Ginnastica Facciale parte seconda

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Elvix!!

Il cuscino su cui dormo e' grande (in senso di larghezza), ma e' basso, me la tiene inclinata poco la testa. Sono comodo.
Dormire senza cuscino mi darebbe un po' fastidio. Un cuscino basso invece e' un buon compromesso.

Non avevo capito il senso del termine grande :)

Ciao!!
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
avevo una domanda: dove posso trovare la fascia elastica che serve per dormire e nel frattempo tenere scollata la galea??? centri comm e robe kosì posson servire? aspetto risposte
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao ragazzi....
io sono due mesi che pratico la ginnastica facciale, in particolare l'alzata delle sopracciglia!
ebbene attualmente ho una caduta massiccia, che non credo sia attribuile ad un effluvio!
la cosa un po mi preoccupa e non so se sia colpa dell'acido fosfatidico ke sn sempre piu intenzionato a smettere!!
Voi soprattutto agli inizi avete riscontrato questa maggior caduta???
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
..io ho sempre avuto un continuo ricambio di capelli da quando pratico la ginnstica..la differenza è che prima della ginnastica ne perdevo molti di piu(fino a 180 dopo il lavaggio) ed erano miniaturizzati..poi quelli che ho incominciato a perdere erano capelli da effluvio..in questi giorni mi sta finendo l'effluvio del dopo estate..
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ChrisGuitar
avevo una domanda: dove posso trovare la fascia elastica che serve per dormire e nel frattempo tenere scollata la galea??? centri comm e robe kosì posson servire? aspetto risposte

kris l'ha presa in sartoria... aspetta il parere di chi ce l'ha però..io non la uso..[:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Un altro genio dei nostri ha avuto la brillante idea di sfilare l'elastico da una mutanda per poi utilizzarlo come fascia elastica.[:)]

Ciao Chris.
 

goten

Utente
8 Agosto 2007
70
0
65
Penso che in un qualsiasi negozio sportivo la trovi, ormai la metton tutti quando quelli che giocan a calcio o fan sport e che portan i capelli lunghi.Se devo essere sincero la fascia io nn la condivido appieno, nel senso come metodica la trovo giusta, quella di tenere sollevate la galea durante la notte, però per fare questo e per far si che la fascia nn sollevi solo i capelli ma la galea deve essere abbastanza stretta da tirare e di notte penso che ti blocchi un po la circolazionoe a tenerla magari 8-9 ore.
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
vabbè a sto punto è sufficiente tenerla anke quando ci pare durante la giornata..tanto fa anke molto glam rock!!!! ahaha me la procurerò...ciao misters!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
A proposito di fascia elastica,
cosa dice SERRI PILI l'ideatore di questo accorgimento, in proposito??

Mi rivolgo A CHI HA LETTO IL LIBRO per sapere:

1) Pili di ce di usare la fascia come carico durante gli esercizi?

2) In che posizione suggerisce di posizionarla?

3) Suggerisce di usarla la notte o durante la giornata? E per quanto tempo?

4) Pili indica anche lo spessore della fascia?

Perché vedete, non riesco a capire quanto di ciò che è stato detto sulla fascia è frutto della fantasia dell'utente di Salus (Happy100) che per primo ne parlò e quanto è frutto della mente di Pili (scusate ma la differenza è importante).

Buliron, Kris, Stan, Ardecore e chi altri ha letto il libro, datemi delle risposte.

Ciao belli.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
io non l'ho letto elvix..non posso aiutarti...

raga cmq oggi 15 ottobre 2007 compio un anno esatto di GF ![:D][:D] [8D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora ragazzi , la fascia prendetela in sartoria...chiedete un metro , poi ve la cucite voi....come ho fatto io...mi raccomando deve essere larga , ovvero , non deve essere fina come un laccio delle scarpe , senno non basta ad alzare la galea , deve assomigliare ad un calzino , o una cravatta elastica...ciao!!
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Salve ragazzi, pratico la gf da qualche giorno, mi sembra di notare che se applico la lozione subito dopo aver finito i miei 10-15 minuti di ginnastica essa si assorbe molto + velocemente, credete sia una mia impressione o è davvero possibile?? Prima sentivo la cute bagnata per ben + tempo, adesso dopo pochissimo è asciutta...
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
quando applicavo le lozioni anche a me succedeva

ora che ho capito che le lozioni nn servono a migliorare decentemente le condizioni del capello ,sto ancora meglio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io adesso sono 3 mesi che mi applico costantemente con la gf,però onestamente non mi sembra di vedere niente..a volte ,soprattutto all'inizio la caduta dei capelli sembrava diminuita,ma ora è ripresa...Insomma,io vedo la situazione peggiorare,soprattutto sul vertex,dove ho + problemi.
Eppure dovrebbe essere quella la zona dove in teoria si dovrebbero riscontrare + benefici.
Io faccio quasi 40 minuti al giorno d gf in 2 sessioni.
sono un po' perplesso...uff!
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
ciao ragazzi...
girovagando in internet ho trovato degli anelli magnetici che sembrano fare molto bene, addiritura ad alcuni utilizzatori gli sono sparite delle cicatrici e in qualche modo sono ringiovaniti....ad altri gli sono ricresciuti pure i capelli...bahh
Non voglio fare della pubblicità però informiamoci..

per cercare questi anelli cercate con google anelli di chiu...io ho letto una infinità di forum, dove ragazzi come noi l'hanno utilizzato con una percentuale di successo peri a 99,999999999%...vale a dire che solo una ragazzo non ha avuto riscontri positivi tangibili...
A PRESTO
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Io adesso sono 3 mesi che mi applico costantemente con la gf,però onestamente non mi sembra di vedere niente..a volte ,soprattutto all'inizio la caduta dei capelli sembrava diminuita,ma ora è ripresa...Insomma,io vedo la situazione peggiorare,soprattutto sul vertex,dove ho + problemi.
Eppure dovrebbe essere quella la zona dove in teoria si dovrebbero riscontrare + benefici.
Io faccio quasi 40 minuti al giorno d gf in 2 sessioni.
sono un po' perplesso...uff!

mio consiglio che la pratico da un anno ormai:
praticala,non ti fermare,anche se non vedi risultati,se ti sembra che stai peggiorando,non ti scoraggiare,praticala,i risultati incomincia a cercarli solo dopo 11-12 mesi..e quello che vedrai è solo l'inizio..
anche io mi sono demoralizzato troppe ma troppe volte anche fino a poco tempo fa,ma ho avuto la forza il coraggio e la fiducia di continuare e i risultati ora arrivano..sono soddisfatto.
buona ginnastica[:D]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da falcao
ciao ragazzi...
girovagando in internet ho trovato degli anelli magnetici che sembrano fare molto bene, addiritura ad alcuni utilizzatori gli sono sparite delle cicatrici e in qualche modo sono ringiovaniti....ad altri gli sono ricresciuti pure i capelli...bahh
Non voglio fare della pubblicità però informiamoci..

per cercare questi anelli cercate con google anelli di chiu...io ho letto una infinità di forum, dove ragazzi come noi l'hanno utilizzato con una percentuale di successo peri a 99,999999999%...vale a dire che solo una ragazzo non ha avuto riscontri positivi tangibili...
A PRESTO

mmm ora cerco..mi stavo giusto chiedendo questi giorni se esistesse un modo per rifar crescere i capelli li dove ci sono le cicatrici..
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
quando applicavo le lozioni anche a me succedeva

ora che ho capito che le lozioni nn servono a migliorare decentemente le condizioni del capello ,sto ancora meglio

Quindi mi confermi che è possibile?? Beh, mi sembra una buona cosa, no? Credo che la lozione stessa risulti + efficace, così...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
DAVIC,
forse quel famoso link che cercato per settimane e settimane sulla distanza tra sopracciglia e apice del vertex è questo:

http://www.maryrose.it/libro_2.htm

Spero che ti sia utile.

Ciao Davic.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Elvix!!

L'articolo che avevo visto io era in inglese, pero' le figure e le misurazioni sono quelle (si vede che hanno copiato da quello che avevo visto io ai tempi).

Io sono un po' d'accordo con quello che viene detto :)
Noto che coloro che hanno la testolina piu' piccola in genere hanno piu' capelli.
Comunque non spaventiamoci piu' di tanto di questo perche' non e' una legge.
(prendete per esempio il chitarrista dei Symphony X, Michael Romeo: ha un testone grande cosi' ed e' pieno di capelli)

Grazie Elvix!! Proprio qualche giorno fa ci pensavo e mi chiedevo che fine avesse fatto quell'articolo, introvabile. Tu non hai trovato lo stesso identico articolo, ma praticamente si', perche' i contenuti sono gli stessi.

...qualche minuto dopo...

Ho dato una letta all'articolo. Si', piu' o meno dice le cose di cui abbiamo discusso noi in passato e cioe': la dimensione della testa puo' essere una condizione sfavorevole perche' aumenta la probabilita' che avvenga la trazione meccanica verso il basso (l'incollamento del cuoio capelluto). Almeno, mi sembra di capire cosi'.

Sapete cosa vi dico: quelli hanno letto la nostra sezione e hanno copiato da noi!!!! :D

Ad ogni modo ormai non do' molta importanza a queste cose: io le misurazioni su di me le ho fatte qualche mesetto fa, ho notato che non ho la testa piccola (ho la distanza 1-2 leggermente maggiore della 2-3), e dico: chi se ne frega!!! I capelli mi cresceranno lo stesso!!

Ciao!!!