Ciao Raccar!!
Salus ha detto che lo pubblichera' a breve, ma mi ha anche proposto
di mettere su qualche immagine.
Il fatto e' che non ho immagini a portata di mano da mettere sul pdf: devo fare una ricerchina e appena ho tempo lo aggiorno.
Se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo email, cosi' te lo mando in allegato!! Anche gli altri: se avete fretta mandatemi il vostro indirizzo email.
Diciamo che e' simile alla versione che c'e' sulla mia scheda: questa versione pero' e' piu' leggibile, e' piu' semplice, e c'e' qualche consiglio in piu'. Anzi, volendo potrei gia' metterla nella mia scheda. Solo che il pdf e' piu' bello esteticamente, si legge meglio.
Comunque chi ha seguito tutte le discussioni nella sezione ginnastica facciale fino ad adesso sa gia' tutto.
Fatemi sapere!
PS: Ciao Elvix!! Si', lo sbuffo l'ho inventato io, ma perche' qualcuno aveva riportato il fatto di soffiare gonfiando le guance (come esercizio di Luftek), e io ho interpretato l'esercizio come lo sbuffo. In realta' e' enspirare gonfiando leggermente le guance come esercizio preparatorio alla meditazione.
Togliamo lo sbuffo dalla nostra scaletta!!!
Adesso voglio provare a fare una pazzia: tolgo la ginnastica facciale dal mio programma, e la sostituisco con la meditazione e col rilassamento.
Poi magari durante la giornata qualche colpetto di corrugazione lo faccio, e 5 minuti di massaggio passivo o movimenti facciali vari.