bhe si,infatti quando parli con qualcuno lo devi guardare negli occhi,ma pili diceva che già è qualcosa se alzi un pochetto il mento,poichè lui dice che i calvi stanno sempre col mento al petto, nei momenti in cui non puoi tenerlo sollevato puoi corrugare per compensare .
Inoltre anche se stai con qualcuno che sò al cinema,puoi sempre tenere la testa reclinata, la posizione laterale ti consente di guardare comunque quello che hai davanti a te,agli altri sembrerà solamente che stai rilassando un po il collo e la testa e la tieni sulla spalla poichè non ti va di tenerla su,avete presente i bambini quando la tengono cosi?
La puoi tenere quando sei a casa a guardare la tv,al pc,sotto la doccia,quando cammini puoi sollevare un poco il mento ,insomma le occasione per farlo ci sono eccome! solamente quando magari si sta parlando con qualcuno non è molto idoneo, inoltre se leggete bene nella mia scheda pili consiglia di tenerla cosi verso la spalliera anche quando si dorme.. fatelo nel limite in cui potete,non vi spezzate l'osso del collo, è importante che stia rilassata, basta che il mento sta sollevato,anche all'80% va bene, non per forza al massimo, sfrutta i momenti in cui puoi e direi che va bene...