Self, personalmente sembrano quasi artificiali quei capellini che si vedono sulle tempie! Cioè, quando iniziano a miniaturizzarsi si riducono anche di lunghezza. Non avevo mai visto tipo dei vellus (o poco più) crescere fino certe lunghezze. Dimmi, sono per caso nuovi questi? C'erano anche prima? Se si, com'erano?
P.S: quando dico che sembrano innaturali, lo dico in senso positivo. Ovvero, quel grado displasico a quella lunghezza non l'avevo mai visto, quindi potrebbe essere cosa buona.
DUBBIO ATROCE!!! (oddio, proprio atroce no, ma vabbé...)
Alcuni eoni fa', da qualche parte in qualche post della sezione, mi era balzato all'occhio un curioso consiglio di uno o più pionieri (forse Pili, o Hagerty...o Luftek) al quale non ho mai dato troppa importanza. Ma quel tarlo m'è rimasto sempre in testa, e ora sta' diventando davvero fastidioso, quindi vi espongo il problema sul quale tanto mi sto' arrovellando in questi giorni.
Uno o più di questi pionieri, infatti, sosteneva/vano che fosse controindicato praticare ginnastica facciale/massaggi passivi (non ricordo più quale dei due, o se tutti e due) con lo scalpo bagnato o inumidito (tipo dopo la doccia). Com'era esattamente questa cosa? E perché era controindicata?