Ginnastica Facciale parte seconda

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ragassi, ma è possibile che la gf possa peggiorare il vertex facendo notevolmente migliorare il frontale? Cioè questa cosa è assurda, ma il mio frontale è migliorato tantissimo, mentre il vertex è peggiorato ad uno stato assurdo, è strano, ma non credo che sarebbe già dovuto arrivare così avanti dato che anche ai miei fratelli il vertex è stata l'ultima parte a spelacchiarsi.
 

sinco_ts

Utente
11 Settembre 2007
87
0
65
Non credo affatto. Poi ognuno ha un tipo di calvizie diversa ma ad esempio a me succede il contrario. Miglioramento vertex e peggioramento frontale.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao self...fai sempre delle foto perche la valuta soggettiva ti porta fuori strada..


ciao!
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Oggi credo di dovere delle scuse (virtuali, visto che non ho offeso nessuno![:D]) a coloro che dicevano di sentire lo scalpo che si muoveva mentre correvano! Non l'ho mai detto in nessun post ma devo ammettere che li consideravo mezzo matti con delle forti allucinazioni!

Eppure devo dire che avevano ragione...è davvero possibile!
Prima ho provato a fare dei salti con la corda visto che mia sorella ne ha appena presa una e sentivo lo scalpo muoversi!!

Ah, se non mi credete vi capisco eh!![:D]

Ciao!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Selfdestroy...ragazzi, non sò se vi ricordate cosa vi dicevo qualche mese fa', quando dicevo di aver mantenuto il frontale (e forse lievemente migliorato), ma aver iniziato ad avere problemi al vertex (mai avuti prima), che persistono tutt'ora.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ragazzi, ma........e Giordano Mosconi? Mi ricordo che aveva succose novità e (forse) testimonianze fotografiche.
Le foto spesso possono essere ingannevoli, tuttavia sarei curioso di sapere come prosegue (pare bene, anzi...meglio!).

Giordans, se ci sei, batti un colpo![:)]
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ho sentito spesso parlare di questo mosconi e allora ho approfondito e letto alcuni suoi interventi ed ovviamente la sua scheda
e a quanto pare a leggerlo e a percepire il suo entusiasmo è tra quelli che stava invertendo il processo di miniaturizazzione e come risultati è riuscito appunto a recuperare molto!
In effetti piacerebbe molto anche a me sentire di persona le sue testimonianze e sicuramente avrebbe dei consigli da darci




 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
secondo me dipende da caso a caso...mi pare che ad alcuni succeda il contrario ovvero miglioramento vertex peggioramento frontale (ma non per colpa della gf sia inteso semplicemente li non hanno ancora risultati che in altre parti)
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Salve, sono NUOVISSIMO del forum e mi sto appassionando alle discussioni. Fino ad ora sono stato un attentissimo lettore e sono stato e vengo sempre coinvolto emotivamente da tutti gli interventi. Sono un ultracinquantenne deciso a migliorare la sua aga.
Ho iniziato da qualche settimana a ... corrugare ed a sgaleare. E da poco uso prodotti (shampoo Revita e Bioscalin Intensiv) per questa...nobile causa. Io ci spero. La mia aga è avanzata; magari potessi recuperare qualche grado Hamilton.
Allora: la G.F. può funzionare su soggetti come me? Avete qualche suggerimento o casi analoghi di miglioramenti...evidenti? Grazie e salutissimi a tutti
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao ozzuppa benvenuto!
secondo me la GF puo' funzionare prevalentemente su soggetti come te, dal momento che alla tua età vari fattori sono in calo (primo fra tutti l'attività ormonale). Scommetto che sei stabile da almeno una decina d'anni.
Ciao ed in bocca al lupo!
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Henry ha avuto un ottimo miglioramento e ci sono anche le foto a dimostrarlo!
E de non sbaglio ben 15 anni dopo averli perso!(henry scusami se magari ti ho attribuito qualche anno in più!)
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Salve Dexter80, grazie...per l'incoraggiamento.
Sì! In effetti: c'è una certa stabilità da...tempo. Anche se la qualità dei capelli non è quella di un tempo.
Ecco: mi aspetto un'inversione almeno nella qualità. Già sarebbe un risultato.
Poi, se viene un miglioramento. E' ACCETTATISSIMO..
Ad ogni modo, desidero effettivamente estenare la mia esperienza che, credo, possa essere di ausilio a soggetti come me.
Non sono calvo: ho la classica corona (ancora nera e poco brizzolata), la chierica molto ampia ed il frontale diradato.
Tutte le mie foto, intendo quelle classiche al mare, con amici, ecc.ecc. infatti, sono caratterizzate dalla presenza dei capelli. Da dietro, fortunatamente, non vengo mai ripreso.
Se si riuscisse a migliorare ancora di più il frontale.....SAREBBE UN SUCCESSO.
Mi sto dedicando, MOLTO, al corrugamento del frontale ed al movimento della GALEA. Praticamente, SEMPRE (anche mentre scrivo al computer).
In poche parole, il mio atteggiamento facciale è corrugato.
Penso che questa strada porti da qualche parte...
Grazie ancora dell'incoraggiamento
Ora sono anch'io nel club degli S G A L E A T I!!!
Auguroni a tutti
 
6 Novembre 2007
228
0
165
Cari ragazzi, e' stato per me fino ad ora un periodaccio denso di problemi anche riguardo la connessione e non ho potuto mantenere la parola riguardo il postare le mie foto in testa; vi dico solo una cosa : credeteci nella ginnastica facciale , nella postura perfettamente eretta , nell'inarcamento della colonna vertebrale e del capo, nel massaggio a pizzicottamento sulla cute (possibilmente sotto l'acqua fredda) nella dieta il più possibile liquida insomma bisogna lavorarci un pochino ma ognuno deve soppesare con attenzione il proprio caso . I risultati ? io li ho ottenuti; purtoppo avendo una natura cavillosa da perfezionista ancora non posso dire di aver raggiunto il traguardo ma credo si possa parlare ancora di massimo due anni scrutando attentamente i prodigiosi miglioramenti; la mia metamorfosi e' al 75% ; i capelli sono cresciuti eccome , sto' lavorando accanitamente sul frontale dove a capelli NUOVI se ne sostituiscono sempre di rinnovati ma ancora non definitivi quindi debolucci. Scusatemi ancora ma le foto arrivano, eccome se arrivano . Un caloroso abbraccio a tutti.
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Vai ozzupa che tra un pò spero vedremo anche la tua testimonianza tra quelle positive!

Visto che non usi lozioni o medicinali ricordati di scegliere anche un buon shampoo (tipo nizoral e restivoil antiforfora) che abbia davvero una funzione di aiuto oltre a lavare i capelli.

Ciao ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Grande Ervin...
ok per l'incoraggiamento. Thank you.
Io mi sono convinto circa l'efficacia della ginnastica facciale.
Ho letto tante cose al riguardo ed effettivamente ...potrebbe funzionare. I principi medici ci sono tutti.
L'unica variabile è il...tempo.
Nel senso: la ginnastica fa bene ma occorre tempo per i risultati.
Non penso che una predisposizione diversa possa influenzare il risultato.
Il metodo, soprattutto, aiuta. E Serri Pili ...insegna.
Comunque...io ci provo.
Salutoni...SONO SEMPRE CORRUGATO.


 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
A proposito di shampoo.
Sto usando il REVITA.
Mi hanno parlato molto ma molto bene.
Anche se noto un po' di...desquamazione.
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ragassi per quanto riguarda la postura che ne pensate di questo?

http://cgi.ebay.it/RADDRIZZASCHIENA-Raddrizzaspalle-elimina-spalle-curve_W0QQitemZ350323285339QQcmdZViewItemQQptZAltro_per_Bellezza_e_Salute?hash=item5190e51d5b

chiaramento parlo per tamponare non per mettere riparo, magari quando si sta al pc. E' ovvio che bisogna curare anche tutti gli altri aspetti. Ma secondo voi questo potrebbe dare una mano?