allora, io prendo finasteride da quasi 11 anni e minoxidil da 4 o cinque mesi, la GF la faccio da quasi un anno.
Risultati davvero notevoli li sto notando da un mesetto, poco dopo che ho cambiato tipo di GF come dicevo; sono sicuro che la finasteride ormai non abbia più influenza x una ricrescita dopo tutti questi anni ma il mio dubbio è che sia anche il minoxidil che forse sta facendo qualcosa. La cosa strana è che il minox per mesi nn mi ha fatto nulla, nemmeno la normale caduta indotta dopo il primo mese, quindi ho dei dubbi che sia merito suo. Mi dispiace non essermi fatto delle foto qualche mese fa da confrontare con lo stato attuale xchè il miglioramento è molto evidente e non solo ai miei occhi. Un'altro cambiamento importante per me negli ultimi mesi è stato anche il lavoro che ora non è più stressante come negli ultimi anni, sono infatti molto meno stressato e dallo scorso dicembre mi sono appassionato di yoga e meditazione; a mia sensazione sono la gf e l'eliminazione dello stress che mi stanno dando questi risultati.
Bruce: come movimento intendo proprio di aggrottare le sopraciglia con un espressione imbronciata e poi di alzarle (espressione di stupore) mantenendo la posizione più a lungo possibile e con la massima forza. Uso questo metodo da un paio di mesi, lo faccio per tutta la giornata, ovviamente non di continuo ma ogni volta che mi viene in mente, questo insieme al massaggio connettivale, lo stesso di cui si parla da un pò su questo topic