Ginnastica Facciale parte seconda

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao Dexter! Ti ringrazio x quello che scrivi.
Sei talmente avanti che non potrei che darti dei banali consigli e quasi me ne vergogno.
Non credo si tratti di ripresa dell'aga.
Se ci dai dentro come sempre con la G.F. ed il massaggio connettivale, non ti resta che curare meglio l'alimentazione, magari con qualche integratore.
Forse è solo un periodo di stress che ti ha causato quel lieve peggioramento.
Se così fosse la ripresa avviene in pochi giorni, puoi stare tranquillo.

[:D]
 

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao ragazzi !
Volevo chiedervi se il fatto che da piccolo , sugli 8 anni mi sembra, mi abbiano messo dei punti di sutura in testa dopo un incidente (mi è finito una bella pietra non piccola in testa) abbia potuto influire sull'attaccamento allo scalpo, la rigidità della pelle sul cranio (per ora mi sembra solo un utopia riuscire a pizzicarla, nonostante riesca a muovere la galea in avanti e indietro con frontali e auricolari) ???

Che ne pensate ?
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Henri stavo spulciando un pò le schede dei ginnasti ed ho visto che hai avuto dei risultati che posso definire eccezionali...alla fine il tuo perseverare con la gf ha portato a risultati nel vero senso della parola...complimenti davvero. Ma molti ho notato e letto che hanno avuto mantenimento e ricrescita.
inoltre ho notato come anche te fai uso di tè verde (ora io lo prendo tutti i giorni a mattina e pomeriggio anzi ora vado a farmi una tazza XD)
ora ragazzi io volevo capire una cosa...allora secondo me la gf unita ad accorgimenti vari (di cui andiamo parlando da tanto)porta a risultati e secondo me perseverando potrebbe portare a guarigione ovviamente molti falliscono ma come diceva anche qualcuno e non ricordo chi le eccezioni ci sono inoltre è possibile sempre che chi non abbia risultati sbagli qualcosa...cmq il discorso non è questo...io volevo sapere alla luce di risultati documentati (quindi non aria fritta ) dottori oppure specialisti nel campo...come giustificherebbero tale miglioramento? Tu per esempio Henri hai fatto visite dopo che hai avuto risultati?
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao Japan! Dal dermatologo andai una sola volta 5-6 anni fa e mi consigliò minox e fina, quest'ultima con 1000 riserve, date le ripercussioni sulla sfera sessuale che poteva comportare.
Farmaci che avevo già usato x anni, quindi piuttosto deludente fu il dottorino.
Da allora non ho buttato più soldi x dottori e specialisti
Cmq sul topic tempie e gf si vedono meglio quei risultati di cui parli. Spero di aggiungere nuove foto con miglioramenti!
[:D]
Dottori e specialisti non potrebbero conferamre, sarebbe come dire che loro non servono a niente: capisci a me![sm]
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
ah grazie 1000 per la tua risposta :)

in effetti i dottori non credo ammetterebbero che i risultati vengano dalla gf...però..sarebbe interessante chiedergli: cosa ne pensa di questo miglioramento?

Il mio non è un attacco critica o nulla del genere eh..per carità è pura curiosità su cosa ne possano pensare loro.

Ti posso chiedeti quel'è il tuo programma di allenamento e che altri accorgimenti usi?

ancora grazie :D

 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Lo stesso di sempre G.f. (più di 1 ora al dì) distribuita nell'arco della giornata, in tutte le salse.
Massaggio connettivale almeno 4 volte alle settimana.
Sollevamento della cute e pizzichi dello scalpo tutti i giorni, quando non posso sgaleare x ovvi motivi.
The verde, 1 tazza al dì.
Ormai sono 2 anni e 3 mesi che mantengo questo programma( tranne il massaggio connettivale da un 6 mesi circa) data l'efficacia riscontrata, non cambio, né mi cervello in 1000 altre ricerche.
La ricrescita completa richiederà lunghi tempi.
Se penso infatti, che sono arrivato in 13 anni nel 2007 ad una 4° hamilton, (vertex escluso) aver riconquistato 2 gradi in 2 anni non è poco!

 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
bhè squadra che vince non si cambia :)

e non è poco no dire anzi...i tuoi risultati sono netti e visibilissimi
se sei riuscito a recuperare in determinati punti ( da notare l'attaccatura sul frontale prima completamente inesistente anche di vellus )con tanta costanza potresti veramente guarire ci vorrà tempo ma è normale
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Mitico henri !!!!!
Riesci sempre a farmi ritrovare l'entusiasmo di allenarmi dopo qualche momento di pessimismo...fai anche lo scalp exercise, giusto? Io quasi non riesco più a sgaleare tradizionalmente perchè mi viene in automatico lo S.E.
Spero vada bene lo stesso..
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
eh si i risutlati e le testimonianze di henri sono veramente incoraggianti e mantengono sempre viva la speranza!

io anche orma faccio la gf in tutte le salse ed ora sto controllando ( credo ) molto meglio gli occipitali sento che il movimento dello scalpo parte proprio da li

poi se posso permettermi vi consigli un altro ti po di esercizio anche se è difficile da spiegare...se vi concentrate sullo scalpo comincerete a sentire tutti i muscoli della testa contrarsi fare scatti ecc quasi in automatico...provate

credo sia molto utile... lo faccio soprattutto al mattino ( ma non solo ) quando mi alzo come riscaldamento diciamo così
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
ragazzi volevo un chiarimento

ma fare delle contrazioni prolungate ( ma per poco ) di fronte e orecchie o quando tiro in avanti lo scalpo con gli occipitali fa bene o meglio un movimento più fluido?

 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Allora ragazzi volevo aggiornarvi un pò sulla mia situazione:

posso dire che a 3 mesi di gf quindi non tantissimo ci son delle zone ove son peggiorato ma credo che questo peggioramento sia da imputarsi ad un effluvio anche se la tempia destra fa un pò i capricci...

invece ci son delle zone dove ho ottenuto un miglioramento e posso dirlo tranquillamente!
inoltre ho potuto notare come sul frontale ho dei capellini (anzi forse più che capellini) che stanno abbassando ancora di più, anche se lievemente, l'attaccatura!! Addirittura ho un capello quasi sulla fronte XD

nel complesso i capelli sembrano senza dubbio più sani

inoltre mi si stanno infoltendo le ciglia <.<





 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Bravo japan continua così, anche io sto ottenendo risultati stranamente sulle tempie e non sulla chierica. Speriamo in bene, entro l'estate in teoria dovrei ottenere i primi risultati un pò più consistenti, anche perchè a ventuno anni credo che la situazione sia più facilmente recuperabile.
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
mha ovviamente prima si comincia e prima si hanno risultati poi se vedi le foto di henry puoi vedere quanto la gf possa essere potente se fatta bene praticamente gli ha ricreato l'attaccatura al frontale e ciò dimostra che anche nelle zone completamente calve c'è la possibilità che riprendano vita i follicoli altrimenti morti.
Certo poi credo dipenda sempre da individuo ad individuo ma anche se sembra che i risultati non avvengano bisogna insistere che ci potrebbe volere solo più tempo oppure migliorarsi.

Ah ragazzi una curiosità...ri stavo spulciando qualche informazione sulla guida (che so essere da aggiornare) e c'è una tecnica che mi ha incuriosito molto...più che altro perchè è assai strana...quella delle unghie...ne sapete qualcosa?
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
La tecnica delle unghie la usavo io, ma ho abbandonato. Non posso parlare di risultati poiché e mancata la costanza.

Ci sono foto di hagerty da giovane?
 
8 Maggio 2009
316
0
265
kenji io ne avevo viste, mi ricordo. Però quelle che lo ritraevano nel momento in cui perdeva i capelli erano tutte con l'asciugamano sulla testa perchè diceva si vergognava troppo per farsi fotografare, però ora non saperei più dove trovarle..
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
kenji....è quello che ho chiesto anch'io qualche riga sopra ma non ho avuto risposta.
Se trovi qualcosa fammi sapere. Thanks[:D]