qualcosaècambiato problemi ce n'è eccome! Compro meglio, questo è vero, ma probabilmente perchè prima avevo un effluvio o non so. Quando ho fatto queste foto ero preso da un attacco di panico/coraggio, e mi aspettavo un risultato più o meno come la foto precedente se non peggio. Sono rimasto sorpreso però, e preso dall'euforia ho pubblicato la foto. Ora bisogna valutare al di là di tutte le impressioni.
Francamente non so cosa pensare di sti capelli, a me sembrano sempre uguali quando mi specchio. Riassumo brevemente la mia storia.
Fin dalla 3a liceo cotonavo i capelli sulla galea perchè risultassero più gonfi, li asciugavo con l'ascigamano sfregando. Poi ci mettevo al lacca. Li lavavo una volta la giorno praticamente. Sono sempre stati intrattabili, fin dalle medie. Capelli sottili e impettinabili da sempre. Poi fino a due anni fa sempre a lavarli una volta al dì, tamponarli e lasciarli asciguare per un'ora per i fatti loro, in modo che risultassero più gonfi. Poi giù di spuma. Tutto questo quando non credevo di avere aga, proprio perchè i miei capelli sono sempre stati un problema, da quando mi ricordo che ho iniziato a pettinarli.
Ora mi sembrano più o meno gli stessi di 2/3 anni fa come quantitativo, solo che ora li guardo da mille angolazioni diverse, sotto mille luci diverse, sto attento a pettinarli meglio, li lavo di meno, metto lozioni, insomma è tutta un'altra cosa adesso.Come si può fare un confronto anche solo a memoria??
Alla fine mi rispondo che ho una aga iniziata già da 16 anni che procede lenta, perchè mi sa che è l'unica spiegazione. Bo!
Scusate lo sfogo