ragazzi oggi vi scrivo per dirvi che la fascia fa miracoli!!!
come già vi ho detto in questi giorni sono relegato in casa a studiare, da un lato è una rottura di c*****i ma da un altro è un bene perchè posso provare molte terapie d'urto...
Dunque ricordate che circa una settimana fa avevo scritto che avevo iniziato a tenere 2ore al giorno la fascia, bene oggi è circa 5giorni che la sto tenendo dal mattina alla sera, continuando a sgaleare in ogni modo possibile...risultati?...
Ultimamaete dopo un forte effluvio durante il quale riempivo la vasca (secondo me un ricambio dovuto alla GF)non ne rimanevano più di 30 lavandoli ogni 2giorni...e già non era affatto male!...
stamattina mi sono lavato i capelli, aspetto che scende l'acqua e come al solito mi metto a contare i capelli rimasti...1...2-3...4-5...6....e...basta!...e non è finita qua, mi asciugo i capelli con il phon e ho i boccoli!!!...non scherzo!...sono diventati spessi e duri tanto che ho dovuto spazzolarli per farli stare giù...
uso una normalissima fascia da tennista della nike cucita stretta quel tanto da sollevare la pelle, mi sveglio al mattino faccio circa una ora di gf libera tanto per scollare lo scalpo dopo la notte e metto la fascia; con la fascia addosso continuo fino alla sera a sgaleare in ogni modo possibile (corrugare, contrarre occipitali, distenderli, classica sgaleata, sgaleata solo con occipitali, movimento rallentato), dopo pochi minuiti che ho su la fascia la cute diventa rossa sintomo di aumento della circolazione.
Il vertex diventa molissimo tanto che mi sembra che se scuoto la testa la pelle balli sopra l'osso, il frontale un po' meno ed effettivamente è dove ho problemi però vabbè....
altra cosa la psiche fa tantissimo!...io vedo che in quei giorni in cui i capelli non li cago manco di striscio (faccio la GF ma non penso al fatto che li sto perdendo) dopo poco tempo diventano più belli...mentre quando vado in paranoia e inizio a controllare ogni 2minuti se ci sono ancora tutti XD...fanno schifo!!