Ginnastica Facciale parte seconda

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
kris ecco la foto!!
http://img85.imageshack.us/img85/7910/160120106130.jpg

mi sembra che qualche capellino sia caduto....ma penso che ricrescerà!!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie bestiale , si piu o meno sei stabile volevo vedere se a distanza di poco tempo la distensione occipitale poteva dare risultati piu rapidi ma credo che manchi ancora qualcosa..


ciao!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
prego kris...si non è cambiato molto...però non ho ancora finito i 4mesi quindi per ora sono soddisfatto, le prossime osservazioni le farò a fine febbraio a naturalmente posterò le foto[:D]
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
ragazzi ma secondo voi è possibile diradarsi sul vertex in 2 settimane???
un mio amico mi sembra più diradato rispetto a capodanno...
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
mha guarda nella vita tutto è possibile ma mi sembra molto difficile a meno che:

era diradato anche prima ma copriva bene
è sotto effluvio

poi sai forse cos'è? avendo noi questi problemi osserviamo di più le persone e notiamo diradamenti (che probabilmente ci sono) che prima non avremmo notato o che cmq non ci avrebbero fatto effetto
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:ragazzi ma secondo voi è possibile diradarsi sul vertex in 2 settimane???
un mio amico mi sembra più diradato rispetto a capodanno...

mah sai il diradamento può apparire per vari motivi..ho utilizzato il verbo apparire perche potrebbe sembrarti piu diradato perche l'hai visto in condizioni diverse dal solito (magari sotto piu luce , oppure capelli pettinati in maniera diversa , o ha utilizzato uno shampoo che gli ha appesantito i capelli ecc)

alla fine 2 settimane sono pochine..


ciao!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
ragazzi oggi vi scrivo per dirvi che la fascia fa miracoli!!!
come già vi ho detto in questi giorni sono relegato in casa a studiare, da un lato è una rottura di c*****i ma da un altro è un bene perchè posso provare molte terapie d'urto...
Dunque ricordate che circa una settimana fa avevo scritto che avevo iniziato a tenere 2ore al giorno la fascia, bene oggi è circa 5giorni che la sto tenendo dal mattina alla sera, continuando a sgaleare in ogni modo possibile...risultati?...
Ultimamaete dopo un forte effluvio durante il quale riempivo la vasca (secondo me un ricambio dovuto alla GF)non ne rimanevano più di 30 lavandoli ogni 2giorni...e già non era affatto male!...
stamattina mi sono lavato i capelli, aspetto che scende l'acqua e come al solito mi metto a contare i capelli rimasti...1...2-3...4-5...6....e...basta!...e non è finita qua, mi asciugo i capelli con il phon e ho i boccoli!!!...non scherzo!...sono diventati spessi e duri tanto che ho dovuto spazzolarli per farli stare giù...

uso una normalissima fascia da tennista della nike cucita stretta quel tanto da sollevare la pelle, mi sveglio al mattino faccio circa una ora di gf libera tanto per scollare lo scalpo dopo la notte e metto la fascia; con la fascia addosso continuo fino alla sera a sgaleare in ogni modo possibile (corrugare, contrarre occipitali, distenderli, classica sgaleata, sgaleata solo con occipitali, movimento rallentato), dopo pochi minuiti che ho su la fascia la cute diventa rossa sintomo di aumento della circolazione.
Il vertex diventa molissimo tanto che mi sembra che se scuoto la testa la pelle balli sopra l'osso, il frontale un po' meno ed effettivamente è dove ho problemi però vabbè....

altra cosa la psiche fa tantissimo!...io vedo che in quei giorni in cui i capelli non li cago manco di striscio (faccio la GF ma non penso al fatto che li sto perdendo) dopo poco tempo diventano più belli...mentre quando vado in paranoia e inizio a controllare ogni 2minuti se ci sono ancora tutti XD...fanno schifo!!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
bè per questi giorni che sono in casa si...diciamo che ora punto a tenere sempre la fascia quando sono a casa...tranne la notte perchè non ci riesco proprio, poi io avendo i capelli lunghi se la tengo di notte ho paura che muovendomi si strappino
 

sinco_ts

Utente
11 Settembre 2007
87
0
65
Ma in che senso l'hai cucita un pò più stretta? intendi come quando stringiamo la vita dei pantaloni perchè sono troppo larghi? Io ho paura che la fascia blocchi il flusso del sangue. Per questo ho un pò paura di prenderla in considerazione.
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
non so spiegare come l'ho cucita...in pratica ho preso la fascia, l'ho messa in testa, o visto quanto la volevo stretta, ho preso la parte che avanzava e l'ho cucita...
Appena iniziata la GF la fascia mi bloccava la circolazione quindi l'avevo lasciata perdere, ora dopo 3 mesi e mezzo non si blocca più...sarà che viene pompato più sangue
Comunque se ti blocca la circolazione lo senti perchè si addormenta lo scalpo, allora la togli subito
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
bhè cmq sarebbe da provarla la fascia poi come dice bestiale se si addormenta lo scalpo la si leva subito

io invece prima ho notato che riesco a muovere in avanti lo scalpo alzando poco poco le sopracciglia...forse son riuscito (o sto riuscendo) a distendere sti occipitali (tanto chè mi sembra proprio che la spinta venga da dietro) inoltre stringere le sopracciglia al
centro aiuta molto
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
bravo japan che ce la magnamo sta aga!!...io venerdi vado a informarmi per la visita dal dermatologo...ma è giusto per avere un parere medico, di certo finchè reggo con la GF fina e minox se li può mettere dove dico io[:D]
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
je famo vede chi comanda XD

sai non nego che quei due farmaci possano aiutare ma...tutti dicono che la fina causa impotenza nel 2% dei casi...ma a sentire diversi riscontri non mi pare così...
molti dicono che si fanno condizionare ma io ho sentito tanta gente che li avuti senza sapere li effetti collaterali poi certo ci sono quelli fortunati che non li avvertono o magari...non subito

io voglio continuare con la gf dato che ci credo inoltre in questo forum ci sono testimonianze importanti quindi non è per nulla una cosa campata in aria anzi...ah fondiamo un GF FUN CLUB XD



 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
ahahah ci starebbe il fun club!....comunque dimenticavo 2 cose sulla fascia in base a quello che sento e cioè che secondo me per le tempie non serve a molto e che ho riscontrato un aumento notevole della produzione di sebo...però ogni volta che li lavo sono sempre più belli!