x carrera:
questo lo avevo postato nella prima pagina in seguito ad un tuo appello x evidenziare i benefici della gf.
p.s.:con duta ho aveto una breve esperienza della quale effettivamente nn è neanche giusto tirare delle somme.
fina la assumo da 10 mesi
Citazione:Messaggio inserito da buliron
ho 24 anni
inizio del problema(inizio stempiatura e diradamento frontale) circa un anno fa.
ora dono leggermente diradato nel frontale ,nel vetrex ed ho la tempia destra leggermente compromessa... ma nn mi lamento[8D]
tenedo conto che assumo fina 1mg e 2 cps di k-max al di, nn volendo attribuire meriti alla ginnastica quando potrebbero essere frutto dei 2 inibitori orali della 5alfa che assumo, mi sento di attribuire ,dopo 8 mesi di sgaleate, i seguenti benefici alla ginnastica facciale:
1)azzeramento drastico del sebo
2)eliminazione di fastidiosi dolori alle tempie e vertex(ora posso tirare i miei capelli con forza senza sentire fastidio)
3)diminuzione di un 30% della caduta giornaliera
4)condizione migliorata(inspessimento) in tutte le zone dello scalpo compresi vertex e tempie[ov] . pero cio potrebbe essere merito anche di fina o k-max
5)le tempie sono migliorate vistosamente. l'avanzamento della stempiatura(lato destro) si è arrestato. vogliamo attribuire anche cio al k-max o alla fina???boooo....
ho letto il libro di serri pili ed il mio metodo si ispira principalmente a lui:altre a due sessioni da 15 min al giorno(mattina e sera) cerco durante la giornata di muovare tutti i muscoli della testa compresi quelli della faccia.tuttio cio x mantenere lo scalpo elastico.
ho notato che piu lo scalpo è elastico piu la condizione dei capelli(spessore e pettinabilita') è migliore
p.s.assieme ad una corretta alimentazione ed allenamento anaerobico , sono convinto che questa sia la strada giusta x contrastare il problema calvizie[^]
ringrazio x l'attenzione[
]