Ginnastica Facciale parte seconda

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
giusto kris!!!
a mio avviso 5 - 10 minuti almeno della giornata devono essere dedicati allo stretching perchè aiuta a distendere e rilassare i muscoli!

Cmq si la sezione è molto attiva segno che ci si crede in questa cosa e sicuramente più viva è e più potremo migliorare confrontandoci

bestiale il movimento rallentato è tosto si ma soprattutto perchè uno senza volerlo tende a cercare di concludere subito il movimento (e lo avrai notato)
io è da un pò che lo pratico e devo dire che risco ad andare sempre più lento.
Inoltre se ci fai caso quando alzi la fronte e rilasci piano piano piano avverti molto più calore...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
certo!

bhè è molto semplice perche è simile allo stretching normale con una variazione..

bisogna stare in piedi con le gambe unite , poi abbassarsi per toccare le punte dei piedi.

fatto questo , quando siete in posizione e vi state toccando le punte , dovete mettere il mento sul petto e sentirete tutti i muscolo della schiena allungarsi..cercate di restare per 4-5 minuti poi fare una pausa e riniziate il movimento per altri 4-5 minuti


non so se mi sono spiegato bene , non ho molto tempo a disposizione...fatemi sapere!


ciao!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ottimo kris, ottimo!
4-5 minuti secondo me sonb tantini, ma se si riesce a stare tanto a lungo, meglio!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
si in effetti io non riesco a stare 4-5 min...ma è tutta questione di allenamento...però si sente davvero il vertex scollarsi!!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
kris quel tipo di stretching l'aveva descritto ale, e dovrebbe essere migliore facendolo seduti in terrra e non in piedi
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Si, gli esercizi per la prostata se non sbaglio.
Qui l'accorgimento interessante sta' nel ripiegare la testa sul mente: se è vero che in questo modo si tira la pelle, è anche vero che si stirano gli occipitali (si distendono), quindi mantenere per alcuni minuti è sicuramente cosa buona. Ottimo kris.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
willi ormai il natale ti ha portato questa vena puntualizzatrice che purtroppo credo ti rimarrà per molto tempo[:D]

dello stretching ne avevamo gia parlato con ale e so benissimo che l'aveva postata (nella discussione avevi partecipato anche tu) io ho solo descritto come lo faccio io lo stretching e facendolo in piedi mi trovo meglio..

Citazione:e dovrebbe essere migliore facendolo seduti in terrra e non in piedi

non è assolutamente vero , perche io facendolo in piedi trovo un maggiore afflusso di sangue nella testa e nei muscoli quasi come se fossi in inversione..e lo sai benissimo dato che ti ho inviato le foto del vertex di questa estate e i miglioramenti erano stati quasi clamorosi per quanto mi riguarda...

poi ovviamente l'esercizio è soggettivo se kenji e bestiale si trovano meglio da seduti buon per loro! l'importante è stirare la schiena..



ciao!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
ragazzi scusate se esco un attimo dall'argomento...ma ho postato una nuova foto della mia tempia destra nella mia scheda perchè mi sembra che stia rispondendo benissimo...andatela a vedere e mettela a confronto con quella precedente...magari è solo una mia impressione!!!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ottimo bestiale! Già senza ingrandire si vede l'inspessimento di quelli presenti e una miglior copertura, ingrandendo poco sotto l'attaccatura si notano tanti capellini pigmentati dove nella vecchia foto c'era solo la pelle!!![:O]
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
grazie raga!!!...spero di continuare così!!!...domani metto anche la sinistra giusto per avere un quadro più completo anche se è cambiata di poco
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
quello descritto da kris è un esercizio anche di yoga... penso che lo yoga aiuti molto la gf, soprattutto le posizioni a testa in giù..
cmq anche a voi quando fate la corrugata si mette in evidenza l' ex hairline, cioè dove non si formano le pieghe^? io vorrei riuscire a corrugare anche là
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
kris la puntualizzazione non era per te (visto che ne avevamo parlato in privato) ma per gli altri, per dare un riferimento, così da non pensare fosse una cosa nuova
 

disperato2

Utente
23 Settembre 2009
48
0
15
scusa bestiale piccolo off topic
come fai a fare foto cosi nitide nei particolari?
io con una 7.2 megapixel vedo tutto sfuocato sia col flash che senza..
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
strano...io uso quella del cell da 5.0...
forse è solo questione di mano ferma...comunque io ne faccio una decina sfuocate prima di farne una nitida[:eek:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao disperato devi utilizzare la modalità macro che di solito è indicata conto fiorellino sulle fotocamere




Ciao!
 

disperato2

Utente
23 Settembre 2009
48
0
15
ho una polaroid i533 (questa è da 5.1 megapixel), c'ho smanettato un pò ma niente, non riesco a fare foto come bestiale..