ok...quella comunque non era una mia idea ma l'avevo letta su questo forum e mi sembrava un po' più tecnica del semplice aumento della circolazione e scollamento della galea...però non ci sono molte conferme su come essa agisce...a me sembra che ognuno dica il suo punto di vista senza però avere delle conferme sperimentali...e questo secondo me scoraggia molto la gente ad avvicinarsi a questa tecnica...quindi secondo te willi dato che sostieni che non agisce sui ristagni di dht, come funziona???
P.S.la mia non vuole essere una critica alla ginnastica facciale dato che ci credo veramente, però sapere come funzioni sicuramente aiuterebbe molto anche nella scelta degli esercizi e darebbe per così dire un tono più scientifico a questa tecnica che da molti è snobbata proprio per la sua apparente mancanza di fondamento....
P.S.la mia non vuole essere una critica alla ginnastica facciale dato che ci credo veramente, però sapere come funzioni sicuramente aiuterebbe molto anche nella scelta degli esercizi e darebbe per così dire un tono più scientifico a questa tecnica che da molti è snobbata proprio per la sua apparente mancanza di fondamento....