Ginnastica Facciale parte seconda

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao stellare, provo a rispondere io:
1)a volte, ma non dipende sicuramente dalla gf bensi' dall'aga in corso;
2)piu' che calore una sensazione di testa gonfia. E' appunto il sangue che irrora le zone interessate.
3)Sicuramente le tecniche di visualizzazione sono importanti. Io le applico nel movimento rallentato.

Una domanda per tutti: come mai la sezione è completamente abbandonata a se stessa? C'e' una perdita di fiducia generale nella GF? Credo sia molto importante rinforzare la sezione e organizzare meglio alcuni 3d. Io sono rimasto, spero che anche gli altri facciano lo stesso.
Ciao
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
La prima che hai detto Dexter, almeno per me.
Eeeee beh se è calo fisiologico non ci si può far nulla si sà! [:D]
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Macchè in un anno grossi peggioramenti. L'ho fatta in maniera decisa non qualche sgaleata qua e la. Temo che la strada obbligata da seguire, se si vuole contrastare un aga seria, sia quella che porta ad abbassare il dht. Probabilmente il dht non è l'unica causa della calvizie, ma ritengo sia la principale.
 

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
Grazie Dexter80 per la pronta risposta.
Jimbo85, per esperienza personale il minox 2% si è rivelata acqua fresca, solo a percentuali più alte su di me ha funzionato. Dopo tre mesi di applicazione di minox a % alta ho notato ricrescita, per ottenere questo io praticavo molto il massaggio esterno che favoriva la penetrazione del prodotto. Il guaio è che è penetrato talmente tanto da arrivare, penso, nel sistema circolatorio generale, provocandomi forti tachicardie, soprattutto la notte in posizione distesa. Ho quindi dovuto smettere, con mio sommo dispiacere. Le tachicardie mi sono durate mesi, e dopo mi si sono ripresentate quando ho fatto la g.f., evidentemente il movimento della sgaleata ha ripulito la sottocute del cuoio capelluto dai depositi di minox rimasti
Ciao.
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Stellare, io ho iniziato 3 anni fa con solo aloxidil, nei primi due anni sono migliorato e praticamente capelli perfetti. Poi in questo ultimo anno peggioramento, tempie, frontale e diradamento. Su di me il minox al 2% ha fatto. Con la gf anche secondo me è aumentato l'assorbimento sistemico del prodotto. Adesso provo un anti-dht serio, il kmax non serve a nulla.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
jimbo, averla fatta in maniera decisa purtroppo non significa niente.

ci sono talmente tante variabili in gioco...
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Non significherà niente per te, evidentemente ci vuole il talento per praticarla, ma con quello bisogna nascerci, è un problema di genetica.
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
scusate ma girando per la sezione ginnastica facciale non ho potuto non constatare una cosa....SIAMO TUTTI MASCHI!!!!....secondo me sarebbe interessante studiare gli effetti della gf su una donna e vederne gli effetti...si chiarirebbero molte cose...
 
8 Maggio 2009
316
0
265
ciao ragazzi!

piccolo aggiornamento: dopo tre mesi di gf ho notato una cosa che mi fa ben sperare. Ho notato che mi si è alzata la fronte che ora è molto più distesa e non ci sono praticamente più rughe ed è successo da un giorno all'alro in un momento in cui ero veramente senza preoccupazioni ed è tutt'ora così! Inoltre c'è una cosa che mi fa pensare: l'attaccatura dei miei capelli non è all'altezza di dove iniziano le rughe ma circa un centro e mezzo più in sù, mentre in tutti i capelloni è all'altezza di dove iniziano le rughe, che prima avessi i capelli anche lì e quindi oltre a stempiarmi ho perso pure un pò il frontale?

Per il resto il miglioramento io penso di vederlo, devo trovare il coraggio di fare le foto, ma sapete basta una foto che mostra un diradamento un pò maggiore per farmi crollare tutte le certezze che mi sono costruito quindi..
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
se vi fa piacere io sto seguendo una ragazza (con AGA conclamata) da quasi un anno, a cui ho insegnato la GF. putroppo non è molto costante...
 

brusasu

Utente
5 Novembre 2009
39
1
15
Ciao ragazzi, vi leggo da molto ma non ho mai postato.
Durante questa settimana mi sono letto tutte le 2 discussioni di 67* pagine sulla GF che consigliate in tantissimi. Ancora ho i link dei vari siti da studiare e le guide degli utenti per carpirne le tecniche al meglio.
Ho una domanda,sono un ragazzo di 23 anni, nella mia famiglia per fortuna nessuno soffre di aga.
Ho notato da un anno a questa parte una leggera stempiatura - io credo 1 (max 1.5) di Hamilton - causata da aver portato i capelli rasta per molti anni (legati spesso in alto così che la cute veniva tirata e le basi spesso uncinettate per mantenere la forma).
Osservando molto attentamente l'area delle stempiature ho notato che ci sono dei vellus e quello che chiedo è se con la GF questi vellus potrebbero dopo molto tempo e ginnastica diventare capelli forti come gli altri ([X])?
grazie in anticipo per le risposte.
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ciao qualcosaècambiato... proprio quello che cerco di scoprire io!
con la GF possiamo arrivare a portare l'attaccatura alle rughe che si formano durante la sgaleata?
 
8 Maggio 2009
316
0
265
non ho capito willer, cosa vuoi dire? Io intendo dire che secondo me si può riportare l'attaccature dei capelli là dove iniziano le rughe ovvero farla scendere..

brusasu hai iniziato a farla la gf? Io nel tuo caso la inizierei subito dato che ci sono le migliori premesse: è da poco che hai perso i capelli e ci sono ancora i vellus. Però ancora prima di fare questo devi effettivamente capire cosa hai. Vai da un dermatologo e cerca di capire a cosa sia dovuta la tua stempiature, se sia un fattore genetico o se quella che immagino sia una tua supposizione sia vera..
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
qualocosaècambiato: eh la ragazza è stazionaria per ora.

brusasu: forse è solo un'alopecia meccanica (affine alla tricotillomania) a causa del tiraggio provocato dai rasta.
quindi prima dovresti verificare che sia veramente aga con una visita da un dermatologo esperto.
la ginnastica comunque male non fa, e per il momento puoi benissimo iniziarla.
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
willi: in teoria per una ragazza non dovrebbe essere più semplice ottenere risultati?...sicuramente se la ginnastica facciale influisce in qualche modo sui ristagni di dht ci si aspetterebbe maggiori risultati su una donna...però in ogni caso bisgona essere costanti...