riflettevo sul mio punto di forza...e volevo esporlo nuovamente in modo che anche altri possano fare cosi...
avete mai pensato che finchè esiste una community anti-calvizie esisterà per forza e per sempre questa malattia?Finchè esiste qualcosa da combattere,qualcosa per cui andare contro, quella cosa si manifesterà,perchè esiste come possibilità.Mi spiego meglio, Finchè esiste il pensiero,la possibilità calvizie essa si manifesterà,se eliminate dal vostro mondo,dalla vostra mente questa possibilità,credendo ciecamente in un unica possibilità come vera,ovvero la salute,i capelli,la chioma,se voi credete senza ombra di dubbio che esiste solamente questa possibilità,perchè l'universo prospera di energia di salute e di abbondanza,allora solo essa si manifesterà!Voi con questo pensiero,che è fatto di salute, siete in accordo quindi con la natura dell'universo e in questo modo agite,comunicate direttamente con esso,,con la sostanza informe e intelligente di cui esso è costituito.
E' proprio cosi semplice.Ma è un grande segreto che può essere applicato a tutte le cose,in primis a noi ci fa piu comodo la salute.
questo è quello che dice anche the secret o meglio, la scienza del diventare ricchi di wattles.
(è questo segreto che nel mio caso fa passare il messaggio contenuto nel follicolo da off a on,ecco spiegato che cosa era questo off e on di cui parlavo sempre)
La GF quindi,per noi ginnassti,deve essere sinonimo di salute,di chioma,di capelli,cosi funzionerà elevata all'ennesima potenza,in proporzione a quanto credete nella verità,la verità è proprio la salute,la prosperità e quindi anche i capelli.In verità a mio avviso la GF aiuta solo a credere alla verità,perchè tenta di ripristinare proprio la salute,la verità.
Sembra incredibile,ma proprio finchè vi soffermerete a credere che è incredibile,invece di credere alla verità e prenderla per come è, allora non avrete i risultati del 100%.
E piu' credete nella verità al 100% e piu' velocemente essa si manifesterà,ogni minimo dubbio pregiudicherà il suo manifestarsi.
La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450