Ginnastica Facciale parte seconda

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ale, la tua situazione è ottima!!!![:D] ricordo che te eri uno di quelli con la calvizie precoce, quindi credo siano dei risultati buonissimi!!
Forza raga'!!![8D]
Ciao
p.s. alla fine ce l'abbiamo fatta ad aggiornare e postare foto anche senza gf-day!!!sono contentissimo!!
p.s. II potresti scrivere aggiornamento al 16/06/2009? il 3d porta la data del 15 sett 2008, e quindi la tua situazione attuale sembrano foto vecchie!!!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
era un anno che non postavo la mia situazione cmq..+ o - sono rimasto lì...XD
ps.complimento a kenji ;)

certo dexter ora lo faccio!

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Sapete, stavo riflettendo sulle foto postate di recente: so che spesso non siamo contenti della nostra situazione attuale, che vorremmo molti più capelli di quelli che ci ritroviamo. Ma considerando alcune situazioni di partenza, nonchè la qualità capillifera dei ginnasti, io credo che il primo criterio stabilità nel corso del tempo sia stato rispettato. E mi riferisco ad henri, kris, kenjii ed ale, e forse anche alla mia medesima situazione.
Non so che dire: da un lato mi verrebbe da urlare la gf funziona!, ma dall'altro sono costretto ad andarci cauto a causa del fatto che mancano ancora dati a lunghissimo termine.
In ogni caso, sono felicissimo: ho visto foto di gente trattata con altri sistemi oppure abbandonati a se stessi e queste foto mi sembrano nettamente migliori.
Ciao
p.s. grazie ale e scusami, ma cosi' il 3d è più completo per chi ha voglia di consultarlo!![8D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè dexter se pensi che di fina si dice congela la situazione dell'aga


allora qui siamo a cavallo dato che manteniamo lo stesso livello!!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Grazie regà, non vedo l'ora di aggiornare la scheda con altre foto, anche solo per testimoniare un buon mantenimento.

Assolutamente Dexter...tu pensa che mi sono stempiato nella situazione che vedi in foto in un mese o due dopo i venti, la mia attaccatura da fisiologica o V è diventata quella. Poi col Minox ho continuato a perdere come densità. Adesso mi sembra di reggere bene, la situazione dall'altr'anno è rimasta pressocché invariata, con anzi una migliore qualità dei restanti e un mucchio di vellus depigmentati a ridisegnare le tempie (che chiaramente in foto non si vedono). Se pensi al veloce decorso della mia aga non posso non ritenermi soddisfatto. Adesso a fine agosto mi aspetta l'effluvio, finito quello aggiornerò la situazione.

Ciao a tutti!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah...l'effluvio mi sta rovinando , me ne cadono sopra i 100 al giorno!! e pensare che dalla ultima foto postata sono peggiorato!! che palleeeeee spero sia passeggero perche perdere tutto in cosi poco tempo nn è possibile!


eppure sono andato dall'osteopata che è un mago , ora non mi scrocchia piu il collo , mi sento in forma , schieda drittae cute molla che scivola!!


che misteri!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io sto passando un periodo di effluvio mai visto in vita mia... sono peggiorato di brutto.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io non sono più messo male come un mese o due fà a livello di densità, però al giorno me ne cadono ancora tantissimi.
Oltretutto la visita dalla derma è saltata fino a fine settembre.
Kris, hai fatto una visita ultimamente?

Ciao a tutti!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no nessuna visita ultimamente

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Non lo so ragazzi, a volte mi semra tutto cosi' strano: questo dovrebbe essere il periodo piu' anageno possibile, personalmente i miei capelli sono in perfetta salute e di solito mi capita SOLO in questo periodo dell'anno.
Eppure lamentate effluvi, cadute, peggioramenti: c'e' qualche variabile individuale degna di nota? tipo ad es, periodo brutto, alimentazione scorretta, poca attenzione negli esercizi, insonnia,ecc...altrimenti cosi' sembra che la situazione sia sempre e cmq destinata a peggiorare, al di la' degli esercizi e dei tremila accorgimenti adiuvanti.
Ciao
p.s. kenjii, meno male, almeno tu reggi alla grande!!! fammi sapere di eventuali altri miglioramenti
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè la gf di solito è accostata a effluvi per il ricambio , infatti henri lamenta proprio i ricambi di capelli che fanno spazio alla ricrescita..



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Dexter io ho avuto 2 effluvi: uno a ottobre e uno ora.
Ho avuto peggioramento netto a tempie e frontale. Il periodo è stressante ma come tutti gli altri periodi. Cmq continuo nella lotta senza regalare nulla all'aga.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
quoto kris, ed aggiungo che dopo l'effulvio che mi ha aperto il vertex come una mela [sp] sto spingendo come un forsennato e vedo t alcuni capelli nerissimi e spessi sulle tempie sbucati fuori dal nulla!

sgaleo ergo sum
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
continuo nella lotta senza regalare nulla all'aga
Jimbo[:D], sei un grande!!! forza giovani, si resista ai periodi neri!!!
Ciao e buone sgaleate!
 

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
come si distingue un vellus che sta nascendo da un terminale che sta nascendo??
se ho capito bene, prima cresce un vellus poi pian piano cresce un pelo sempre più grosso fino ad un terminale giusto??
la depigmentazione con me non vale, ho i capelli biondo cenere e non so come distinguere un terminale!

ciao ciao
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Purtroppo CAP, per te è più dura visto proprio il particolare colore chiaro dei tuoi capelli.
Comunque si, il vellus che e un piccolissimo capellino fine e depigmentato, dovrebbe lasciare spazio a vellus sempre più lunghi, grandi e colorati, fino a giungere al capello terminale. Ricordo che quindi si deve passare per diversi cicli di ricambi, forse per questo da quando faccio gf gli effluvi sono diventati un lungo devasto. Ma poi succede che, come oggi, ti guardi allo specchio e con sorpresa noti che quei vellus si stanno pigmentando (ricordano molto i capellini di kris, ma non ho nessun buon obbietttivo per riuscire a documentarvrlo), e li si esplode di gioia, si è felici, e purtroppo si corre il rischio di non essere più costanti perché si vedono i risultati: fate attenzione regà, ci son già passato quindi so quello che dico. Un Po ricorda il discorso di ALE sull'interruttore on/off. È su on, mgliora, e qando si guarda allo specchio invece d dire ovvio, i capelli son fatti per crescere, tutto normale rimane incredulo, lo prende come un evento, e va a rovinare un risultato raggiunto. Correggimi se sbaglio ALE!

Comunque anche dovessi migliorare come pochi da qui a settembre, la visitina la faccio, non fa male...

Ciao a tutti!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
gia kenji,si rimane increduli e subentra anche la paura di perdere quella condizione on, per quello poi swittcha su off nuovamente[:D] quando è su on per la nostra mente l'aga non esiste,per quello i capelli si riprendono,diventano robusti e ricominciano quindi a crescere.


comunque vi posto altre 3 foto che ho fatto lo stesso giorno in cui ho postato le altre,solo che le ho fatte la sera quindi con una diversa condizione di luce (flash e lampadario )

davanti pettinati con ciuffo http://img265.imageshack.us/img265/8237/16062009215.jpg
sopra pettinati a cresta http://img265.imageshack.us/i/16062009216.jpg/
vertex http://img512.imageshack.us/img512/4200/16062009217.jpg


La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ale almeno da queste foto sembra che tu non abbia nessun problema. Ovviamente con il flash la situazione potrebbe apparire differente.


-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
allora, prendendo in considerazione il fatto che i tuoi capelli sembrano praticamente fisiologici, due sono le cose:
- o non hai mai avuto nulla, e non avresti sviluppato alcuna aga
- oppure la GF con gli accorgimenti psico-attitudinali vari ha fatto reali miracoli sulla tua capigliatura.
Io davvero non capisco: in un 3d recente parlavi con aria iper-depressiva della tua situazione capillifera, e qui non si ravvisano neanche stempiature, per non parlare del vertice assolutamente intatto. Cos'e', siamo tutti dismorfofobici?[:D]
Ciao ale stai tranquillo, ma SUL SERIO pero'
p.s. la tua situazione mi rassicura sempre di piu' verso la scelta di questa strada!!![8D]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
dexter è da tanto tempo che non parlo con aria iper-depressiva sui miei capelli! semmai 2 anni fa! a che topic ti riferisci?semmai l'ho fatto mi riferivo alla mia condizione in quel momento visto che il problema c'è..altrimenti non starei qui a cercare di rimediare..cmq non mi sembra..

e poi tra le due opzioni scegli la seconda[;)] fidarvi o no sta a voi.Io cosi vi dico.Non sono matto che mi faccio problemi che non ho,il problema quando c'è,si vede e come! Ho gia detto che quelle foto le ho fatte nella condizione on,anzi quasi on,quando sta su on sto ancora meglio!ecco perchè sembra tutto ok,che non ho niente,altrimenti non sarebbe in linea con quello che dico da tempo o no?.. ma quando il problema prende il sopravvento su me stesso il diradamento si vede e come,sono altri capelli che non riconoscereste!... io credo in quello che faccio per guarire...conosco la mia situazione,e ripeto,quello che vedete sono veri risultati dati dalla mia applicazione,poi sta a voi credere o no.

e aggiungerei,i risultati sono dovuti molto piu'ad accorgimenti psico-attitudinali, - molto piu'- ,rispetto alla GF..

ricordo che gli anni che ho sono 20,quindi è normale che non ho perso molto in capigliatura,è normale che non ci sono zone vuote,semmai ci dovrebbero essere zone diradate quindi(e alcuni periodi ci sono e si vedono),ma questo problema lo tengo sempre a bada con quello che faccio per guarire da quasi 3 anni come potete vedere da quelle foto...

allora non credete nemmeno a ciò che vedete? credete o no nella GF?se si dovete prendere quelle foto come un reale vero e proprio miglioramento senza l'uso di farmaci.Altrimenti potete anche lasciar perdere di praticarla..
tom hagerty ha iniziato a 19 anni,e non è stato bene forse per molto tempo in tutta la sua vita?

io quando scrivo le cose su questo forum dico sul serio,poi se vi posto delle foto con i miei risultati per confermarvi quello che dico da tempo vi stupite?allora vuol dire che non credete veramente in quello che dico sempre e nelle vostre possibilità di guarigione...quando lo incomincerete a fare sicuramente migliorerete.
forza!

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450