dexter è da tanto tempo che non parlo con aria iper-depressiva sui miei capelli! semmai 2 anni fa! a che topic ti riferisci?semmai l'ho fatto mi riferivo alla mia condizione in quel momento visto che il problema c'è..altrimenti non starei qui a cercare di rimediare..cmq non mi sembra..
e poi tra le due opzioni scegli la seconda[
] fidarvi o no sta a voi.Io cosi vi dico.Non sono matto che mi faccio problemi che non ho,il problema quando c'è,si vede e come! Ho gia detto che quelle foto le ho fatte nella condizione on,anzi quasi on,quando sta su on sto ancora meglio!ecco perchè sembra tutto ok,che non ho niente,altrimenti non sarebbe in linea con quello che dico da tempo o no?.. ma quando il problema prende il sopravvento su me stesso il diradamento si vede e come,sono altri capelli che non riconoscereste!... io credo in quello che faccio per guarire...conosco la mia situazione,e ripeto,quello che vedete sono veri risultati dati dalla mia applicazione,poi sta a voi credere o no.
e aggiungerei,i risultati sono dovuti molto piu'ad accorgimenti psico-attitudinali, - molto piu'- ,rispetto alla GF..
ricordo che gli anni che ho sono 20,quindi è normale che non ho perso molto in capigliatura,è normale che non ci sono zone vuote,semmai ci dovrebbero essere zone diradate quindi(e alcuni periodi ci sono e si vedono),ma questo problema lo tengo sempre a bada con quello che faccio per guarire da quasi 3 anni come potete vedere da quelle foto...
allora non credete nemmeno a ciò che vedete? credete o no nella GF?se si dovete prendere quelle foto come un reale vero e proprio miglioramento senza l'uso di farmaci.Altrimenti potete anche lasciar perdere di praticarla..
tom hagerty ha iniziato a 19 anni,e non è stato bene forse per molto tempo in tutta la sua vita?
io quando scrivo le cose su questo forum dico sul serio,poi se vi posto delle foto con i miei risultati per confermarvi quello che dico da tempo vi stupite?allora vuol dire che non credete veramente in quello che dico sempre e nelle vostre possibilità di guarigione...quando lo incomincerete a fare sicuramente migliorerete.
forza!
La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450