Io cercavo di aprire l'ultima foto della tempia sinistra che hai pubblicato nella tua scheda, magari con quella si potrebbe fare un paragone.
Riguardo gli effluvi non so più nemmeno io che dire. Mi sto segnando l'evoluzione dei miei capelli passo-passo, ma davvero da quando faccio gf gli effluvi sono diventati più pesanti ed imprevedibili...ma lo prendo come un buon segno, visto che a estetica e qualità del capello, sempre da quando faccio gf, sono più che soddisfatto. E poi in questi giorni prendo un mucchio di sole, magari anche per questo i miei capelli ne risentono.
Penso ci sia un nesso tra effluvi e gf, difatti molti che fanno gf, migliorati o peggiorati, hanno avuto grandi effluvi.
Io non mi ero mai accorto di un effluvio (tranne quello estivo, che notavo lievemente) fino a novembre circa (gran diradamento in un botto, a 3 mesi di gf).
Il buon Giordano è sempre andato bene con la gf finché un effluvio non gli ha portato via i risultati. Se non sbaglio anche Henri è stato abbattuto da un effluvio piuttosto pesante, ma a differenza di Giordans finito questo ha avuto ricrescita e va come un treno (henri, ricordavo così, mi confermi o smentisci la storia del grande effluvio prima della ricrescita?).
Potrebbe trattarsi di un lento e ASINCRONO ricambio che purtroppo si somma a effluvi stagionali. Mah...
Ciao a tutti!