Quoto la tua ultima affermazione.
Dobbiamo essere grati a Ieson, non si se è perché da altre parti del forum scrivono meno o è una scelta voluta, fatto sta che in questa sezione godiamo del maggior numero di pagine, alcune datate anche da quattro o cinque anni se non sbaglio. Tutto un gran pezzo di materiali li, a disposizione di tutti.
Riguardo l'aggiornamento dei programmi, vista la scelta di estendere il gf-day a 365 giorni non c'è più alcuna fretta di aggiornarli, si può fare con estrema comodita.
Ah, l'idea della lista con sotto alcune combinazioni a più livelli di difficolta la trovo davvero fantastica. L'esperto ha a disposizione tutto il materiale che gli può servire per costruire il suo piano di lavoro, il neofita non si trova spaesato di fronte ad una lista infinita di tecniche e accorgimenti. Bello.
Bhè, per ora quindi possiamo metterci il cuore in pace, questo argomento si può riprendere più in là. Anzi, vista la decisione presa in settimana mi attivo anche per farvi avere laos scheda comprensiva di foto con la situazione attuale, visto che la terapia mista mi ha dato lievi miglioramenti non ancora documentabili fotograficamente (a parte sul piano estetico, dove ora mi pettino in due minuti e senza gel, cosa impensabile prima!).
Ah, ormai sono in netta ripresa dall'effluvio, e non ho ancora capito se era stagionale (non credo visto che ne ho iniziato uno, e quando ero Ian ripresa ne è seguito un altro) o farmacologico. L'unica è, come mi ha consigliato Elvix, segnarmelo e confrontare questa situazione il prossimo anno.
Ciao a tutti!