Ginnastica Facciale parte seconda

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sicuramente può essere un valido aiuto eliminare o quantomeno ridurre io consumo di cibi con eccessive quantita di glutine, ma secondo me da qui al dire che causano la calvizie ce ne passa. Se così fosse, come mai ci sono vegani o celiaci con problemi di caduta? Quindi no BioS, non credo saresti riuscito a fermare la caduta con questi semplici accorgimenti. Secondo me!

Ciao a tutti!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Io per esempio amo molto il muesli e ne mangio da alcuni mesi parecchio, è in gran parte costituito da cereali, anche se integrali e non sto avendo problemi, anzi con l'intestino sto molto meglio (capelli stabili).

A livello di latticini prendo invece molti yogurt, soprattutto la sera e in abbinamento coi cereali del muesli sono una manna per il mio intestino, anche se bisogna trovare un equilibrio soprattutto con gli yogurt, ossia è meglio, sempre per il mio intestino, non esagerare.

Nel latte ci sono tutti i fattori di crescita che servono per organi vari e quindi anche per i follicoli, soprattutto se miniaturizzati (per questo a breve userò il colostro topicamente con dermaroller o simili). Il problema del latte oltre al lattosio, è costituito prooprio da questi fattori di crescita che sono pericolosi se messi a disposizione di eventuali tumori. Però va anche detto che forse il latte pastorizzato non ne è poi così ricco e quindi che non è nemmeno così pericoloso, oltre a non essere così utile per la ripresa dei follicoli e la crescita dei tessuti in generale. Quindi un quadro, come sempre, con luci e ombre, non con sole ombre o sole luci, come vorrebbero alcune teorie a dir poco molto semplificatrici.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
x Elvix (che fu uno dei primi a incoraggiarmi e ad essere sempre disponibile)
hai ragione circa la mancanza di spirito(e presenza) in tema forum-GF, io sono qui già da un anno e, pur postando pochissimo, ho notato la medesima cosa.
Ora posto ancora meno per motivi personali non strepitosi, ma ci sono sempre.

Ho avuto poco tempo di leggere..il GF2 si fa o no?

ciao a tutti

se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grazie per le parole che mi hai rivolto[:)]...quando lanciai l'idea (2 mesi e mezzo fa), l'aria era abbastanza buona, ma vista la velocissima involuzione, credo che il 7 giugno non si farà proprio nulla (di sicuro io non mi metto ad organizzare un qualcosa quando sono sicuro che non riuscirà).

Hai visto che amorfità c'è? Eppure sembra che la maggior parte dei ginnasti non capisca che continuando così, i topic sulla gf si estingueranno progressivamente...

Anche il fatto che a 10 giorni dalla data indicata per il gf-day, sei il primo a porre la domanda, evidenzia quanta apatia c'è da quieste parti....

Mah...
 

cap

Utente
15 Maggio 2009
47
0
15
elvix io ho cominciato a far gf da una decina di giorni circa e al 7 giugno sarà piu o meno una ventina, non penso che sia molto affidabile ciò che scriverò. c'è un minimo di tempo di pratica per inserire la scheda o posso inserirla anche io?
 

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Io la data la ricordo, non pensavo che dovessimo riconfermarla dopo gli ultimi eventi

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Il problema è chi lo organizzerà visto che Elvix ha deciso di passare il testimone.
Penso comunque che la realizzazzione di questo GF day sarà molto più semplice. Le linee guida giá esistono, devono solo subire qualche lieve modifica (vedi per esempio i programmi). A quanto sò l'altr'anno erano anche stati distribuiti avvisi in pm a tutti i ginnasti.
Servono due cose quindi:

- un organizzatore.
- che discutiamo tutti assimeme delle eventuali modifiche da apportare all'evento.

Ciao a tutti!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho gia scattato le foto [:D]

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io no, aspetto ancora qualche giorno
Di me ci saranno solo le foto di adesso, in quanto un eventuale miglioramento non sarebbe attualmente documentabile fotograficamente; difatti la mia situazione è rimasta pressocchè invariata. Però prometto che la mia scheda sarà sempre aggiornatissima, anche di foto in caso di miglioramenti o peggioramenti (tocchiamoci) documentabili fotograficamente.
Adesso vado a leggermi le linee guida del gf day 1, così mi faccio un'idea e Domenica posto quello che per me andrebbe modificato (elvix ad esempio ha citato i programmi). È vero, ormai manca poco, spremiamoci le meningi e cerciamo di organizzare un bell'evento.

Ciao a tutti!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Hai ragione Elvix...qui ormai imperversano post su creme solari[sp] e su diete ad hoc diminuendo drasticamente il tema portante GF.
Cioè..la sezione si chiama per l'appunto anche tutto salute, ed è giusto che alcuni post abbiano ragion d'essere, ma effettivamente in più di un anno che son qui vedo un vistoso calo a riguardo e capisco il tuo (nostro) sconforto.
Speriamo in una inversione del trend e stiamo a vedere




se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi, dopo aver:

- dato le dimissioni da moderatore per dare una scossa all'ambiente;

- cercato per una pagina intera, di stimolarvi a dare una svolta a questo andazzo, senza ottenere neanche un minimo scatto d'orgoglio da nessuno;

- dopo aver lanciato l'idea di aggirnare i programmi, che nessuno ha raccolto;

- dopo aver lanciato l'idea di fare un topic sugli studi, che pur se Willi ha inteso, purtroppo non se ne è cavato un ragno dal buco...

IO GETTO LA SPUGNA!

Ho tentato in tutti i modi di correggere l'andazzo, ne esco con la coscienza a posto di chi le ha provate tutte per salvare una barca in cui si cono aperte diverse falle, ma purtroppo credo che il tempo sia scaduto (orami siamo in estate e caldo e vacanze fanno si che il forum sia meno frequentato).

Ho deciso di prendermi tre mesi di vacanza dal forum (francamente non credo di perdermi molto).

Ritornerò a settembre sperando che in questa sezione la dialettica sulla gf ci sia ancora.

Ciao belli.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
capito va [:D][:D]




La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix non è vero che non se n'è cavato un ragno dal buco, solamente non puoi pretendere che tutti facciano tutto subito. molti non si connettono ogni giorno tral'altro.
come la volta che hai aperto un topic e ti sei lamentato perché dopo 2 giorni non ti avevano risposto (semplicemente la gente non aveva visto il topic, e parlo per me e kris che siamo abbastanza presenti, non l'avevamo visto e appena abbiamo avuto il tempo materiale per rispondere l'abbiamo fatto).

non è una critica, davvero, ma secondo me prendi la cosa troppo sul personale.
lascia fluire le cose naturalmente, e non riporre troppe aspettative e per giunta ansiosamente.
dai quel che ti senti di dare e ricevi quel che gli altri ti offrono e accetta quel che ti danno per le tue richieste. e se a volte non ti si risponde magari è proprio perché non si è visto il topic o la domanda, quindi fai un semplice up.
 
6 Novembre 2007
228
0
165
Se mi permettete cari ragazzi non son troppo allineato con questa diatriba ; l'argomento GF ci riguarda in primis ma non dobbiamo trascurare gli argomenti ad esso correlati che a mio avviso non possono essere trascurati, ergo accorgimenti salutistici, alimentazione, ginnastica e terapie orientali e tutto cio' che naturalmente ,senza forzature farmaceutiche puo'condurre al ritrovo della nostra capigliatura; aggiungo che e' proprio grazie a tante e tante ricerche che ho avuto modo di assimilare in questo forum e lentamente ho compreso, la mia linea di attacco allo schiarimento avvenutomi in testa. Elvix per carita' la tua presenza e' neccessaria come Willy ed altri. Ciao ragazzi, facciamola la prossima presentazione, Mosconi ha messo in carica la macchina digitale [:D][:D]

Giordan
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
scusate mi era sembrato di capire che il gf-day,in programma x il 6 giugno,fosse il momento in cui tutti gli utenti postano foto di situazioni attuali o miglioramenti. Elvix sicuro che vuoi andare via proprio nel momento più importante della sezione,dove finalmente possiamo confrontarci sui risultati? E dai, aspetta sto 6 giugno e poi vai in ferie, ti pare?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si infatti elvix nonostante ti stimi , sembra che con queste uscite invece di spronare rischi di affondare tutto [:D]

prendila piu serenamente , io credo che se la gente nn sia tanto frequente (io in primis anche se mi connetto tutti i santi giorni e sto anche sotto esami!!) stia comunque sgaleando in attesa del 6 giugno..io ho addirittura fatto le foto nell'unico momento libero che ho avuta da circa un mese!!

quindi..sgalea e non mollare...il 6 giugno ti voglio carico e sereno con tanti di foto come l'anno scorso! qui c'è bisogno di te...su su su forza manca poco!


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Peccato andarsene adesso, qui c'è l'articolo (sotto solo in abstract) più completo che abbia mai letto a favore della GF:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19477078?ordinalpos=7&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum

Vado a linkarlo anche nell'apposito 3D.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
dall'abstract sembra si parli ancora di androgeni, anche se con termini e meccanismi diversi. Sarebbe utile leggere l'intero studio, cosi' da poter analizzare al meglio i punti in cui si evince qualche similitudine con i nostri trattamenti.
Ciao