Ginnastica Facciale parte seconda

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
dexter ha interpretato benissimo il mio msg e rockabilly credo l'unico ad aver capito il mio nick.ultimamente mi stavo iniziando ad accorgere che accendere il pc per vedere se c'era qualcosa di nuovo(che poteva essere un alimento,una posizione yoga miracolosa etc) mi dava un senso di insoddisfazione e non mi faceva apprezzare al meglio quelle cose che nel corso di questi 3 anni,ho faticosamente capito potessero fare al mio caso e quindi deciso di seguire.quindi colgo ancora l'occasione per salutare tutta la gente con cui sono venuto a contatto su questo forum con la speranza di aver lasciato,qua e là,qualche post utile ed interessante.bella regà

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Altroché se hai lasciato qualcosa ci utile qua e la!

Non sto a dilungarmi più di tanto, la scelta l'hai fatta, quindi...

...ti faccio i miei più sinceri auguri. In bocca al lupo e buona continuazione!

Bella Arde!!!

Ciao a tutti!
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Il mio scopo, arde, era solo quello di farti postare ancora[:D].
Passa quando puoi e non leggere troppi libri di blumir sulla marijuana (ho ingarrato le tue caratteristiche di personalità?)[:D], non tornare a fumare sigarette e continua a coltivare il tuo sistema alternativo.
Ciao giovane!
p.s. cio' che mi hai lasciato di importante è stato questo bella regà, vero motto dell'esplosione GF del 2005. Se oggi sono qui e mi sto trovando benissimo è anche grazie a te[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao arde[V]

però non capisco [V] sulla questione benessere e capelli si è in continuo aggiornamento [V]


ogni tanto torna a trovarci [V]

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ma perché a fianco mi segna che l'ultimo messaggio è di dexter (00.16.10), ma vedo solo quello di kris? Mah...

Comunque ripensavo al post di Dexter, quello poco sopra riguardo lo scopo ultimo di noi utenti di questo forum (brillantemente raggiunto da arde). Che dire, total quote!

Ciao a tutti!
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ardecore grazie di tutto e un grande abbraccio da parte mia! Dajela tutta! Ric! ps.
che me mandi l'email tua in privato così nel caso ci possiamo beccare a Roma?

Comunque vada Io Sgaleo!
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Kenjii, d'ora in avanti ricorda che quando il nome dell'ultimo postante non corrisponde, è perchè il postante in questione (in questo caso, me) ha modificato il suo mess a posteriori.
Nel post inerente ad ardecore, ho aggiunto l'ultima frase solo dopo l'intervento Kris (mi è venuta in mente in ritardo).
Ciao
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
vabbè, io comunque vorrei incontrarmi con qualcuno di roma, anche per un confronto di sgaleate e scambi di opinioni[sp]
daje regà[sm]

Comunque vada Io Sgaleo!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io e ale ci siamo incontrati [:D][:D]




La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Ecco un altro studio che porta acqua alla GF (che spero non sia stato già linkato):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19250324?ordinalpos=18&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum

In pratica c'è correlazione tra aga al vertex e spessore delle pareti della carotide. Credo che anche per questo la GF vada fatta con la testa leggermente piegata da una parte.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
bella marlin!
questo non era mai stato postato!

quindi per induzione possiamo correlare anche il beneficio che si ha sull'aterosclerosi dallo sport, dagli omega3 e alimentazione in generale, e in caso specifico sulla carotide anche dalla pratica dell'inversione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Si la questione del nervo vago di cui avevamo parlato quando abbiamo teorizzato l'utilità delle inversioni. La circolazione verso l'alto deve essere avantaggiata e il Vertex si trova sempre nel punto più alto, almeno sinchè non ci si sdraia per dormire o per altri motivi.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ragazzi!!!! una notizia a dir poco incoraggiante!!!


ho rincontrato un mio amico che 3 anni fa veniva via in moto con me.

nn so se mi spiego , erano tre anni che nn lo vedevo e subito ho notato che la sua capigliatura(premeto stessa lunghezza di capelli) era nettamente migliorata, sia in robustezza del capello , sia in quantita' degli stessi.

quando ci siamo fermati al passo, in cima al monte ho notato che corrugava di continuo; approffittai di un momento nel quale eravamo in disparte e gli dissi con il sorriso sulla bocca:
l'hai capita te la soluzione x la ricrescita[:)]

lui mi disse stupito
ah lo sai!!!!
e mi accenno' che intraprese la g.f. circa 2 anni fa grazie ad una sua amica, appassionata di tecniche orientali e cure alternative...

insomma..... nn sapete che piacere che ho avuto a sentire certe parole ed a vedere la felicita' sul suo volto.
fantastica cosa!!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Grande, bellissima testimonianza Buliron, e interessantissimo studio Marlin!!!!
Lo studio l'ho letto alla buona, fantastico, ma me lo devo rileggere una seconda o terza volta.
Riguardo la testimonianza di buliron, il fatto che il suo amico sgaleasse quando poteva lascia pensare che il suo programma fosse quello delle sgaleate distribuite in ogni momento della giornata quando è possibile farlo, e non sessioni specifiche alla Hagerty. Con questo non voglio dire che le tre sessioni sono un programma inutile (la maggiorparte dei risultati qui mi sembra si siano ottenuti con le sessioni), ma che finalmente potrebbe esserci una interessante testimoniaza che parla di risultati positivi col famigerato programma 4. Svegliarsi e leggere due notiziole così è un piacere!

Ciao a tutti!
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ciao buliron!
Potresti essere un pò più dettagliato sulla ricrescita del tuo amico?
Tipo che esercizi svolge, se fa meditazione e quando ha visto i primi segni di ricrescita. Io è un anno che sgaleo ma purtroppo dopo l'effluvio di aprile non vedo ancora miglioramenti po*ca zozza, eppure sgaleo forte e chiaro, più robba di massaggi, e ginnastica facciale alla Tom! Forse sono uno di quei casi che deve aspettare più di un anno!
Comunque bel colpo buliron!

Comunque vada Io Sgaleo!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao raga!!

mi dispiace nn essere piu preciso, ma visto la delicatezza dell'argomento, nn sono stato a fargli tante domande, spero che mi capiate[8)]. anzi... so che mi capite dato che gli altri nostri compagni di moto erano a due passi, nn volevo rendere pubblica la questione,per rispetto nei suoi confronti.


nn so che pogramma stia eseguendo, è possibile che faccia hagerty mattina e sera , e che durante il di' sgalei a ripetizione boooo, fattosta che sembra un'alra persona.



----------------------------------------------------------------
mi sarebbe tanto piaciuto chiedere se oltre alle sgaleate stesse facendo qualche cura farmacologica... azzzzzzz, dovevo chiederglielo[:(!]

il problema è che con lui nn ho tutta sta confidenza da spingermi fino a li'