Come al solito quoto Cleo.
Claudia ha un suo modo di esprimersi, magari un po' duretto (nn la pigliar male eh!), ma l'ho sempre trovata piuttosto imparziale, e quasi sempre mi son trovato d'accordo con lei. L'unica volta che, imho, ha fatto un intervento che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato nel 3d di arde. Comunque un ottimo mod attivo in diverse sezioni.
Tuttavia magari darebbe meglio scindere le discussioni legate a problematiche della sezione da quelle tra i moderatori/utenti. Penso che i chiarimenti tra kris e Claudia dovrebbero continuare in pvt, a meno che non abbiamo effettivamente a che fare col declino della sezione.
Ma questo declino ragazzi, c'è davvero?
Perché escludendo le discussioni nate ultimamente, in cosa consiste il declino?
Cerchiamo di dare un senso a questo termine.
- Qualcuno dice che il declinò è rappresentato dalla scarsa presenza di ginnasti esperti ultimamente. Eppure Arde, Willi e ALE, così come i mod di questa sezione, sono sempre stati presenti, e molti di loro se ne sono usciti anche con discussioni interessanti.
- Il declino è rappresentato dai pochi post inerenti la gf: bhè, ormai le basi le abbiamo, e più che condividere le nostre opinioni e le nostre esperienze, non ci rimane che mettere in atto gli insegnamenti dei pionieri.
A questo punto chiedo a voi: cosa rappresenta il declino qui?
Forse questa sezione non è in declino, semplicemente sta maturando.
Mi piacerebbe sentire i vostri pareri SOLO riguardo questo, senza tirare in ballo le discussioni degli ultimo mesi che non sono altro che il fruttò della tensione che ci attanaglia ultimamente, non certo la causa.
Un'ultima cosa. Spero che col giovane utente che abbandona i farmaci su consigliò di un ginnasta expert non ci si riferisse a me, poiché nonostante l'esito negativo della mia scelta, ho più volte ribadito come sia stata una mia scelta, non influita -e sopratutto non consigliata- da nessuno. Di quello che ho fatto non mi sono mai pentito, ne ho mollato piagnistei o mandato pvt di richieste di aiuto. Solo un topic nella sezione minox in cui chiedo info sui tempi di azione e sull'effluvio post farmaco.
Ma se pensate che la mia storia possa aver influito molto (non credo, ho sempre mantenuto toni moderati e il più possibile oggettivi su eventuali esiti positivi o negativi) allora chiedo scusa per aver infiammato la sezione.
Non andiamo ot però: semplicemente, cos'è il declino di questa sezione?
Io dico (diversaMente da quanto affermato prima, cambio di rotta quindi) che probabilmente questa sezione sta solo maturando.
E ora scusatemi, ma torno a parlare di gf.
Edit: dai su, non prendiamocela a male, mica vorremo distruggere anni di studi e quant'altro per qualche incomprensione?
Solo di una cosa effettivamente mi dispiace: ma tutti quegli utenti che si possono leggere nelle prime 20 pagine di questo 3d, che fine hanno fatto? Mi piace pensare che abbiano risolto i loro problemi con la gf, ma starei meglio a sentirli dire su me la gf non ha fatto nulla, adesso prendo fina, piuttosto che rimanere qui senza più loro notizie: dopotutto, anche se negativo, darebbe sempre un riscontro in più sulle nostre indagini sulla gf.
Ciao a tutti!