Flux ha scritto:
matt02 ha scritto:
Flux ha scritto:
matt02 ha scritto:
Anche io sono seriamente interessato ad acquistare il seti.
Avrei due domande:
- per la preparazione della soluzione ognuno si deve arrangiare da solo? Io per esempio non saprei da dove cominciare
- io abito a Monaco di Baviera, dovrei pagare di più per la spedizione?
Grazie
Ciao, per la lozione stiamo cercando di capire quale sia il veicolante migliore, ma a % di seti del 3 o 4 anche l'etanolo (alcool 95 gradi del supermercato, per fare i liquori) dovrebbe essere sufficiente.
In ogni caso trovi quasi tutto il resto (DMSO, DMI,...) tra farmacie, ebay ed amazon.
Per la spedizione penso che non ci siano problemi per la germania, con costi e modalità diverse ovviamente, ma non lo so....insomma dovrei sempre spedire una bustina di polvere bianca da 15gr che a pensar male si fa subito [
]
Grazie per le accurate risposte Flux, sorry per il ritardo ma mi sono preso due giorni di pausa dal forum.
Io sono tutt' ora interessato all'acquisto, ad essere sincero mi spaventa un po' il fatto di dover mescolare sostanze varie una volta arrivato il seti.
Non si può/possiamo farcelo preparare da una farmacia di fiducia e poi farcelo spedire?
Mi verrebbe in mente la farmacia S.Antonio...
Non si potrebbe fare così?
In questo modo sinceramente sarei più tranquillo
Impossibile. il lab polacco spedisce solo la molecola. è piu facile che ognuno poi si procuri il necessario per creare la lozione.
Quello che tu dici è che il lab spedisce a me, io spedisco a una farmacia che poi rispedirebbe a me le ipotetiche 10 lozioni preparate, e a quel punto io le rispedirei a ogni singolo utente...a sto punto riprendo con fina, meno sbattimento [:86][
]
Capisco Flux che te per sarebbe uno sbattimento.. ma io non ho conoscenza in materia di soluzioni/mescolare sostanze. A qualcuno mi dovrò pure affidare.
200 euro li spendo volentieri per una sostanza che a quanto pare non provoca sides a livello sessuale, ma almeno vorrei la tranquillità che non succedano disavventure (errori nella miscelazione).
Ora mi informo su quali sono gli ingredienti da reperire, per caso voi lo sapete già con certezza?
Ho visto qualche post in cui si dubitava su alcuni veicolanti.
Poi telefono alla S.Antonio e domando se mi preparano il tutto.