ghetto ha scritto:
Mi pare ci sia un po di gente che parte col piede sbagliato..il veicolante è importante tanto se non più del principio o della molecola. Se si devon far le cose a cz e buttar via i soldi oltre a procurar danni a se in termini economici lo si fa anche ad una possibile cura che magari vien bocciata perché non si son fatte le cose ad hoc.
ghetto ha scritto:
La fretta non va mai bene ed il rischio di bruciar la cura solo perché si ha fretta è la cosa piu dannosa che si può fare. Invece qui mi pare che si pensi. .ma si dai prendo il seti ci metto un po di etanaolo e bona li..quando han già detto cje etanolo e basta non va bene. Voglio dire se questa è la mentalità non si parte col piede giusto.ci deve esser un minimo do protocollo da seguire..capire se usarlo topico o orale .. non son cose da poco. Qui leggo solo di gente che si preoccupa per niente di queste cose..manco cerca info su altri forum.
ghetto quello che dici è perfettamente giusto e non fa una piega, ma questo è un caso un po' particolare, il fatto è che siamo abbandonati a noi stessi e non ci si incula nessuno (perdonami il francesismo [
])
Inoltre anche negli altri forum esteri stanno sperimentando quindi non è che si sa già con cosa funziona ma a noi ci deve solo giungere all'orecchio, certo sarebbe utile sapere su cosa poterci indirizzare, ma dobbiamo solo che provare sulla nostra pelle, già, facendo i topi da laboratorio e pure di tascca nostra... assurdo per essere nel 2015 ma purtroppo è così [:247] [:254]
Ti riporto un intervento fatto da un collega in un'altra sezione che sottoscrivo in pieno
draghetto80 ha scritto:
Nel mio caso specifico .. assumo fina da molti anni, parlo dal 2003 almeno, ho 35 anni. Nel corso degli anni però ho cambiato diverse volte il metodo di assunzione, son partito con 1mg/day x 1anno circa, poi ho proseguito per diversi anni con 1mg ma x 3 volte a settimana, ora sono tornato da un annetto circa a 1mg/day, salto il sab e la domenica casomai. Di sedes neanche l'ombra altrimenti avrei smesso da tempo, anzi.. sembra che mi tira piu adesso di quando avevo 20 anni, da dire però.. che sono passati ben 12 anni da quando ho iniziato a curarmi e di passi avanti in quanto a cure non se ne sono fati, le cose che davano all'inizio degli anni 2000 sono le medesime che prescrivono adesso.. è vergognoso, ma possibile!![:0][:0] Magari rispetto ad allora ci sono state delle migliorie per quel che riguarda la tecniche di trapianto, questo non lo escludo, anche se non sono molto afferrato sul tema trapianti, ma per quel che riguarda le cure siamo fermi da anni ed anni