GB SETI (chiuso)

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
un calcolo approssimativo: mettiamo che 1 ml di lozione (seti disciolto in etanolo) sia equivalente ad 1 grammo, avresti 3 boccette da 100ml al 5% di seti o 5 boccette da 100ml al 3%.

utilizzando 3 ml al giorno avresti 3 mesi di terapia al 5% e 6 mesi al 3%.

per avere 6 mesi al 5% devi raddoppiare l'importo che passa da 150€ a 300€, cifra non da poco...

personalmente pensavo di iniziare al 3%, ma se gli altri utenti credono sia meglio iniziare col 5%, mi accodo, ma sempre su quegli importi.

[:)]

qui mi pare si stian facendo i calcoli solo nel caso di utilizzo topico ma in tanti sugli altri forum lo stanno provando per via sistemica come d'altrocanto è stato concepito. mi pare di aver letto che oralmente si parla di 150 mg al giorno.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
L'approccio deve essere topico. Se qualcuno lo prende sistemico sbaglia. Perciò i calcoli sopra elencati sono corretti

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
laurenzio ha scritto:
L'approccio deve essere topico. Se qualcuno lo prende sistemico sbaglia. Perciò i calcoli sopra elencati sono corretti

scusa e chi lo dice? informati meglio perchè è vero l'esatto contrario di quel che dici.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Secondo me è giusto che ognuno lo assuma come meglio crede...io penso che l'importante sia andare di pari passo con gli altri nel senso di durata del principio in modo che il gruppo se tutto dovesse andare bene lo riordina in massa...altrimenti ci troveremo con chi l ha già terminato e chi ha ancora due mesi di terapia...correggetemi se sbaglio

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Flux se guardi sopra il 28 alle 20.57 avevo già confermato. Visto le incertezze sul veicolante, sto pensando di assumerlo sistemico, quanto ne andrebbe messo in una pastiglia giornaliera? Confermato 150 mg/die?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
vero mi eri sfuggito [:D]

flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black
gigetto
Andreact95
rand5

-1!!!!

p.s. = aspetto consigli dal lab per il veicolante migliore, appena ho notizie vi aggiorno.

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Sarei interessato anche io ma avrei bisogno di conoscere orientativamente i tempi, a breve andrò fuori per lavoro per diversi mesi.

Grazie a tutti ragazzi.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Beh blushine con te saremo 10...e chiudiamo il cerchio !!! Per i tempi nn saprei flux è il più informato al riguardo

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
mr.blushine ha scritto:
Sarei interessato anche io ma avrei bisogno di conoscere orientativamente i tempi, a breve andrò fuori per lavoro per diversi mesi.

Grazie a tutti ragazzi.

da quando il lab riceverà il pagamento serviranno circa 3 settimane per sintetizzarlo e deduco qualche giorno aggiuntivo per l'arrivo della spedizione all'utente capofila.
Qualche altro giorno perché il capofila smisti agli altri 9.
Verosimilmente se dovessimo accumulare i soldi entro qualche giorno in 1 mese potremmo avere il seti a casa, salvo imprevisti.

...ah, complimenti...sei il 10! ...lo sei?[:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
sarebbe bene se gli utenti partecipanti inserissero la propria città nell'ottica di ottimizzare e magari ridurre le 9 spedizioni del capofila in qualche maniera.

Flux - Macerata (MC)

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Ciao ragazzi, non parteciperò sta volta al gruppo ma vorrei prenderne parte già dalla prossima volta. Vi chiedo solo come avete intenzione di utilizzare la molecola dato che io non sarei assolutamente in grado di prepararmi nessuna lozione.

Grazie

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ragazzi io ho dato ora la caparra per la macchina nuova e non arrivo a quei soldi quindi mi ritiro per il momento. Dopo novembre mi potrò unite nel caso non abbiate ancora completato l'acquisto !
Grazie vi seguo

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
per avere news sul veicolante dal lab dovremmo aspettare lunedì. ma, ripeto, non dimentichiamoci che abbiamo un mese dal pagamento per chiarire la questione veicolante.

Iniziamo a capire chi potrebbe essere l'utente capofila che raccoglierà i soldi.

Andreact95, bridge e Perduto mi sembrate gli utenti piu sicuri e di lunga data, che ne pensate? dareste la vostra disponibilità a diventare capofila del gruppo d'acquisto?

[:)]