ghetto ha scritto:
Flux ha scritto:
ghetto ha scritto:
Mi pare ci sia un po di gente che parte col piede sbagliato..il veicolante è importante tanto se non più del principio o della molecola. Se si devon far le cose a cz e buttar via i soldi oltre a procurar danni a se in termini economici lo si fa anche ad una possibile cura che magari vien bocciata perché non si son fatte le cose ad hoc.
Ghetto, capiremo come veicolarla, anche ci volesse qualche settimana in piu non ci corre dietro nessuno e il seti comunque ci servirà, aspettare significa non partire mai:
quando avrai il seti dentro il cassetto, ci sarà rimasto solo da capire come fare sta lozione (in un lasso di tempo x)
quando capirai come fare sta lozione (sempre nello stesso lasso di tempo x
), dovrai ancora ordinare e aspettare che sintetizzino e spediscano e smistino ecc.....
a me il ragionamento fila, a patto che uno la voglia provare veramente la molecola e non solo teoricamente[}
]
La fretta non va mai bene ed il rischio di bruciar la cura solo perché si ha fretta è la cosa piu dannosa che si può fare. Invece qui mi pare che si pensi. .ma si dai prendo il seti ci metto un po di etanaolo e bona li..quando han già detto cje etanolo e basta non va bene. Voglio dire se questa è la mentalità non si parte col piede giusto.ci deve esser un minimo do protocollo da seguire..capire se usarlo topico o orale .. non son cose da poco. Qui leggo solo di gente che si preoccupa per niente di queste cose..manco cerca info su altri forum.
capisco quello che intendi, ma il lab mi ha confermato piu volte che a quelle percentuali in etanolo si dissolve. dall'altra parte abbiamo un utente hairlosstalk che sostiene che etanolo no va bene, poi c'è chi dice che è meglio sistemica e chi dice che sistemica è sprecata.
La fonte piu attendibile rimane il lab a mio riguardo al momento, ma se vogliamo aspettare che si sbrogli la situazione dobbiamo necessariamente aspettare che esca il prodotto sul mercato, roba di anni forse, il resto sono solo impressioni discostanti tra loro...