bridge ha scritto:
Su phg hanno una tag piuttosto attiva che usano come chat e quindi le loro considerazioni sono perlopiù lì,comunque sono tutti molto esperti e di certo non si entusiasmano per nulla
Ragazzi pensiamo a fare questo gb poi avremmo tutto il tempo per fare tutte le domande del caso..
Confermo la disponibilità del mio amico ai 19g
SAREBBE GRADITO CHE RISPONDESSE SOLO CHI È INTERESSATO,PER LE DOMANDE GENERICHE E LE CURIOSITÀ C'E L'ALTRO TREAD
bene bridge! però a questo punto vedi se riesci a postare qualcosa o darci qualche link.
Mi spiego meglio: Per adesso non si trovano ancora testimonianze dirette sul funzionamento del seti dato che la molecola è disponibile da poco tempo.
Tu affermi che su questo forum utenti sicuri stiano avendo ottimi risultati col seti (addirittura abbiano abbandonato fina). Io credo a quello che dici, ma questa affermazione potrebbe portare nel gruppo d'acquisto utenti, che fino a qualche giorno fa non c'erano, è necessario per correttezza nei confronti di tutti che tu riesca a postare qualcosa, screenshot, discussioni chat, foto....
grazie! dai che partiamo!!!