GB SETI (chiuso)

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Io direi di aumentare a 19g e partire altrimenti non ne veniamo più a capo. Che ne dite?
Bridge su phg ha avuto risultati anche chi lo assume sistemico? Non ho né la voglia né le competenze per mettermi a fare un topico.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
metallus ha scritto:
Io mi unirei subito, però avrei bisogno di più informazioni su come fare il topico....spero comprendiate...

Ciao, per la lozione stiamo cercando di capire quale sia il veicolante migliore, ma a % di seti del 3 o 4 anche l'etanolo (alcool 95 gradi del supermercato, per fare i liquori) dovrebbe essere sufficiente.
In ogni caso trovi quasi tutto il resto (DMSO, DMI,...) tra farmacie, ebay ed amazon.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Allora per i 19gr di seti al prezzo di 207€ a persona (168 + 39) chi c'è? dobbiamo arrivare ad 8, attendiamo conferma dai BLU e dagli ultimi accodati in ROSSO

flux
bridge
rand5
amico bridge
gigetto

matt02
s7e841

amelie(?)
metallus(?)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Flux in quel forum ci vuole appunto il benestare degli admin per registrarsi e poter accedere, se l'amico bridge mette qualche passi della discussione fa un favore
Interessa soprattutto che tipo di risultato e dopo quanto dicono di averlo ottenuto e che veicolante usano per il seti

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
laurenzio ha scritto:
Flux in quel forum ci vuole appunto il benestare degli admin per registrarsi e poter accedere, se l'amico bridge mette qualche passi della discussione fa un favore
Interessa soprattutto che tipo di risultato e dopo quanto dicono di averlo ottenuto e che veicolante usano per il seti

...e magari 2 foto. [:)]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Su phg hanno una tag piuttosto attiva che usano come chat e quindi le loro considerazioni sono perlopiù lì,comunque sono tutti molto esperti e di certo non si entusiasmano per nulla
Ragazzi pensiamo a fare questo gb poi avremmo tutto il tempo per fare tutte le domande del caso..

Confermo la disponibilità del mio amico ai 19g

SAREBBE GRADITO CHE RISPONDESSE SOLO CHI È INTERESSATO,PER LE DOMANDE GENERICHE E LE CURIOSITÀ C'E L'ALTRO TREAD

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
bridge ha scritto:
Su phg hanno una tag piuttosto attiva che usano come chat e quindi le loro considerazioni sono perlopiù lì,comunque sono tutti molto esperti e di certo non si entusiasmano per nulla
Ragazzi pensiamo a fare questo gb poi avremmo tutto il tempo per fare tutte le domande del caso..

Confermo la disponibilità del mio amico ai 19g

SAREBBE GRADITO CHE RISPONDESSE SOLO CHI È INTERESSATO,PER LE DOMANDE GENERICHE E LE CURIOSITÀ C'E L'ALTRO TREAD

bene bridge! però a questo punto vedi se riesci a postare qualcosa o darci qualche link.

Mi spiego meglio: Per adesso non si trovano ancora testimonianze dirette sul funzionamento del seti dato che la molecola è disponibile da poco tempo.
Tu affermi che su questo forum utenti sicuri stiano avendo ottimi risultati col seti (addirittura abbiano abbandonato fina). Io credo a quello che dici, ma questa affermazione potrebbe portare nel gruppo d'acquisto utenti, che fino a qualche giorno fa non c'erano, è necessario per correttezza nei confronti di tutti che tu riesca a postare qualcosa, screenshot, discussioni chat, foto....

grazie! dai che partiamo!!!

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi, come sapete da altri miei post, sto soffrendo attualmente di problemi di erezione.
Purtroppo ho scoperto alcune cose (non so se siano vere o meno) riguardanti i blocker della pgd2 che non mi convincono molto.
Posterò i link nell'altra discussione...O aprirò un'altra discussione postando semplicemente i vari link a riguardo che ho trovato.
Purtroppo non me la sento di rischiare.. Non posso fare altro che ritirarmi dal gruppo di acquisto. Mi spiace.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Bridge, anche secondo me dovresti postare almeno uno screenshot...anche perché ci giochiamo 200 sacchi a testa....

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
Flux ha scritto:
Allora per i 19gr di seti al prezzo di 207€ a persona (168 + 39) chi c'è? dobbiamo arrivare ad 8, attendiamo conferma dai BLU e dagli ultimi accodati in ROSSO

flux
bridge
rand5
amico bridge
gigetto

matt02
s7e841

amelie(?)
metallus(?)

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
amelie781 ha scritto:
Flux ha scritto:

flux
bridge
rand5
amico bridge
gigetto

matt02
s7e841

amelie(?)
metallus(?)

Io ci sono blu

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
amelie781 ha scritto:
amelie781 ha scritto:
Flux ha scritto:

flux
bridge
rand5
amico bridge
gigetto

matt02
s7e841

amelie(?) io ci sono!!!va bene
metallus(?)

Io ci sono blu

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415

flux
bridge
rand5
amico bridge
gigetto
amelie
matt02

s7e841

metallus

ne manca 1!!!!![:D]

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi scusate!!!!!!!!!
JulienSorel ha in qualche modo chiarito i miei dubbi. Il recettore delle pgd2 coinvolto nella vasodilatazione è DP1 e il seti blocca il il DP2.

O la va o la spacca!!![^]
RIENTRO nel gruppo di acquisto

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
matt02 ha scritto:
Ragazzi scusate!!!!!!!!!
JulienSorel ha in qualche modo chiarito i miei dubbi. Il recettore delle pgd2 coinvolto nella vasodilatazione è DP1 e il seti blocca il il DP2.

Scusa l'ignoranza ma la vasodilatazione non dovrebbe essere positiva per chi soffre di disfunzione erettile?

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Orion ha scritto:
matt02 ha scritto:
Ragazzi scusate!!!!!!!!!

Scusa l'ignoranza ma la vasodilatazione non dovrebbe essere positiva per chi soffre di disfunzione erettile?

Per le domande l'altra sezione è più adatta.