GB SETI (chiuso)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Allora per i 19gr di seti al prezzo di 207€ a persona (168 + 39) siamo tutti!!

flux
bridge
rand5
amico bridge
gigetto
amelie
matt02
s7e841

metallus

..diamoci un giorno in piu per capire se metallus ha intenzione di partecipare cosi abbassiamo un po la quota, intanto sento il lab per assicurarmi che le condizioni non siano cambiate !!![:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
è successa una cosa strana, la pagina facebook del lab, attraverso la quale comunicavamo, non sembra esistere piu...
l'ultima conversazione che ho avuto risale al 31/10/2015:

Screenshot_2015_11_23_10.jpg

Inoltre nel sito sembra essere sparito dalla pagina contatti il riferimento alla pagina facebook.
Mi sono accorto ora, approfondendo, che l'indirizzo della loro sede risulta essere questo:

Screenshot_2015_11_23_10_23.jpg

Provo a mandargli una mail per vedere che mi dicono a riguardo, intanto sarebbe da capire se questo è effettivemnte lo stesso laboratorio da cui gli altri forum hanno fatto gli ordini.
A pensar male si fa subito, speriamo che non sia cosi..
Vi tengo aggiornati
[:251]

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
A volte si hanno le sedi legale in un posto e il laboratorio/magazzino/produzione/quel che sia in un altro, oppure indirizzi fittizi, oppure ancora a volte google maps non è aggiornato ed ha i riferimenti degli indirizzi sbagliati.
Per la pagina facebook boh, sarà stato anonymus credendo procurassero armi battereologiche a l'ISIS [:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Gel ha scritto:
A volte si hanno le sedi legale in un posto e il laboratorio/magazzino/produzione/quel che sia in un altro, oppure indirizzi fittizi, oppure ancora a volte google maps non è aggiornato ed ha i riferimenti degli indirizzi sbagliati.
Per la pagina facebook boh, sarà stato anonymus credendo procurassero armi battereologiche a l'ISIS [:D]

c'era un Groupbuy per il seti in un forum jihadista, infatti tutti capelloni in siria![:D]
scherzi a parte, aspetto risposta, sono ottimista[:)]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
risposta lab:

Hello Francesco,

Thank you for contacting us again.

Referring to our previous discussion we would like to inform you that unfortunatelly we didnt received more amount of setipiprant than we excepted. Thus, we have already sold setipiprant 99.55% pure to our distributor who first placed order (in september). For such as small amounts (150g) we won't run seperate synthesis. As we receive more information from our distributor we set next bigger synthesis. In meantime, if you want to order small amounts please keep eye on new website of our distributor (ru58841 also available): www.purlab.eu

Regards

Building Blocks & Chemicals Science
Address: Warszawska 17/1, Katowice 40-009, Poland
NIP: 9491960753
REGON: 360769470
mobile: +48 514 02 11 88
website: www.bbchemsci.com

siamo stati un po sfigati, se fossimo partiti subito forse.... comunque, ho già scritto a questo purlab.eu per avere informazioni, vi tengo aggiornati

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Flux ha scritto:
risposta lab:

Hello Francesco,

Thank you for contacting us again.

Referring to our previous discussion we would like to inform you that unfortunatelly we didnt received more amount of setipiprant than we excepted. Thus, we have already sold setipiprant 99.55% pure to our distributor who first placed order (in september). For such as small amounts (150g) we won't run seperate synthesis. As we receive more information from our distributor we set next bigger synthesis. In meantime, if you want to order small amounts please keep eye on new website of our distributor (ru58841 also available): www.purlab.eu

Regards

Building Blocks & Chemicals Science
Address: Warszawska 17/1, Katowice 40-009, Poland
NIP: 9491960753
REGON: 360769470
mobile: +48 514 02 11 88
website: www.bbchemsci.com

siamo stati un po sfigati, se fossimo partiti subito forse.... comunque, ho già scritto a questo purlab.eu per avere informazioni, vi tengo aggiornati

Bravo Flux, contattali per favore anche per me....
Accidenti, ci avevo fatto l'idea di utilizzare il seti :(
Tienici aggiornati appena sai qualcosa, prima riesci insomma che qui la situazione stringe :((

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Qualcuno potrebbe spiegare la prima parte della risposta che io col traduttore non c'ho capito nulla?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Gel ha scritto:
Qualcuno potrebbe spiegare la prima parte della risposta che io col traduttore non c'ho capito nulla?

In sostanza dice che sfortunatamente non hanno ricevuto ulteriore richiesta di seti, a differenza di quello che si aspettavano, e quindi non si mettono a sintetizzare per una quantità cosi piccola, bisogna aspettare una altro grande ordine dal loro distributore cosi da metterci dentro anche noi.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
bridge ha scritto:
Grazie flux,la maledizione del gb su ieson continua..

bridge stiamo tutti aspettando che posti qualcosa, grazie [:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ripsosta purlab.eu:

Dear Sir,

yes, we sell this type of compounds in gram scale. We are trading company (not laboratory) located in Europe - Poland. Shipping door-to-door takes 1-3 business days. So far, we have many happy customers (mainly from Germany). In stock we have ru58841 both +97% pure grade and +99% pharma grade. Orders and payments are available only via website (paypal payment (usd/eur/gbp, maybe bitcoin will be also implemented) - our webiste is going to be set 1.12.2015 (very soon!).
Setipiprant will be available in January 2016.

Best Regards,
PurLab Team

natale senza seti ragazzi [:142]

cercate di non perdere tutti i capelli da qui a gennaio mi raccomando[:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
S7E841 ha scritto:
Quindi a gennaio pensi che riusciamo a rimediarlo? !?

parrebbe cosi..[:D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ragazzi mi spiace, ma questo mese può essere utile per farsi un'idea più chiara dei possibili risultati (sbirciando sui forum usa) e per cercare di chiarire ancora la faccenda del veicolante, che però da quanto avete detto sembra già risolta tenendosi a percentuali sotto al 4

Dai che a gennaio si parte [;)] [:)]

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Flux ha scritto:
bridge ha scritto:

Se li cerco dovrei avere ancora degli screenshot della tag con qualcuno che esclama che seti funziona.. può essere interessante la cosa? Quei due che hanno detto che hanno abbandonato fina non li ho fotografati perché quando ve l'ho detto la tag era già scesa molto e non li ho piu trovati,comunque stiamo sfiorando il surreale! Non erano discussioni sul seti ma semplici affermazioni che erano in tag per poche decine di minuti

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
bridge ha scritto:
Flux ha scritto:
bridge ha scritto:

Se li cerco dovrei avere ancora degli screenshot della tag con qualcuno che esclama che seti funziona.. può essere interessante la cosa? Quei due che hanno detto che hanno abbandonato fina non li ho fotografati perché quando ve l'ho detto la tag era già scesa molto e non li ho piu trovati,comunque stiamo sfiorando il surreale! Non erano discussioni sul seti ma semplici affermazioni che erano in tag per poche decine di minuti

onestamente per me puo essere interessante, ma cmq non te lo chiederò una 4a volta, va bene cosi. grazie lo stesso[:)]