Fumata Bianca! Eletto Papa Benedetto XVI

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
alla seconda citazione vengo colto da un disturbo d'identità,alla quarta la mia mente s'annebbia del tutto(più del solito..),alla ottava non ricordo più
dove ho posteggiato la macchina..alla fine sono distrutto e annientato non so chi sono e se sono,la fine arriva poi con un pensiero prosaico sulla amministratrice Claudia e uno su Bat...

tante dosi insieme di verità mi sono risultate 'letali'.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ma qui manca il mio preferito!!! vabbé, non mi viene in mente nessun aforisma in particolare, però Wittgenstein sosteneva che per conoscere la verità o la falsità di una certa frase era necessario verificare la sussistenza degli elementi che compongono la frase stessa. In sostanza verità è diverso da veridicità perché di mezzo c'è sempre la verifica...

Comunque, grande Blake!!! uno dei miei preferiti alle superiori! Ah, goduria poetica... [:D]
Marina

When the stars threw down their spears,
And watered heaven with their tears,
Did he smile his work to see?
Did he who made the Lamb make thee?

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Non si era capito dalla coroncina di fiori in testa che fa molto festa celtica di primavera? [:D]

Il resto della foto è, purtroppo (o per fortuna [:D]), prerogativa di chi ha scelto, con tanto amore, i fiori per me: l'Amministratrice Claudia. Meglio che rimanga così. Con i tempi che corrono rischio di finire sul rogo accusata di paganesimo [:p]
Scherzo [:D][:p]
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ripeto ancora una volta che io non odio nessuno;anche se, a volte, posso provare molta rabbia di un individuo o di altro. Ma, intendo che perdonare significa dimenticare nel senso che una volta che perdoni una persona stai a dire...cancello il male che mi hai fatto e torno come prima. Se la questione coinvolge la fiducia, come si fa a tornare come prima se non ti fidi più? Senza fiducia per me non esiste rapporto. Ecco il punto, ed ognuno è libero per pensare come vuol ed anche agire come vuol. Si chiama libero arbitrio ed è un principio vecchio come il mondo.
La verità può essere soggetiva e cambiare da persona a persona;eppure, il suo opposto, la bugia è una cosa,paradossalmente, concreta.
Chi menti, sa chi menti, tranne se è pazzo, oppure ha morbo di Alzheimer.
Ripeto ancora una volta: io non odio nessuno. Tuttora, la mia rabbia, nel momento in cui la provo, è intensa;ma, non dura ad infinitum. Sarebbe sciocco vivere in funzione dell'odio, quando è tanto difficile vivere in funzione dell'amore stesso.
Ovviamente, parole sono soltanto parole. Ma, se volete conoscermi, venite a Fortaleza. Parlate con tutte le persone che mi conoscono. Oppure, leggete tutto il mio tema natale.
Saluti e ricordate che più importante di una preghiera è un'azione. Se ogni membro di questa Community, oggi si decide a fare una buona azione, pensate a quante buone azioni saranno compiute in una sola giornata. E nel farlo, mi raccomando, non pensate alla ricompensa, altrimenti, non sarete superiori ai mercenari. Dare è un verbo che non richiede reciprocità, anche se; alla fine, chi da prova più gratificazione di chi riceve.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bat ti hanno fatto arrabbiare? [8)]

PS.
io oggi l'ho gia' fatta una buona azione... mi sono alzato e sono andato all'universita'..

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
scusa ma perche' hai scelto l'occhio destro invece del sinistro Marina?

Ho scelto il sinistro, Gordon... Per ragioni politiche! [:D][:p] Scherzi a parte, ho prediletto quel taglio perché l'occhio destro non è verde, ma marrone: nel rimpicciolire la foto, non si vedeva bene [|)]. Questione di gusti...[8D]
Marina

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e' vero e' il sinistro... cavolo ho dovuto fare un disegnino per arrivarci... ehh... cosa signfica alzarsi presto la mattina!

Ps. hai un colore diverso per ciascun occhio?

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
perdonare significa dimenticare nel senso che una volta che perdoni una persona stai a dire...cancello il male che mi hai fatto e torno come prima. Se la questione coinvolge la fiducia, come si fa a tornare come prima se non ti fidi più?

Dipende sempre dal tipo di rapporto che c'era prima, dall'affetto che ti legava alla persona, dalle circostanze in cui è avvenuto il fatto, da quanto tieni tu alla persona in questione... Ci sono voluti 7 anni per riuscire ad accettare il male che mi ha fatto una persona a cui ero tremendamente legata. Sette lunghi anni a farmi domande, a chiedermi perché... Avrei volute farle a questa persona, ma lui non c'era più, se n'era andato con tutte le risposte... Ma ho sempre desiderato conservare un bel ricordo di quell'amicizia che per me era davvero importante, aldilà delle circostanze in cui quel male mi è stato perpetrato. Oggi, se fosse qui, gli vorrei bene come allora, o forse più. Perché con gli anni cresci, cambi... e forse per ingenuità mia o perché non riesco proprio a vivere pensando male, crederei ancora nel suo affetto e nella sua buona fede. Adesso che la rabbia non c'è più, che non ho più domande da fare, che posso vivere liberamente il ricordo di quell'affetto, sento dentro una gran felicità, una sensazione di libertà che mi permette di ridere e scherzare, senza fardelli dentro.

Non sono d'accordo sulla questione dare/avere... Si può dare e non ricevere nulla, eppure sentendosi felici. Il problema è quando dai un qualcosa e quel qualcosa viene gettato alle ortiche, trattato come stracci per i piedi, calpestato, umiliato, vomitato. Allora viene a mancare il rispetto, che, aldilà di tutto, dovrebbe esserci sempre, soprattutto quando ci viene fatto (gratuitamente) un dono di qualsiasi entità.
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
e' vero e' il sinistro... cavolo ho dovuto fare un disegnino per arrivarci... ehh... cosa signfica alzarsi presto la mattina!

Ps. hai un colore diverso per ciascun occhio?

Ma sono le quattro del pomeriggio!!! [B)][:D]
Sì, il colore è diverso per ciascun occhio.
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh, a me sembra l'occhio destro.....fate il disegnino anche a me? [:D][:D] Ormai la maggior parte dei miei neuroni son bruciati...[:D]
baci
Claudia

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
Ma sono le quattro del pomeriggio!!! [B)][:D]

L'orario e' un concetto relativo Mari'. A Sidney e' l'una e mezzo di domani mentre nel mio cervello siamo ancora alle 7.30 di sta mattina [:D]

PS.
Anche io voglio pubblicare qualche mia foto.. visto mai mi notasse qualcuno che conta nel mondo dello spettacolo..

[:D][:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Santa pazienza! Mi ci sono voluti 28 anni per scoprire che l'occhio verde è quello destro! [V][V][V]

Non son degna. Mi defilo. Chissà dove cavolo ho la testa.
La prossima volta metto un avatar con entrambi gli occhi, così nessuno mi chiede più niente, ed evito le brutte figure [8D]

Marina

...aspetta un po', fammi ricontrollare... accidenti agli specchi...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma allora avevo ragione io Santa pazienza!!

che m'hai fatto fare Marina!! scarabocchiare il tavolino dei computer!!
meglio che me ne vado che se se ne accorge qualcuno facciamo la solita figura degli italiani incivili!

Adeu!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehe siete stati voi a farmi venire i dubbi! Ma se il naso sta a destra (quindi specularmente a sinistra), beh, l'occhio DEVE essere per forza il destro..... Poi Marina, li ho visti dal vivo.... vabbé dai son contenta che i miei neuroni non sono ancora tutti spacciati... [:D]
baci
Claudia

P.S: hehehe Gordon a questo punto sarei curiosa di vedere davvero il disegnino!!!!!! Ma il Santa Pazienza lo sto appiccicando a tutti? [ov]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ma proprio perché mi hai vista dal vivo ormai dovresti aver capito... [:p]
Io comunque ho ancora qualche dubbio... Ma se tengo fermo lo specchio e ruoto... accidenti... e se mi metto sotto sopra? oddio, non è che ho avuto un cambio d'occhi e manco me ne sono accorta? [:p]
Santissima pazienza!
Marina

PS: Disculpa, Gordon, stic molt cansada [:D][B)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
meglio tutto il viso!!

7.jpg

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
Santa pazienza! Mi ci sono voluti 28 anni per scoprire che l'occhio verde è quello destro! [V][V][V]

Non son degna. Mi defilo. Chissà dove cavolo ho la testa.
La prossima volta metto un avatar con entrambi gli occhi, così nessuno mi chiede più niente, ed evito le brutte figure [8D]

Marina

...aspetta un po', fammi ricontrollare... accidenti agli specchi...

Marina non avfrai miaca l'occhio destro di vetro vero??[:p]
Guarda che ossio si incazza a pubblicte le foto delle sue ex è un tipo molto geloso...[:D]..e pemsatre che mi avevaq detto che non gli piacevano more con la frangietta[:D]...

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Guarda che ossio si incazza a pubblicte le foto delle sue ex è un tipo molto geloso...[:D]..e pemsatre che mi avevaq detto che non gli piacevano more con la frangietta[:D]...

E come mai a te piacciono quelli con i baffi? [:D]
Eppure Luciano me lo ricordavo con la linea frontale leggermente più arretrata [:p]

24.jpg