Crack l'onere della prova spetta ai sostenitori della Duta, mi spiego:
se assumo duta e mi gioco il frontale, la risposta che tu o Unlocked, ad esempio, date è che sarei peggiorato cmq e che la colpa non è della Duta... Benissimo, allora però devi convenire con me che inibire il DHT fino a livelli di castrazione per il frontale non serve a nulla e che la teoria che la fina e la duta agiscono su tutta la testa è sbagliata...Forse sono io che non rispondo al farmaco? Sbagliato, poichè sul vertex la Duta, come la Fina, ha la sua efficacia e i casi che non rispondono sono veramente pochi... CI SONO DUE ZONE BEN DISTINTE DELLA TESTA regolate da meccanismi diversi, altrimenti TUTTI, vista la potenza di inibizione della Duta, avrebbero quantomeno arrestato la caduta e NON SAREBBERO PEGGIORATI, ma purtroppo non è così...E perchè quella del testosterone che aumenta sullo scalpo non potrebbe essere un'iptesi? Certo non posso affermare che sia la verità assoluta, ma ALCUNI studi (vedi Julien) si stanno muovendo in questo senso..., se hai qualche altra teoria sarò lieto di ascoltarla, ma non vedo perchè bocciare in partenza la suddetta tesi, dal momento che la Duta salvo qualche miracolato internettiano (che anche la fina tra l'altro può vantare) non fa, come dice Unlocked, una cippa... anzi, guarda caso, le peggiora repentinamente dopo anni di stabilizzazione. Una spiegazione ci dovrà pur essere no?
Digitando su Google Dutasteride increase Testo 105% o 154% (2,5md Duta) troverai i riscontri scientifici su ciò che ho precedentemente affermato. Ciao