Crack,
tutti gli studi che ho trovato su Duta parlavano di iperplasia prostatica e non di alopecia androgenetica. Se hai degli studi ti prego di postarli. Interessano anche a me per amor di conoscenza.
Il sito riporta corretamente questo:
Citazione:Inoltre la gente è il vero problema. Tutti vogliono “qualcosa” per “niente” e alla Glaxo erano assolutamente al corrente di tutte le proteste per il costo di Propecia a $50 al mese. Sapevano anche perfettamente che la gente aveva scoperto come procurarsi la finasteride a un costo minore comprando Proscar 5mg e dividendo le pastiglie nell’equivalente di1mg di Propecia. La Glaxo ha considerato tutto questo. Infatti, se guardiamo Dutasteride, ora denominata Avodart (da Glaxo-Smith/Kline Co.), che è approvata ed indicata soltanto per gli uomini affetti da ipertrofia prostatica benigna, è una capsula di gel morbido che non può essere tagliata in più parti. È inoltre una dose diversa e non quella che probabilmente sarebbe stata usata per l’alopecia androgenetica.
e forse ti è sfuggito questo:
Citazione:Naturalmente, ogni azienda ritiene di avere qualcosa di veramente GRANDE e prova a tenerlo sotto chiave perché in verità non ha i mezzi per valutare che cosa ha. Quindi si finisce per sentire molte chiacchiere sui vari Web site circa un nuovo trattamento. Non ne prendo mai seriamente nessuno in considerazione e non dovreste neanche voi, fino a che non vediate cominciare uno studio clinico in merito. Se cominciano a fare studi clinici su grande scala, significa che hanno qualcosa, o non spenderebbero milioni per condurli e credetemi, costano molto.
Sai la traduzione di quell'articolo l'ho fatta io...[
]
Ora non ti pare strano che gli studi sulla dutasteride non siano progrediti per l'alopecia androgenetica?
Come mai non la considerano un blockbuster, visto che dovrebbe essere la panacea della calvizie?
A te la risposta....
Sono contenta che a te la Duta non dia problemi, e ripeto, ben felice che tu ce lo venga a raccontare.
Non tutti i medici prescrivono Dutasteride per l'androgenetica e se lo fanno lo fanno a loro rischio e pericolo...
Se ti succede qualcosa e il farmaco ti è stato prescritto per una patologia per il quale non è stato approvato, la responsabilità è del tuo medico. Convinto lui, tu almeno hai qualcuno di fidato con cui prendertela, soprattutto con nome e cognome e non con un nick in un forum. Sulla teoria degli estrogeni mi spiace so molto poco, la mia era solo una supposizione basata comunque sul dato di fatto che il testosterone nell'uomo diminuisce con l'età. Sul resto mi sembra che ti abbiano già risposto bene Marlin e Julien, io non mi intrometto, ne so troppo poco rispetto a loro.
Per Cronos, 40 giorni o no se tu vedessi le tue tempie partire che faresti? Conteresti sul fatto che poi tanto ti si reinfoltiranno magicamente? A lui ha fatto questo effetto, a te no. Beato te.
Di se e ma è pieno il mondo, credo che cronos non sarebbe peggiorato così solo con fina, e in ogni caso se è vero che sono pochi 40 giorni di fina per vedere i risultati, la fina secondo me fa ben poco sul frontale. (Eh scusa ma io credo alla teoria di Marliani).
Io a Cronos credo, ha postato le foto e non è un visionario né un ipocondriaco. Ripeto se a te non ha fatto quell'effetto non significa che non lo faccia su nessuno. Ritieniti fortunato.
Su Dragonn si vede che non hai letto i miei avvisi e come la penso, altrimenti non avresti ribadito il concetto. Io non ho sinceramente voglia di tornare sull'argomento.
I farmaci non vengono venduti su Ieson. Chi lo segnala viene comunque rimbrottato e il post di solito poi viene cancellato.
Dicevo in quel post che un discorso é fina e uno è duta, sempre per il motivo che mentre si può avere una prescrizione per la finasteride, non credo (tranne nel tuo caso[B)]) che a questi ragazzi un medico farebbe una prescrizione per la Dutasteride.
Segnala quello che vuoi alle autorità competenti, c'è un disclaimer grande come una casa che dice che qui dentro ognuno è responsabile di quello che scrive. Il lavoro dei moderatori è di tenere ordine il più possibile, non quello di prendersi la resposnsabilità di quello che dicono gli utenti, altrimenti concordi con me che un forum non avrebbe senso di esistere....