Citazione:Messaggio inserito da Superalex
comunque dragonn come stai procedendo con le cure?Usi sempre mezza cpr di duta?che tipo di minoxidil usi?...comunque è già la seconda volta che leggo da utenti autorevoli di vari siti che prog,spironolattone e gli altri antiandrogeni topici non farebbero una mazza per i capelli e secondo la mia esperienza non riesco a dargli torto...Alla fine mi sembra di ritornare alle origini,quando su salus si diceva che le uniche terapie buone per aga maschile erano fina e minox 5% e i galenici nemmemno si sapeva cosa fossero!Sarà ma quando usavo il regaine originale mi sembrava piu' tosta la terapia...bho[8)]
uso 1/4 di duta un giorno e il giorno seguente mezza pillola, prima invece mezza pillola sempre. poi uso il kirkgard fine gennaio e le due bottigliette mi sono finite ieri, ne metto poco perchè ero abituato con il galenico che è acqua fresca rispetto al commerciale. poi metto ell kranell da 1 mese(pare buono) e spiro lotio da febbraio ma ancora non l'ho finito. ne metto poco. concordo con te l'efficacia degli antiandrogeni è dubbia, quello che è efficace è il minoxidil commerciale e fondamentale è la cura sistemica fina o duta. risultati, capelli fittissimi e qualche capello che spunta sulle tempie laterali. poi metto le foto. mi è arrivato il minoxidil follicare pagato solo 18 euro da shopinprivate, ma non sembra buono come il kirkgard, in particolare secca i capelli.