foto tempia prima e dopo duta

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ragazzi ma è mai possibile che qualcuno del forum magari un espertone del sito non abbia mai fatto analizzare le pasticche di finasteride è dutasteride della genhair?Non si puo' fare una mega coletta affinchè qualcuno le prenda e le faccia analizzare a qualcuno...IO CREDO CHE SAREBBE UTILE A NOI TUTTI!!!Ormai siamo una brancata di gente che compra la fina generica online...[sm]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
genhair vende nel mondo...non ci guadagnerebbe a fregare la gente.non ha senso analizzare le pasticche il principio attivo al produttore non costa nulla perchè per lui non vale il brevetto essendo prodotte in un altro continente

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Anche secondo me è cosi' ma molti utenti continuano a diffidare...percui sarebbe utile fare analizzare questi farmaci per la comunità di calvizie.net credo...anche perchè se venisse fuori che sono di scarsa qualità sai che bello scoop sarebbe...[|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
difficile che si possa graduare la qualita' di una molecola.. è una cosa chimica, la qualita' è sempre la stessa...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
comunque dragonn come stai procedendo con le cure?Usi sempre mezza cpr di duta?che tipo di minoxidil usi?...comunque è già la seconda volta che leggo da utenti autorevoli di vari siti che prog,spironolattone e gli altri antiandrogeni topici non farebbero una mazza per i capelli e secondo la mia esperienza non riesco a dargli torto...Alla fine mi sembra di ritornare alle origini,quando su salus si diceva che le uniche terapie buone per aga maschile erano fina e minox 5% e i galenici nemmemno si sapeva cosa fossero!Sarà ma quando usavo il regaine originale mi sembrava piu' tosta la terapia...bho[8)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...ah cosa ne pensate del fluridil 2% ammesso che si scriva cosi...Qualcuno lo usa con particolari benefici?E' sicuro topicamente?CIAO.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
comunque dragonn come stai procedendo con le cure?Usi sempre mezza cpr di duta?che tipo di minoxidil usi?...comunque è già la seconda volta che leggo da utenti autorevoli di vari siti che prog,spironolattone e gli altri antiandrogeni topici non farebbero una mazza per i capelli e secondo la mia esperienza non riesco a dargli torto...Alla fine mi sembra di ritornare alle origini,quando su salus si diceva che le uniche terapie buone per aga maschile erano fina e minox 5% e i galenici nemmemno si sapeva cosa fossero!Sarà ma quando usavo il regaine originale mi sembrava piu' tosta la terapia...bho[8)]
uso 1/4 di duta un giorno e il giorno seguente mezza pillola, prima invece mezza pillola sempre. poi uso il kirkgard fine gennaio e le due bottigliette mi sono finite ieri, ne metto poco perchè ero abituato con il galenico che è acqua fresca rispetto al commerciale. poi metto ell kranell da 1 mese(pare buono) e spiro lotio da febbraio ma ancora non l'ho finito. ne metto poco. concordo con te l'efficacia degli antiandrogeni è dubbia, quello che è efficace è il minoxidil commerciale e fondamentale è la cura sistemica fina o duta. risultati, capelli fittissimi e qualche capello che spunta sulle tempie laterali. poi metto le foto. mi è arrivato il minoxidil follicare pagato solo 18 euro da shopinprivate, ma non sembra buono come il kirkgard, in particolare secca i capelli.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
...ah cosa ne pensate del fluridil 2% ammesso che si scriva cosi...Qualcuno lo usa con particolari benefici?E' sicuro topicamente?CIAO.
cos è? forse flutamide? ho pure ordinato un galenico con minoxidil e progesterone da piazzavillari, poi vi dico come mi sembra, ma credo cmq che il commerciale non abbia confronto.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Anch'io credo che il 95% dei galenici (e credetemi, ne ho provati tanti), siano nettamente inferiori all'industriale: sono terribili nei confronti dell'estetica del capello, provocano una secchezza fuori misura...e probabilmente sono anche meno efficaci. Ad ogni modo, continuo con quelli, anche perché il Minoxidil originale costa in maniera inaffrontabile.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
infatti il regaine e minoximen costano un botto al 5%!Quali sonole altre marche industriali buone?Per le irritazioni uno usa il loicodon ed il folligen pertanto il problema sarebbe trascurabile...come lo vedete il minox di genhair?la crema al minoxidil contiene retinoico e caffeina e sembrerebbe veramente interessante!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quello di genhair non l'ho mai provato ma non avendo glicole l'assorbimento è minore, e poi non costa poco. io ho ordinato da qua il kirkgard http://www.minoxidilshop.com/ è in offerta costa pochissimo io con 35 euro comprese spedizioni ne ho presi 4. il follicare conviene da qua, ma non è buono secca i capelli http://www.shopinprivate.com/mens.html, solo che a differenza di genhair qua spediscono dalla nuova zelanda e ti arriva dopo 1 mese. pero' il kirkgard è made in usa e follicare in canada

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il problema è che non è l'industria magari in quei paesi i farmaci non sono controllati e i fakers producono tranquillmente farmaci copia di quelli originali e li rivendono magari su internet.ce ne sono in giro di fakes.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non credo, dovrebbero fare la copia della copia, cioè copiare il blister e il marchio di un'industria come la cipla che fa gia' una copia della dutasteride. non c'è nessuna convenienza economica, produrre un farmaco senza brevetto non costa nulla all'industria e per giunta in india dove la manodopera non costa niente. se queste industrie producono in india è solo per risparmiare su manodopera, ma poi vendoo il prodotto ovunque nel mondo

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
la cipla ,la intas o dr.Reddys sono industrie rinomate ,addirittura quotate in borsa!Il problema sussisterebbe solo se qualche pezzente riuscisse a falsificarle e a venderle sul web.....ma credo proprio che genhair sia ok da questo punto di vista!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non sto a postare ma ti potrei far vedere decine di farmaci contraffatti quasi indistinguibili dall'orginale cui sono un occhio esperto riconoscerebbe...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
lo sai tu?di tutto.dal nulla, a molecole di scarto tossiche, al prodotto corretto(rarissimo), al prodotto sottodosato se siamo fortunati.