foto tempia prima e dopo duta

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma non è ancora abbastanza chiaro che carlos non è altri che dragonn??? inutile parlarci, insiste nell'inventarsi le informazioni per il solo scopo di propagandare le sue castronerie!!! [xx(][xx(][xx(]

e dacci un...[cc]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Lo avevamo capito da un pezzo...
Dragonn, Kristian, Carlos78, Maximo78 (Salusmaster) sono sempre la stessa persona, ma Dragonn (preferisco chiamarlo così) finchè non impone terapie farmacologiche oppure scredita il lavoro altrui può benissimo rimanere nel forum, le sue opinioni rimangono tali e non è detto che valgano meno di quelle degli altri...

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
allora che la duta faccia crescere i capelli sulle tempie è na BUFALA!!!Tanto è vero che la merck sembra abbia testato un farmaco che inibiva solo l'alfa reduttasi di tipo1 e abbia constatato che non avesse effetti sulla calvizie se non erro....Pertanto se duta è migliore di fina lo è solo ed esclusivamente per una maggiorer inibizione del tipo2!Resta pero' da valutare se l'eccessivo aumento di testosterone NELLO SCALPO provocato dalla duta sia in alcuni soggetti dannoso perchè troppo sensibili all'azione degli androgeni(ogni calvizie ha la sua storia non a caso...)!Comunque quando parlo di calvizie io mi riferisco alla calvizie VERA,le stempiature sono FISIOLOGICHE cioè normali nell'uomo [|)]
vatti a leggere il mess privato che mi ha inviato un ragazzo su un altro forum, la dice che il medico gli ha prescritto la duta per le tempie perchè la fina non fa niente sulle tempie. quella è una testimonianza molto importante. chi è dragonn..maximo...?

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
allora che la duta faccia crescere i capelli sulle tempie è na BUFALA!!!Tanto è vero che la merck sembra abbia testato un farmaco che inibiva solo l'alfa reduttasi di tipo1 e abbia constatato che non avesse effetti sulla calvizie se non erro....Pertanto se duta è migliore di fina lo è solo ed esclusivamente per una maggiorer inibizione del tipo2!Resta pero' da valutare se l'eccessivo aumento di testosterone NELLO SCALPO provocato dalla duta sia in alcuni soggetti dannoso perchè troppo sensibili all'azione degli androgeni(ogni calvizie ha la sua storia non a caso...)!Comunque quando parlo di calvizie io mi riferisco alla calvizie VERA,le stempiature sono FISIOLOGICHE cioè normali nell'uomo [|)]
stai dicendo delle falsita' assurde, cosi' si fa solo disinformazione...l' avodart non ha avuto molto successo per l'ipertrofia prostatica perchè si è visto che per la prostata agisce solo il tipo 2 dht che la fina inibisce bene, per cui fina viene prescritta ancora per la prostata e viene preferita per questa patologia alla dutasteride. la dutasteride è si piu' potente e selettiva di fina ma il dosaggio della pillola è notevolmente ridotto rispetto al proscar, per cui non si prende duta perchè è piu' efficace della fina nell'inibire il tipo 2, ma perchè inibisce anche il tipo1 dht. non facciamo disinformazione.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il tipo 1 dell'alfa pare non faccia niente nella calvizie!Non a caso l'acido azelaico che inibisce il tipo 1 sembra non abbia effetti tricologici degni di nota!!...Le stempiature fisiologiche le provoca il testosterone...se queste come nel mio caso si dirigonoverso il vertice allora c'è androgenetica ed incide il DHT..ecco perchè tutti i medici del sito ti dicono che le stempiature sono un'espressione dei nostri geni e sono DURISSIME DA CURARE!!!Lo spironolattone SECONDO ME davanti funziona proprio perchè rompe le scatole anche al testosterone...SE vai nei forum americani e capisci l'inglese vedrai che ci sono tante persone che sono arrabbiate per aver fatto il cambio fina/duta e duta l'HANNO PRESE TUTTI I GIORNI PER 6-12 MESI NON 40 GG!!!ciao.[|)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carlos78
difficile dire che un uomo non ha aga....piu' o meno tutti ne sono coinvolti

Bentornato! Sei grande vecchio.....Sei davvero grande!
Non ho mai visto uno così tenace

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
il tipo 1 dell'alfa pare non faccia niente nella calvizie!Non a caso l'acido azelaico che inibisce il tipo 1 sembra non abbia effetti tricologici degni di nota!!...Le stempiature fisiologiche le provoca il testosterone...se queste come nel mio caso si dirigonoverso il vertice allora c'è androgenetica ed incide il DHT..ecco perchè tutti i medici del sito ti dicono che le stempiature sono un'espressione dei nostri geni e sono DURISSIME DA CURARE!!!Lo spironolattone SECONDO ME davanti funziona proprio perchè rompe le scatole anche al testosterone...SE vai nei forum americani e capisci l'inglese vedrai che ci sono tante persone che sono arrabbiate per aver fatto il cambio fina/duta e duta l'HANNO PRESE TUTTI I GIORNI PER 6-12 MESI NON 40 GG!!!ciao.[|)]
questa è una tua opinione personale,ma i medici non dicono assolutamente quello che stai dicendo tu.inoltre se ti fai un giro su anagen vedrai che l'azelaico inibisce anche il tipo 2 e non solo il tipo 1, se non funziona è perchè ha scarso assorbimento.lo spiro agisce sui recettori del dht(antiandrogeno recettoriale), gli altri antiandrogeni agiscono invece direttamente sul dht, nessun antiandrogeno agisce sul testosterone, tutti agiscono sul dht. quando scrivi qualcosa nel forum cerca di non improvvisarti medico e non scrivere falsita', se no lo scambio di opinioni non ha senso...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ok non saro' bravo nell'utilizzo di termini appropriati ma il succo del discorso bene o male è quello...come è anche vero che nn è detto che piu' dht si inibisce è meglio è....è probabile che basti solo la sua presenza a causa dell'estrema sensibilità dei follicoli che puo' essere diversa da soggetto a soggetto!Se tu avessi ragione dragonn basterebbe assumere duta è il gioco sarebbe fatto...PURTROPPO NON è COSI'[V]

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
è stato dimostrato che una maggiore inibizione del dht da maggiore ricrescita dei capelli, guardati gli studi comparati tra fina e dutasteride, aumentando la dose aumentano i capelli.sul fatto che l'aga è difficile da combattere siamo daccordo, ma almeno le certezze che ci sono non mettiamole in dubbio. non sono dragonn

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
che la duta e fina danneggino il frontale è tutto da dimostrare.l'inibizione del dht può solo giovare ai capelli..

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
anche da dimostrare che non sia cosi, hai prove certe sul fatto che non vi siano altri enzimi coinvolti in questa patologia?

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
e basta con tutti questi dubbi, curati e basta.....quello che si sa è che sopprimendo il dht i capelli restano tutti in testa, sapere questo non ti basta??? la duta elimina gia' dopo 2 mesi il 97% del dht che hai nel sangue,hai in pratica il dht di un castrato, e i capelli non cadono.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
LO SAI CHE NON DEVI DIRE QUESTE COSE carlos!!!
NON PERMETTERTI DI DIRE CHE I CAPELLI NON CADONO
NON CADONO A TE CHE NON HAI AGA,O CE L'HAI LEGGERA,SMETTILA!

Guarda che io lo so che sei motivato da buoni proprositi,ma non puoi parlare in assoluto!

Le reazioni di ogni singolo sono diverse,per fortuna c'è chi è migliorato,chi è rimasto stabile (che potrebbe già essere un successo), e ahimè,chi è peggiorato.
Non facciamo di ogni erba un fascio,quello che sappiamo finora sulla duta,porterebbe a pensare che dovrebbe assolutamente migliorare la situazione,ma a livello empirico,purtroppo non è così.
Il perchè non lo scopriremo facilmente noi in un forum,limitiamoci,se siamo disposti,a provare e postare le ns. esperienze come stiamo facendo.

A me non va nè meglio nè peggio rispetto a fina, e assumo duta da ottobre 2006.
Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E basta lo dico anche io....
Ma insomma possibile mai? carlos78 dal tuo secondo post sapevo che eri il clone di dragonn, ti ho lasciato scrivere per vedere se cambiavi i toni. Evidentemente non é stato cosí. Adesso sto ricominciando a stufarmi. Se non vuoi ascoltare quello che ti ho ripetutamente chiesto e hai persino rifiutato il dialogo (ti ho mandato una mail con il mio indirizzo per chiarimenti e non hai nemmeno mai risposto ai pvt che ti avevo mandato), mi costringi a bannarti di nuovo. E visto che ti sei clonato due volte meriteresti il ban anche come dragonn e non piú una sospensione, che ovviamente si é prolungata visto che hai continuato a scrivere lo stesso.
Ma che ti costa mai seguire quelle due regole cretine che ti avevo chiesto? Io davvero non banno volentieri ma non mi lasci altra scelta.
Ti lascio ancora attivo perché tu possa leggere il mio messaggio. Fatti per favore sentire in pvt.
Grazie

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
E basta lo dico anche io....
Ma insomma possibile mai? carlos78 dal tuo secondo post sapevo che eri il clone di dragonn, ti ho lasciato scrivere per vedere se cambiavi i toni. Evidentemente non é stato cosí. Adesso sto ricominciando a stufarmi. Se non vuoi ascoltare quello che ti ho ripetutamente chiesto e hai persino rifiutato il dialogo (ti ho mandato una mail con il mio indirizzo per chiarimenti e non hai nemmeno mai risposto ai pvt che ti avevo mandato), mi costringi a bannarti di nuovo. E visto che ti sei clonato due volte meriteresti il ban anche come dragonn e non piú una sospensione, che ovviamente si é prolungata visto che hai continuato a scrivere lo stesso.
Ma che ti costa mai seguire quelle due regole cretine che ti avevo chiesto? Io davvero non banno volentieri ma non mi lasci altra scelta.
Ti lascio ancora attivo perché tu possa leggere il mio messaggio. Fatti per favore sentire in pvt.
Grazie
mai ricevuti mess privati da te, cosa avrei scritto che non va?se una cosa è giusta o sbagliata lo stabilisci tu in questo forum...ho scritto i capelli non cadono perchè lo scopo della terabia è il mantenimento, non ho mica illuso le persone dicendo che gli ricrescono. e poi anche se per assurdo fosse sbagliato il forum è fatto per confrontarsi e scambiarsi opinioni con altre persone

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non sono ai tuoi ordini sai, ti rispondo quando ho tempo di farlo. E comunque ti ho appena risposto. Guarda che l'arroganza non ti porta da nessuna parte se non al ban.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora per buona pace ci siamo chiariti in pvt.
Dragonn verrá riammesso e carlos78 lucchettato.
E speriamo che vada meglio....
[:D]