x carlos78: Io quando ho deciso di provare duta speravo in grandi cose, invece non c'è neppure stato il mantenimento, ho perso una tempia e anche il frontale non è più perfetto... e questo in un anno, non 40 giorni... considera i possibili sides, e comunque considera che è un farmaco... e io aggiungo pure che fina, che comunque qualcosa di meglio a livello capelli fa, è un farmaco... lo prescrivono, certo, ma è comunque un farmaco... la mia esperienza soggettiva mi fa dire che duta è da evitare come la peste se hai problemi al frontale, se proprio vuoi meglio fina... io per ora preferisco niente, o meglio qualsiasi altra cosa che non sia un farmaco (ovvio che spero e le provo tutte, dalla ginnastica facciale agli integratori naturali, magari anche loro non saranno efficaci, ma almeno non ingerisci farmaci)... ribadisco, è la mia esperienza soggettiva, non ho più seguito molto le discussioni sulla duta, magari all'uno percento della gente non fa effetto e l'altro 99% vede ricrescere le tempie... per me duta è da evitare, bocciata.