Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

5 Dicembre 2008
170
0
165
ma sicuramente c e stata ricrescita anche perche per quanto i capelli nella zona evidenziata potevano essere depigmentati sicuramente nn erano cosi tanti da poter poi provocare una cosi efficacie copertura ... quindi qualcuno ne e sicuramente rinato .... ora la domanda che mi porgo io e la seguente ... cio e merito di un dosaggio elevto di fina .... oppure sarebbe avvenuto anche con il classico dosaggio da un milligrammo anche se in tempi piu lunghi?
 
5 Dicembre 2008
170
0
165
scusa pulcino tu dici poi che il frontale e andato .... ma in un anno e mezzo nn e arretrato di piu da quando hai iniziato la terapia ...quindi io mi riterrei soddisfatto ...e poi con i capelli cosi piu lunghi nemmeno sembra molto grave...ora a quale punto della scala ti classificheresti?
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
@stefan85

è palese che c'è stata ricrescita, nella prima aveva 2 peli in croce, falli lunghi quanto vuoi, ma non avresti mai il risultato della seconda foto.
o son crescuti nuovi capelli oppure sà usare bene photoshop.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
eh già, chi sa perchè sono bastati 5 mesi per far crescere i capelli che è subito diventato capellone, qualche miglioramento c'è stato e si è intravisto anche nelle foto dei 10 mesi ma...da qui a urlare al miracolo ce ne passa. (v'invito a rileggervi tutta la discussione perchè possiate farvi un'idea ben precisa)

Pulcino non me ne volere, io rimango dell'idea che ti si siano ripigmentati quelli che già avevi (cosa assolutamente non da poco), succedesse la stessa cosa a me sarei + contento di bob al momento della rollata.


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 
23 Novembre 2007
593
7
265
un capellino sottile NON PUO' COPRIRE UNA ZONA CALVA COME UN CAPELLO TERMINALE!

No, non è vero, ci sono delle zone al centro VUOTE, dove al massimo c'era vellus E ORA SONO COPERTE!

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Vi preciso alcune cose. La foto con i capelli corti che vedete è fatta con il flash sparato in testa e con una fotocamera a bassa risoluzione mentre l'ultima con i capelli lunghi è fatta con una fotocamera ad alta risoluzione e con la funzione primo piano che regola la potenza del flash in base all'intesità della luce presente, quindi quasi senza flash, o proprio senza. A breve farò altre foto con il flash al massimo in modalità iso bassa luce che quando la metti e ti fai fare una foto, non vedi per una settimana perchè il flash è talmente forte che ti acceca. Io non ho parlato proprio di ricrescita comunque. Anche io, e l'ho gia scritto in altri post, è migliorata la salute dei capelli e quelli gia esistenti sono diventati più pigmentati e più sani, quindi più coprenti mentre quelli fini sono leggermente meno fini e meno chiari. Come ricrescita effettiva, non saprei e non ci spererei tanto. Come notate comunque i capelli nell'ultima foto, al centro, sono ancora più chiari rispetto ai lati. C'è ancora tanto da fare.
Si il mio frontale è andato e da quando ho iniziato la cura è arretrato di mezzo centimetro, come avevo gia scritto, ma non per colpa della fina e per colpa di tutte quelle storie che non è efficace sul frontale, che il frontale è più sensibile al testo che la fina fa peggiorare il frontale o altro, è fisiologico e basta. Ma a me pra non è che mi facci soffrire più di tanto questo, è la parte su che mi interessa che si copra. Se ho l'attaccatira alla vegeta fa niente, sono maschio e questo è normale che ci sia e poi non è cosi tragica la situazione. Ne ho viste di peggio di stempiature e di forma molto più brutta come quella tondeggiante, almeno la mia è a punta che forma quasi una M. Però ho notato che non le tempie ma ai lati, i peletti biondi, sono diventati più scuri, non più grossi ma più scuri.

Aspettiamo che faccio le foto con il flash al massimo fortissimo e poi potremo valutare meglio.
Per valutare proprio bene dovrei rasarmi si, ma come ho gia scritto, fatemi stare con i capelli lunghetti qualche mese per far vedere a tutti che anche io qualche capello ce l'ho, poi mi raso di nuovo e faccio le foto, promesso, lo avevo gia deciso perchè anche io mi volgiorendere conto perfettaemnte della situazione.
E proprio per rendermi conto effettivamente della situazione, non ho usato photoshop, non mi permetterei mai.

Gia la vita mi prende in giro perchè prendermi in giro anche da me stesso? Per farmi dire che sono diventato un capellone da voi? No. Non siete voi la ragazza che volgio avere.

Ciao.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Se io fossi qualcun'altro su questo forum mi permettere di dirti:non sai cosa ti perdi..ovviamente ad essere la -mia ragazza-

i risultati ci sono stati e di questo ne puoi stare certo, già a 10 mesi la situazione era nettamente migliorata quando in realtà ho letto post di dovresti solo rasarti..mah


goditi i capelli, appena inizia il caldo un bella rapata con cui, a mio modesto parere..stai bene.

buona continuazione e riguardati per i sides, qualora siano colpa di fina.


Come ultima cosa: ho notato che nel mio caso il frontale idietreggia anche senza fina, stai tranquillo...


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
@ the invincible

la penso pure io così, come la pensa kris ed altri, ma evidentemente stefan85 ci vede meglio di noi, quando avrà la laurea in dermatologia specializzato in tricologia, andremo tutti a farci visitare da lui.[:D]
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
scusa se te lo dico ma fatti la boccia!! io la farei a tutti gli uomini. dopo ci sono persone a cui sta meglio e persone a cui sta peggio, però in una situazione come la tua.....rassegnati. la finasteride aiuta, li ingrossa ma se ne hai. te sei gia un bel pezzo avanti. stai spendendo soldi inutilmente. ciao

fiocco
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
scusa se te lo dico ma fatti la boccia!! io la farei a tutti gli uomini. dopo ci sono persone a cui sta meglio e persone a cui sta peggio, però in una situazione come la tua.....rassegnati. la finasteride aiuta, li ingrossa ma se ne hai. te sei gia un bel pezzo avanti. stai spendendo soldi inutilmente. ciao

fiocco
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
maxresti hai ragione, spero che tu abbia visto dal vivo pulcino dato che io e lui siamo +- sulla stessa lunghezza d'onda...ma forse tu, non hai letto l'intervento precedente dell'interessato.


[:)]

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
io ho letto per bene sia questo 3d che molti altri sul forum e mi son già fatto un'idea di molte cose ed utenti. con questa chiudo
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Senza argomentare te la saresti anche potuta evitare una frase del genere.
de gustibus maxresti, ti auguro comunque buone feste

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ficco la rasata te la fai tu. Io fino a quando ho soldi da spendere e voglia di riscattarmi continuerò a comprare e usare fina, anche solo per mantenere o ritardare la perdita totale. Poi non credo di essere cosi messo male, se mi vuoi buttare giu moralmente non ce la fari con così poco. Se hai tutti i capelli non è bella la tua uscita e te la potevi risparmiare. Se sei pelato, per star bene tu, non serve far soffrire gli altri come soffri tu e poi. Io gia ci soffro quindi non serve a niente.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
pulcino io ho già dato la mia opinione: credo che la ricrescita ci sia stata, cmq potresti postare foto precedenti (se ne hai ovviamente) quando magari avevi i capelli più lunghetti e fare quindi un confronto un pò più preciso. In tal modo faremmo felici gli scettici.......

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita
 
23 Novembre 2007
593
7
265
non capisco come non si possa parlare di EVIDENTE ricrescita di capelli in zone vuote.
anche se non hai usato il flash al centro ci sono troppe zone dove i capelli, lunghi o corti che siano, CI SONO e prima NON C'ERANO...
a meno che non sia proprio un'arte di averli rimescolati...

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
The invincible ho lasciato spazio al dubbio dato che la mia situazione viene stravolta con soli 2 cm in più sulla lunghezza, partendo già da una situazione di 3-4 (credo)

il fatto del flash l'avevo già notato e la macchina fotografica in alcuni casi è molto parsimoniosa mentre in altri completamente l'opposto..tutto qui


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ho fatto le foto con il flash. Appena posso in questi giorni le posto. Se impiego tempo non inc......vi. Per le foto precedenti con i capelli un po lunghetti ci sono gia. Poi ricontrollo e ti dico precisamente a che numero di mesi di cura ho fatto quelle foto cosi sai gia dove guardare jeff.
Mi piacerebbe avere un commento anche da aprte del dottor Gilgi ma forse è in ferie!!!!!!!!!!!!!!
Appena metterò le foto fatte con il flash faremo un confronto più diretto e reale.
Le foto sono sempre in altissima risoluzione.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Questo si che è un risultato da considerarsi accettabile!! L'importante che non ci siano sides, se non ne hai continua! I risultati sono impressionanti.