ma noo io l'ho visto che I CAPELLI NELLA SECONDA FOTO SONO PIU' LUNGHI,e capisco anche io cheil flash CAMBIA LE FOTO e le situazioni....infatti sappiamo tutti che il NOSTRO problema spesso NON SONO LE STEMPIATE normali ma i maledetti DIRADAMENTI ALLA LUCE DEL SOLE O LUCI FORTI ARTIFICIALI!
quindi io non grido mai al miracolo facilmente, ve lo assicuro! chi mi conosce lo sa.
Ma è vero che in questa foto, nonostante la lunghezza dei capelli, nonostante siano palesemente tutti tirati in avanti da dietro per cercare di ovviare alle tempie partite e nonostante il flash nella prima...E' EVIDENTE CHE CI SONO DIVERSI CAPELLI NUOVI! E' TROPPO EVIDENTE! Per assurdo potrei dire che i vellus di prima al centro sono diventati terminali (ed è difficilissimo che un capellino torna lungo 10 centimetri!) però si vede chiaramente tra la peluria la cute questo significa che lì non c'erano nemmeno capellini, NON CE NE ERANO, ora ci sono: ok aspetto la foto del risultato con il flash, ma anche se si intravederà un piccolo diradamento (possibile) IO SONO CONVINTO che non è paragonabile minimamente alla situazionedi partenza perchè:
-1) nella prima situazione di partenza Pulcino è praticamente CALVO AL CENTRO E DIETRO con il tremendo effetto peluria dei capelli miniaturizzati e zone evidenti VUOTE
-2) dopo 1 anno e mezzo tempie uguali, capelli piu' spessi, ma anche se i capelli aumentano il fusto NON POSSONO MAI COPRIRE DEL TUTTO UNA ZONA CENTRALE CALVA COME SI VEDE DAL CONFRONTO.
poi non capisco una cosa: non è la prima volta che vediamo come il propecia riesce a fare RICRESCERE capelli morti in precedenza con bulbi atrofizzati: io ne ho visti in questo forum li abbiamo visti tutti. CERTO SONO IL 10% DEI CASI, nel restante 70% c'è il classico REINFOLTIMENTO, un altro 10% è mantenimento e basta e un restante 10% NON OTTIENE NULLA PURTROPPO (peccato ma succede).
però anche la ricrescita di un capello prima morto mi sembra possiible, raro ma possibile...o se no tutte le foto di noi utenti che abbiamo visto, CHE PROVANO QUELLO CHE DICO, sono dei palesi falsi o truccati da innesti di toppik, che devo dire ??
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.