Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Continua la cura, non puo' che farti bene, il minoxidil sarebbe fondamentale nel tuo caso x dare un'impulso alla ricrescita dei capelli nn ancora del tutto atrofizzati.

23 Novembre 2007
595
7
265
ma noo io l'ho visto che I CAPELLI NELLA SECONDA FOTO SONO PIU' LUNGHI,e capisco anche io cheil flash CAMBIA LE FOTO e le situazioni....infatti sappiamo tutti che il NOSTRO problema spesso NON SONO LE STEMPIATE normali ma i maledetti DIRADAMENTI ALLA LUCE DEL SOLE O LUCI FORTI ARTIFICIALI!
quindi io non grido mai al miracolo facilmente, ve lo assicuro! chi mi conosce lo sa.
Ma è vero che in questa foto, nonostante la lunghezza dei capelli, nonostante siano palesemente tutti tirati in avanti da dietro per cercare di ovviare alle tempie partite e nonostante il flash nella prima...E' EVIDENTE CHE CI SONO DIVERSI CAPELLI NUOVI! E' TROPPO EVIDENTE! Per assurdo potrei dire che i vellus di prima al centro sono diventati terminali (ed è difficilissimo che un capellino torna lungo 10 centimetri!) però si vede chiaramente tra la peluria la cute questo significa che lì non c'erano nemmeno capellini, NON CE NE ERANO, ora ci sono: ok aspetto la foto del risultato con il flash, ma anche se si intravederà un piccolo diradamento (possibile) IO SONO CONVINTO che non è paragonabile minimamente alla situazionedi partenza perchè:
-1) nella prima situazione di partenza Pulcino è praticamente CALVO AL CENTRO E DIETRO con il tremendo effetto peluria dei capelli miniaturizzati e zone evidenti VUOTE
-2) dopo 1 anno e mezzo tempie uguali, capelli piu' spessi, ma anche se i capelli aumentano il fusto NON POSSONO MAI COPRIRE DEL TUTTO UNA ZONA CENTRALE CALVA COME SI VEDE DAL CONFRONTO.
poi non capisco una cosa: non è la prima volta che vediamo come il propecia riesce a fare RICRESCERE capelli morti in precedenza con bulbi atrofizzati: io ne ho visti in questo forum li abbiamo visti tutti. CERTO SONO IL 10% DEI CASI, nel restante 70% c'è il classico REINFOLTIMENTO, un altro 10% è mantenimento e basta e un restante 10% NON OTTIENE NULLA PURTROPPO (peccato ma succede).
però anche la ricrescita di un capello prima morto mi sembra possiible, raro ma possibile...o se no tutte le foto di noi utenti che abbiamo visto, CHE PROVANO QUELLO CHE DICO, sono dei palesi falsi o truccati da innesti di toppik, che devo dire ??

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

23 Novembre 2007
595
7
265
e poi un'altra cosa: anche nella prima foto Pulcino ha i capelli (ovvero i pochissimi che aveva, direi la peluria) portata in avanti, quindi questo effetto di portare i capelli in avanti NON POSSIAMO CONSIDERARLO UN TRUCCO DELLA 2' FOTO.
ci sono delle zone che non avevano nemmeno la peluria e ora ci sono capelli piu' o meno folti.
Pulcino, se mi hai conosciuto (ma lo dico a tutti) qui nel forum sai che io sono uno dei piu' scettici, dubbiosi, spesso pessimisti (e spesso a ragione) sui risultati di queste cure e di questi farmaci-placebo, quindi non esagero nel dire che il tuo risultato di recupero (tempie no ovvio) e di RICRESCITA è interessante: il tuo obiettivo superata la fase stabilizzazione è ora MANTENERLI: curati per tutti gli anni che puoi e poi vattene da Hasson a farti risistemare tempie e hairline!
ciao!

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il mio parere, senz afare commenti inutili: risultatu straordinari, ricrescita davvero notevole.
Sembra davvero che è stato fatto un trapianto!

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Ma per passare tipo a 2,5mg bisogna avere il parere del dermatologo?
Cioè io ad esempio prendo proscar 5mg diviso in 3 (il dermatologo mi aveva detto di dividerlo il 4) e ho avuto fin'ora ottimi risultati...ma se voglio aumentare la dose e prendere come pulcino 2,5 mg posso farlo da solo o è meglio un parere del dermatologo?

25 Agosto 2007
757
0
265
Fatti seguire da un dermatologo e ti avverto che appena gli chiederai di farti passare a 2.5 mg ti urlerà addosso fino a farti saltare le orecchie, se sei fortunato, altrimenti ti picchia e ti denuncia. Comunque prova.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
bhè, che dire...stai proprio bene!
ti faccio i miei complimenti, spero proprio che questo miglioramento continui ulteriormente.
una curiosità..
qualcuno ti ha mai fatto notare il fatto di avere più capelli??

ciao

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

25 Agosto 2007
757
0
265
I primissimi mesi si. Una mi aveva detto che mi stavo riempiendo di capelli, poi lasituazione si era bloccata li. Erano ricominciate le prese in giro, che ero pelato. Poi mesi fa, vedendo che la situazione era migliorata e anche perchè dopo tante prese in giro avevo capito che in giro mi prendevano e in giro avrebbero continuato a prendermi in giro per i pochi capelli, avevo deciso di non rasarmi mi più e fregarmene dei capelli, e quindi sono cresciuti. A dire il vero gli ho fatti crescere anche per far vedere a una ragazza che mi piace ancora che anche io avevo i capelli e quindi sono cresciuti. Io ho i capelli mossi e quindi per non sembrare disordinato li pettinavo e li pettinavo in avanti anche per coprire la stempiatura, e io sono tanto stempiato e nelle foto si vede, e li sono riniziate le prese in giro e mi dicevano che mi facevo il riporto. Poi il mese scorso tutti hanno iniziato a chiedermi se facevo qualcosa per i caelli, che cosa usavo e nella loro ignioranza mi chiedevano se usavo uno 'shampoo speciale'. Volevo rispondere che usavo crescina per vendicarmi di tutte le prese in giro, però alla fine ho risposto che non mi curavo e ho consigliato di usare il minoxidil per la ricrescita se on si è allergici. Per la fina che se o scoprano loro come ho fatto io sommerso dalle lacrime.
Però sono contento di questo. Sono contnto quando te lo fanno notare. Peccato che la ragazza che mi piace non se ne accorga.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Io rimango della mia teoria confermando in todo.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
inizia il viscaplus pulcino...dammi retta...un topico ti aiuterà...

e poi usa il triatop 3 volte a settimana..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

25 Agosto 2007
757
0
265
Triatop? Non è che è troppo aggressivo? Comunque hai ragionissimo, appena ho un'attimo vado a comprarlo in farmacia. Una cosa è certa, che se uso nizoral, perdo tutti i capelli! Ma quanto è aggressivo e detergente sto shampoo? Triatop almeno è un po meno aggressivo. Confermate?

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Su su altri commenti!!!!!!!!!!!!! Ci sono alcuni di voi che incrocio in altri post che non hanno ancora commentato e sno persone intelligenti e su questo forum da tantissimo tempo e ci terrei a sapere cosa ne pensano loro che sono più esperti. Grazie a tutti.

Batgirl

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Cmq fossi stato in te gli dicevo che usavo crescina+aminexil+bioscalin giuliani... ahahahahah... almeno ti vendicavi un po' delle prese in giro

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
xManuel: certo l'aminexil non è il minox ma non è neanche acqua fresca... [:D]

Ogni Androgenetica ha la sua storia....speriamo almeno sia a lieto fine

25 Agosto 2007
757
0
265
Si be potrebbe essere utile l'aminexil. Potrebbe. Va ad ammorbidire il collagene ma il problema della calvizia non è il collagene indurito. Se anche io lo ammorbidisco ma non c'è nulla che ci ricresce non mi serve a niente. Penso, comunque lo proverò. Tolto il minoxidil che non posso usare e la fina che uso, che sono gli unici due farmaci e ripeto farmaci che combattono la calvizia, per tutto il resto si va a tentativi per avere un risultato estetico e non tanto curativo. Penso!
Voglio provare con Ketoval ora, lo comprerò in farmacia e vediamo ome va! Ma contiene il 2% di ketocoazolo vero? Mi sembra di aver capito cosi ei post in cui si parla del ketoval. Ma ha sls vero? Non è tanto delicato vero?

Per quella cosa li si mi sono pentito di avergli parlato del minoxidil. Gli dovevo dire di usare solo crescina e asatex!

Batgirl

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sì ma magari lo provano e gli causa dermatite, oppure hanno caduta indotta, si spavantano, smettono e stanno peggio di prima... io fossi in te glielo augurerei davvero, sono cattivello [:p]

25 Agosto 2007
757
0
265
Anche io lo spero. Come è successo ame però. Che mi sono venute fuori ferite che spurgavno sangue e liquido trasparente che si plastificava e una volta smesso l'utilizzo, le ferite si sono cicatrizzate non facendo più ricrescere i capelli anche se non avessi problemi di calvizia. E poi tanto prurito finoa svenire come è sucesso a me con la pelle secca che si staccava. Anche io sono cattivo, m mai con le persone con cui dovrei esserlo e mai al momento giusto. Che sf***to che sono! Ma le cose prima o poi cambieranno. Spero.

Batgirl