Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

chrystaldevil

Utente
15 Dicembre 2008
29
0
15
secondo me un leggero miglioramento c'0è stato, continua così.
IO dopo 4 ,mesi non vedo nesusna differenza, ma non lo guardo nemmeno più di tanto, altrimenti divento scemo. Inizierò verso un anno di cura a vedere per bene se succede qualche cosa. se tutti i giorni stai li a guardare, ti sembra sempre uguale la situazione, se non peggio

25 Agosto 2007
757
0
265
Mi sono rasato tutti i capelli a 9 mm come tempo fa. Di nuovo. Appena sto un po meglio faccio le foto e ve le posto cosi possiamo fare un confronto diretto con le foto fatte mesi e mesi fa con i capelli tagliati a 9 mm come adesso.
A vedermi comunque sembra che non ci sia stato nessun miglioramento a confronto con la situazione di mesi fà, forse sembrava che avessi più capelli solo per il fatto che erano più lunghi, ma ora con i capelli corti uguali a mesifà, sembra che non cisia stato nessun miglioramento.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
pulcino, hai presente quello che ho scritto nella sezione psicologia? butta tutto nel cesso.

due cose mi lasciano esterefatto, la prima è l'enorme miglioramento che hai avuto, non pensavo che fina potesse tanto, anche solo nel 10% dei casi.

la seconda cosa che mi lascia perplesso, caro pulcino, è il tuo bisogno di conferme.
io sono un perfetto sconosciuto e ti posso dire in buona fede che sembri un' altra persona.

ti rendi conto che nelle prime foto eri completamente calvo? una palla da biliardo eri? e guardati adesso, sembri un' altra persona.
diciamo le cose come stanno, il diradamento si nota ancora, non sei come quando avevi 13 anni, ma hai avuto dei miglioramenti incredibili.
soprattutto considerando la pessima situazione che avevi in precedenza.
non so se migliorerai ulteriormente, ma anche se restassi cosi' tutta la vita nessuno ti darebbe del pelato (come nelle prime foto)
al massimo potrebbero dire che sei diradato. C'è UNA BELLA DIFFERENZA CAZ ...VOLO!!!!!!!
complimenti per la perseveranza, complimenti perchè non ti sei arreso, complimenti per tutto..
saluti

si cerca di essere il meno str***i possibile

25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie suzu. Tu comunque mi hai iquadrato veramente come sono. Sinceramente sono uno che ha sempre bisogno di conferme, che ha bisogno che ci sa sempre qualcuna o qualcuno che mi dica che sono bravo, bello e che ho fatto bene. Hai detto una grandissima verità. Infatti la perdita di capelli ha rotto quel minimo di sicurezza che avevo, perchè uno come me che ha sempre bisogno di conferme, vuol dire che di per se non è uno sicuro di se stesso, che è insicuro e gli insicuri non piaciono a nessuno, lo dico per esperienza mia personalissima vissuta.
Grazie per il tuo intervento lo apprezzo e a breve appena ho un'atti mo vi posto le foto ora con i capelli tagliati a 9 mm come all'inizio per fare un confronto diretto. Sempre con una fotocamera ad altissima risoluzione, così sia mo i più precisi possibile. Comunque a me da quello che sembra ora che dopo tanto ho rirasato i capelli è che dalla situazione iniziale qualcosina è migliorata, a non tantissimo, i capelli lunghetti mascherano bene. Be comunque a breve le posto e le commentiamo. Grazie a tutti.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
po*cazza l'oca pulcino! sono contento per te hai avuto un recupero bestiale, davvero una rarità

Il ventenne agato è una persona invecchiata precocemente.
E' come un inverno che vira improvvisamente in estate, gli mancherà per sempre la primavera, ossia la giovinezza.

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
pulcino è incredibile!!!
Ti giuro ho dovuto guardare bene le foto , perchè pensavo fossero fasulle!!!
Complimenti è meraviglioso il tuo miglioramento!
un abbraccio

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
ho guardato bene le foto...inizialmente mi sembrava non ci fosse alcun recupero. ha migliorato, sembra, ma non lo definirei un recupero bestiale. si vede cmq che non ha un vertex e le tempie intatte.

tra prima

e adesso

semnbra che il vertex si sia chiuso.attenti però, perchè le foto spesso traggono in inganno. può sembrare più infoltito perchè nella seconda foto ha tenuto la digitale più lontana dalla testa, la quale ha riflettuto meno la luce del flash facendolo sembrare meno diradato.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
URCA... meno male che hai guardato bene le foto....[:D] Peccato che ti sei fermato al primo post!!![:O]
E queste????

Mah....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
infatti, questa è il caso che conferma come la risposta alla finasteride sia completamente soggettiva, si sapeva che già che è il pilastro per la lotta alla aga ma non si sapeva che in alcune persone fosse addirittura così potente

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Questo è proprio un SIGNOR miglioramento[:O][:O]!! Complimenti a pulcino[:D]

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
c'è una cosa che mi incuriosisce parecchio...come mai il colore dei capelli è passato da marrone scuro a marrone rossastro??!?!?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Potrebbe essere un effetto della luce.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
facendo un trapianto alle tempie ed aggiungendo minoxidil saresti perfetto..considerando poi la situazione di partenza poi si vede che sei un ottimo risponditore alle cure ed io un tentativo di minox lo farei..potresti restare piacevolmente sorpreso...

congratulazioni

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Caro Pulcino, vuoi il mio parere? lascia stare.
Qui girano prodotti su prodotti, ma personalmente, di gente che va in farmacia pelata e poi ci ritorna con i capelli non l'ho mai vista.
saluti

nessuno uscira' vivo da qui'..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ummamma arrivato un altro menagramo? Se avessi le palle ....[X]
Scusa ma non ti bastano ste foto? Come lascia perdere?

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net