Io non ho visto le foto, comunque se le hanno rubate i risultati ci devono essere stati.
Io uso finasteride (propecia 1 mg) da 10 anni (ora ho 31 anni) e devo dire che grossi problemi non me li ha dati, pero' appunto, 1 mg/giorno, non credo che 2.5 sia raccomandabile, poi non so. Io ho notato che dopo un certo tempo (un paio d'anni o meno) la situazione diventa stabile, i capelli cadono ma ricrescono anche, nel complesso si rimane stabili dopo un po' (la caduta continua ma è sotto controllo, questa è la mia esperienza)
Ora uso anche una lozione con progesterone 0.5%, il tricologo mi ha detto che aiuta a bloccare il DHT direttamente sulla cute, e senza effetti collaterali. Io la prendo in un centro tricologico, ma la vende anche il DR Klein (remox IV).
Ho letto un po' tutta questa discussione e volevo fare una considerazione: la lotta contro la caduta dei capelli non deve diventare una malattia, alla fine bisogna dare l'importanza giusta alle cose, mica la caduta dei capelli è un qualcosa di invalidante, è giusto fare qualcosa ma senza esagerare (lo dico anche a me stesso..)
Mark