Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
pulcino, al mio socio invece, x controllà l uretra, je hanno infilato una robba davanti in der buco... non so se me spiego!

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Pulcino i risultati che hai ottenuto a mio modo di vedere contro l'aga sono DAVVERO eccellenti. Il che mi fa davvero ben sperare che hai/avevi un tipo di aga simile alla mia (solo io ho iniziato prima a curarmi)
Per quanto riguarda il discorso medico/cura ti dico che TUTTI(capelloni calvi ecc ecc) prima o poi fanno una visita di controllo all'andrologo...

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
la visita urologica per controllare la prostata prevede quella prassi, non ti lamentare che nella vita c'è di peggio e cerca di affrontare tali situazioni da uomo adulto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh insomma si può anche fare un'ecografia senza mettere dita da nessuna parte... Comunque son contenta che sei andato finalmente...
Dignità violata? Ci mancherebbe altro... sai che tocca a noi donne tutte le volte dal ginecologo? Eh te lo risparmio va...
Poi hai fatto lo spermiogramma? Che dice???
un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma poi , pensa quel poraccio che deve mettere le mani tutti i santi i giorni in un sedere diverso per guadagnare[:D]

meglio controllarsi sempre...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ATTENZIONE
Le foto contenute in questo post sono state rimosse dall'amministratore su richiesta dell'interessato.
Purtroppo le stesse foto sono state inserite in altri siti come risultato di cure false e poco probabili di PRIMA/DOPO senza l'autorizzazione dell'interessato e a sua insaputa.
Questo è un fatto molto grave.
Prego tutti coloro che se le sono salvate altrove di cancellarle, e consiglio a Pulcino di mettere in mezzo un avvocato per fare in modo che le foto pubblicate illecitamente sugli altri siti vengano rimosse.
Grazie
Lo staff.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
è una vergogna... che gente ignobile esiste... cmq pulcino, consolati pensando che i tuoi progressi sono stati molto apprezzati [:D] ciao

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Io non ho visto le foto, comunque se le hanno rubate i risultati ci devono essere stati.
Io uso finasteride (propecia 1 mg) da 10 anni (ora ho 31 anni) e devo dire che grossi problemi non me li ha dati, pero' appunto, 1 mg/giorno, non credo che 2.5 sia raccomandabile, poi non so. Io ho notato che dopo un certo tempo (un paio d'anni o meno) la situazione diventa stabile, i capelli cadono ma ricrescono anche, nel complesso si rimane stabili dopo un po' (la caduta continua ma è sotto controllo, questa è la mia esperienza)
Ora uso anche una lozione con progesterone 0.5%, il tricologo mi ha detto che aiuta a bloccare il DHT direttamente sulla cute, e senza effetti collaterali. Io la prendo in un centro tricologico, ma la vende anche il DR Klein (remox IV).
Ho letto un po' tutta questa discussione e volevo fare una considerazione: la lotta contro la caduta dei capelli non deve diventare una malattia, alla fine bisogna dare l'importanza giusta alle cose, mica la caduta dei capelli è un qualcosa di invalidante, è giusto fare qualcosa ma senza esagerare (lo dico anche a me stesso..)

Mark

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
mark ud è assai divertente che tu scriva è giusto fare qualcosa ma senza esagerare

è divertente perchè sono 10 anni che prendi il farmaco anticalvizie che provoca i sides piu' pesanti di tutti..
cioè, dieci anni di fina e dici ma senza esagerare??????? [8D]

mark nessuna polemica, mi hai strappato un sorriso, è stata divertente come l'hai scritta, tutto qui.
saluti

si cerca di essere il meno str***i possibile

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
cavolo , solidarietà a pulcino spennacchiato, peccato non poter vedere più i tuoi progressi!
P.S. Secondo me 2.5 mg di fina al giorno sono davvero troppi e pericolosi , non so se per 4 capelli in più ne valga la pena

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Suzu, daccordissimo con te (per quello ho scritto che quella frase me la dico anche a me stesso, scrivendola nel forum agli altri).
Infatti io penso proprio di aver esagerato: 10 anni di propecia, con i costi che ha (nemmeno sapevo prima di entrare nel sito che esiste il generico), eppoi altri soldi e tempo e km per le cure di un centro tricologico..proprio per trovare alternative alla propecia..e naturalmente in questi anni ho sempre preso anche fiale (crescina) ed integratori..
Insomma..mi sa che ho esagerato, per quello dico anche agli altri di non farne una malattia, visto che io ho sbagliato e alla fine è meglio stare sereni ed accettarsi per quello che si è, che tanto agli altri andiamo benissimo cosi'.
ciao

Mark

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
É davvero un episodio vergognoso anche se un pò strano:
le foto le ricordo bene,ed in nessuna occasione si intravedeva il viso o caratteri che potevano rivelare l'identità di pulcino,quindi perchè prendersela tanto?mi rendo conto che possa risultare fastidioso ma in realtà si tratrava di capelli e non di altro...in parole povere poteva essere chiunque..
Cmq,pulcino,se ti capita potresti postarci i siti incriminati?vorrei tanto sapere chi sono questi disperati che pubblicano un prima/dopo x niente eclatante..

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
dexter80 ,qui il fatto non è che pulcino è o meno riconoscibile nelle foto , ma il reato , perchè di reato si tratta , è quello di aver ripubblicato altrove le foto, ne sensa il consenso del diretto interessato, ne tantomeno di chi gestisce il forum . Poi che le utilizzino per truffare la gente che si comprano i loro fantomatici prodotti anche questo ti sembra solo fastidioso ? PS anch'io ricordo le foto di pulcino ,e i risultati , anche se ottenuti con una terapia poco ortodossa e pericolosa ,erano evidenti ! Diamo a Cesare ciò che è di Cesare ! Invece a Pulcino riconosciamogli almeno quei 4 capelli in più ! [:p]

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
E soprattutto... Pulcino... chiedi un fracco di soldi x danni subiti.. trovati un avvocato e fagliele pagare!

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Io non ho fatto in tempo a vedere le foto, purtroppo. Mi sono accorto del 3d solo adesso.

Tuttavia mi chedo che senso abbia avuto rimuoverle da qui.

Dovevano essere gli altri siti che le hanno prese arbitrariamente a rimuoverle, non certo noi!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Questo è pacifico... ma credo sia giusto evitare che vengano riprese nuovamente per essere utilizzate da altri siti. Sicuramente pulcino chiederà la rimozione dai siti che le hanno utilizzate illecitamente. A parte che è un suo diritto chiederne la cancellazione da qui.