No, hai ragione, al mio medico curante gli ho parlato del fatto che ho un dolore fotissimo che va e viene al glande, precisamente alla parte sinistra, dello sperma non gliel'hodetto, tanto il fatto che ho un dlore al glande è più grave. Purtoppo io ho un medico molto fiscale e non concede niente. C'è da dire che quando hai un problema, ti fa fare tutte le visite possibili e esami, ma il bollino della regione non te lo concederà mai, nenache se stai morendo.
Riccardo non preoccuparti, ti ho capito e hai ragione. Io sono uno molto pessimista quando si parla di me, per me tutte le fortune ce le hanno gli altri per principio e comunque non è solo perchè sono pessimista, ma perchè effettivamente a me è migliorata solo la qualità dei capelli, ma il diradamento è rimasta perfettamente lo stesso, anzi, il frontale è arretrato di un'altro centimetro e mezzo. E' la qualità che è migliorata e quindi i capelli gia esistenti, ora sono più coprenti, ma se c'è una giornata di sole, si vede tanto che sono spelucchiato, proprio come un pulcino in effetti.
Comunque secondo me mi sono beccao una bella prostatite, forse batterica, e con congestione! Eppure non capisco come sia successo, sono un igenista e quindi questi batteri da dove sono venuti fuori?
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl