Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ciao Pulcino, ti hanno già risposto in tanti, posso solo aggiungere di non rassegnarti ed insistere. Anche secondo me in sei mesi non sei migliorato ma nemmeno peggiorato ed è già un buon risultato. Ritengo però che tu debba accompagnare anche con una lozione topica, a base di minox 5. Non faccio pubblicità a nessuno ma personalmente tre trasferte a pescia dal dr. gigli a me hanno fortemente sistemato le cose e di anni adesso ne ho 37, cominciata la cura tre anni e mezzo fa, vai avanti tranquillo.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
E si sono stato lontano un po! Ho letto tutte le vostre risposte e sono contento. Rispondo ad alcune cose che mi ricordo: il colore dei capelli è cambiato perchè nella foto in cui avevo i capelli scuri erano perchè avevo impostato la fotocamera in modalità completamente automatica con rilvazione della luce esistente e conseguente regolazione in automatico della potenza della luce emessa dal flash (eh si queste fotocamere ora fanno prorpio tutto!!!!!!!) e inoltre avevo i capelli bagnati umidi non proprio bagnati ma umidi ancora. Nella foto in cui sembrano rossi avevo i capelli asciuttissimi, lavati la mattina e li era pomeriggio, e avevo messo il flash in modalità personalizzata con la potenza della luce alla massima potenza, infatti se guardi bene le foto, contro le piastrelle si vede riflessa una luce potenissima e in effetti si vede che comunque con il flash al massimo si nota che precisamente al centro del cranio, la striscia centrale che va ddalla fronte al vertex è ancora un po diradata, meno di prima, ma ancora un po diradata.
Ora la mia situazione è pressochè la stessa, forse un pochino peggio per via del eriodo estremamente stressante e per un pò di disiaceri personali e io sono molto emotivo e la prima cosa a cedere in me è il fisico e i capelli, inoltre divento bianco cadavere e debole cavolo. Comuque ho retto un pò la situazione. Speriamo in bene e che migliori ancora, alla fine non sono ancora arrivato a due anni, a settembre faccio due anni di solo fina, anche se a 2.5 mg, perchè, vi ricordo visto che mi è stato richiesto, che io non posso usare il minoxidil per il fatto che sono allergico. Grazie a tutti per le risposte, appena posso vi rimetto altre nuove foto con i capelli più o meno lunghi uguali o un po più cortini.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
io ho visto la prima foto e poi l ultimissima della stessa lunghezza iniziale e sembra praticamente identica poi non so...speriamo di trovare risultitati concreti!!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Pulcino sono contenterrimo dei risultati che hai ottenuto. Ricordo però che avevi un problemino di sperma gommoso: che ti ha detto l'andrologo? ciauuu e continua così che mi diventi elvis!
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Purtroppo la visita ce l'ho il 16 maggio, sto ancora aspettando per fare la visita e il mio medico non mi ha messo il bollino della priorità della regione lombardia. Il problema c'è ancora comunqe e non va via. Speriamo bene. E considerate che è anche privata la visita per farla un po prima, se fosse con la mutua sarei arrivato a settebre!
Comunque si prendo 2.5 mg di finasteride al giorno anche se la dose è 1 mg. Questo è perchè io mi curo solo sclusivamente con la fina, anche se non è una giustificazione e mi sto solo facendo del male. Poi sperma apparte e qualche erezione non soddisfaciente e effettivo calo del desiderio, probemi particolari non ne ho mai avuti anche a questo dosi così alte, apparte ora come dicevo, che sembra he il mio sistema stia cedendo. Il fatto è che se ripasso a 1 mg, perdu tutti i risultati, anche se minimi, raggiunti fino ad ora.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sinceramente la dose di 2,5 mg al giorno non credo sia tale comunque da dare danni, ho letto delle cose del genere da qualche parte tempo fa ma non ricordo dove, comunque i tuoi risultati sono stati molto buoni cavolo! come fai a dire minimi! secondo me tu sei un pessimista cronico, e lo dico in maniera super affettuosa, anche io lo sono un pò....e questo ci fa sempre vedere le cose nere, anche quando non lo sono....casomai puoi ridurre la dose se hai dei sides...
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
16 maggio?? mamma mia, con un problem del genere io andavo all'ospedale e facevo casino finchè nn mi visitavano... oppure beccavo il primo urologo del reparto, lo bloccavo e gli facevo tutte le domande possibili... ma sbaglio o tu al tuo medico non hai detto niente riguardo al problema dello sperma??? maaahhh... spero che ti diano buone notizie.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
No, hai ragione, al mio medico curante gli ho parlato del fatto che ho un dolore fotissimo che va e viene al glande, precisamente alla parte sinistra, dello sperma non gliel'hodetto, tanto il fatto che ho un dlore al glande è più grave. Purtoppo io ho un medico molto fiscale e non concede niente. C'è da dire che quando hai un problema, ti fa fare tutte le visite possibili e esami, ma il bollino della regione non te lo concederà mai, nenache se stai morendo.
Riccardo non preoccuparti, ti ho capito e hai ragione. Io sono uno molto pessimista quando si parla di me, per me tutte le fortune ce le hanno gli altri per principio e comunque non è solo perchè sono pessimista, ma perchè effettivamente a me è migliorata solo la qualità dei capelli, ma il diradamento è rimasta perfettamente lo stesso, anzi, il frontale è arretrato di un'altro centimetro e mezzo. E' la qualità che è migliorata e quindi i capelli gia esistenti, ora sono più coprenti, ma se c'è una giornata di sole, si vede tanto che sono spelucchiato, proprio come un pulcino in effetti.
Comunque secondo me mi sono beccao una bella prostatite, forse batterica, e con congestione! Eppure non capisco come sia successo, sono un igenista e quindi questi batteri da dove sono venuti fuori?

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
non vorrei che prendere fina per parecchio tempo possa farci prendere la prostatite in maniera più facile...tipo che siamo meno immuni e quindi più deboli a questa cosa anche se serve proprio per curarla!però siccome assumiamo una sostanza che non ci serve per questa cosa può darsi che alla fine ce la provoca,boh sto parlando da ignorante eh

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Tutto può essere e sinceramente la teoria che la finasteride accelleri la comparsa della prostatite non mi è nuova, rimane il fatto che comunque la fa venire a chi è gia predestinato ad averla e che quindi prima o dopo non cambia niente. Sempre che questa teoria sia veritiera.
Sapete, anche con il dopingo c'è un problema simile però in questo caso molto più grave. Usando il doping, si accellera fortemente la fomazione di tumori conil problema che se si sviluppano troppo non c'è terapia che ti possa salvare, problema da aggiungere a tanti altri di gravità simile.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
ci stiamo avvelenando la salute per mantenere 4 peli ragazzi... che tristezza però se ci pensate...no? nel senso io parlo per me che ho 24 anni e assumo proscar,è triste a 24 anni prendere una pillola che fa solo male alla fine. Mah.
Com'erano belli i tempi di 15,16 anni... con una chioma folta e perfetta dove l'unico problema era solo quello di farsi la pettinatura migliore e usare tubetti interi di gel! =D
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
uppo x il thread x chiedere a pulcino come va... l'urologo ti ha dato una cura? e i capelli, sono migliorati ancora? [:D] ciao
 
25 Agosto 2007
757
0
265
I capelli sono sempre uguali. Ho fatto la visita dall'urologo e preferisco morire ma mai più rifare una visita come questa. Abbiamo parlato e gli ho detto i problemi che ho con lo sperma e che usavo fina da quasi due anni a 2.5 mg al giorno e lui mi ha detto che la fina non serve anientee io l'ho lasciato parlare, ma non è questo il brutto è che mi ha visitato, mi sono dovuto spogliare nudo, davanti a un'uomo e farmi toccare, e questo è ancora niente. Ha voluto controllare la prostata e brutti str..zi non mi avevate mica detto che per controllare la prostata doveva infilarti il braccio nel mio c.lo.
E' stata la cosa più brutta della mia vita e mai più lo rifarò, preferisco morire e non scherzo!
Comunque ha detto che all'interno del pene non sente niente, che lo sperma è così perchè faccio poca attività sessuale e io gli ho spiegato che invece è sempre così ma lui ha detto che non è niente e che non si è sterili, cioè che posso mettere incintauna ragazza anche con la gelatina (testuali parole) e ha detto che la prostata è perfetta.
Mi ha detto di fare un'ecografia al pene e fare lo spermiogramma, per me sperminogramma.

Mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
La mia dignità di maschio uomo è stata spazzata via con un braccio invasellinato. Non ho più dignità ne orgoglio.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Pulcino la tua dignità non dipende dal fatto che un medico ti abbia infilato un dito nel c**o per farti una diagnosi. Piuttosto io gioirei che non ti ha proibito di prendere finasteride. Ciau

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè pulcino...sai per stare piu tranquilli meglio un braccio nel c**o che un pisello moscio o sterilità a vita....

i controlli sono pesanti ma sono utili..specie nel tuo caso che lamenti sperma anormale..




La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
sinceramente se dovessi sottopormi ad esami di questo tipo a vita e solo per i capelli,non credo che mi farei molti scrupoli a buttare fina nel cesso!
 
23 Novembre 2007
595
7
265


PULCINO, MA DAI! ma di che ti lamenti?? eri un caso estremo di calvizie e la cura in questo caso ha non soltato datoti un risultato eccellente, (ricordiamo che la cura anticalvizie deve essere ESTETICA cioè visibile ad occhio nudo, per me un capellino che diventa un capellino leggermente piu' lungo non è un risultato considerevole) ma dimostra che anche se in pochi casi LA RICRESCITA E' POSSIBILISSIMA!! (guarda i rossi che mi sono permesso di nuovo di cerchiare...è evidente che lì anche un reinfoltimento, se NON ci fosse stata ricrescita, non avrebbe risolto nulla e avrebbe lasciato la zona comunque diradata: invece è evidente che DEI CAPELLI E MOLTI CHE PRIMA NON C'ERANO PIU' SONO RICRESCIUTI.
goditeli, sei al 75% del recupero, se vuoi il 90/100% ora ti basta solo un leggero trapianto alle tempie e la sistemazione dell'hairline, per me con 3000 uf da Hasson torni come prima.
ciao!

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.