Vi preciso alcune cose. La foto con i capelli corti che vedete è fatta con il flash sparato in testa e con una fotocamera a bassa risoluzione mentre l'ultima con i capelli lunghi è fatta con una fotocamera ad alta risoluzione e con la funzione primo piano che regola la potenza del flash in base all'intesità della luce presente, quindi quasi senza flash, o proprio senza. A breve farò altre foto con il flash al massimo in modalità iso bassa luce che quando la metti e ti fai fare una foto, non vedi per una settimana perchè il flash è talmente forte che ti acceca. Io non ho parlato proprio di ricrescita comunque. Anche io, e l'ho gia scritto in altri post, è migliorata la salute dei capelli e quelli gia esistenti sono diventati più pigmentati e più sani, quindi più coprenti mentre quelli fini sono leggermente meno fini e meno chiari. Come ricrescita effettiva, non saprei e non ci spererei tanto. Come notate comunque i capelli nell'ultima foto, al centro, sono ancora più chiari rispetto ai lati. C'è ancora tanto da fare.
Si il mio frontale è andato e da quando ho iniziato la cura è arretrato di mezzo centimetro, come avevo gia scritto, ma non per colpa della fina e per colpa di tutte quelle storie che non è efficace sul frontale, che il frontale è più sensibile al testo che la fina fa peggiorare il frontale o altro, è fisiologico e basta. Ma a me pra non è che mi facci soffrire più di tanto questo, è la parte su che mi interessa che si copra. Se ho l'attaccatira alla vegeta fa niente, sono maschio e questo è normale che ci sia e poi non è cosi tragica la situazione. Ne ho viste di peggio di stempiature e di forma molto più brutta come quella tondeggiante, almeno la mia è a punta che forma quasi una M. Però ho notato che non le tempie ma ai lati, i peletti biondi, sono diventati più scuri, non più grossi ma più scuri.
Aspettiamo che faccio le foto con il flash al massimo fortissimo e poi potremo valutare meglio.
Per valutare proprio bene dovrei rasarmi si, ma come ho gia scritto, fatemi stare con i capelli lunghetti qualche mese per far vedere a tutti che anche io qualche capello ce l'ho, poi mi raso di nuovo e faccio le foto, promesso, lo avevo gia deciso perchè anche io mi volgiorendere conto perfettaemnte della situazione.
E proprio per rendermi conto effettivamente della situazione, non ho usato photoshop, non mi permetterei mai.
Gia la vita mi prende in giro perchè prendermi in giro anche da me stesso? Per farmi dire che sono diventato un capellone da voi? No. Non siete voi la ragazza che volgio avere.
Ciao.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl