Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

25 Agosto 2007
757
0
265
Rispondo a jeff e lo aggiungo per correttezza delle informazioni, il 13 dicembre saranno un'anno e tre mesi di cura di fina.
I primi 8 mesi con fina a 1 mg, il resto passato a 2.5.

All'inizio i primissimi mesi di cura con 1 mg ero migliorato di botto tantissimo, poi la situazione si era stabilizzata per qualche mese e poi è sembrata peggiorare un po e quindi ero passato a 2.5 mg.

Appena passato a 2.5 mg ero peggiorato ancora di più ed ero disperato e piangendo mi ripetevo che avrei continuato a prendere fina almeno per peggiorare meno velocemente del normale e invece, proprio quando non ci speravo più in niente, ho lasciato crescere un po i capelli e non li ho più considerati più di tanto anche se ci ho sempre sofferto e ci soffro ancora e poi lentamente mi sono reso conto che qualcosina si era mossa. Che almeno un pochino ero migliorato, almeno come salute dei capelli gia esistenti. Prima quando crescevano qualche centimetro sembravano capelli 'morti'.

Commentate tutti vi prego e grazie.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie ragazzi per i commenti che avete scritto mentre io scrivevo l'ultimo post. Grazie davvero.

Commentate tutti tutti. Piu siete e più avremo una visione reale della situazione cosi potremmo anche crare un precedente importante per tutti quelli che sono ancora agli inizi o che ancora non hanno iniziato per ancora qualche dubbio.
Mi sono reso conto anche io che la tempestività è un fattore molto importante.

Commentate commentate tutti e grazie ragazzi.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
ma hai mai pensato invece di prenderne 2.5mg in una volta sola a fare per esempio 1/4 di proscar 2 volte al dì?in maniera che rimanesse in circolo per un tempo totale più alto nel corso delle 24 ore?è solo una domanda comunque.[?]

25 Agosto 2007
757
0
265
Si si chiedi eccome, cosi ci aiutiamo a vicenda.

Si che ci ho pensato e l'ho anche fatto per qualche giorno ma sono tornato a prenderne 2.5 in una botta al mattino.
Ho aperto tanti post a riguardo enche perchè una volta avevo letto che l'emivita della fina era di 7 13 ore massimo e quindi avevo pensato di prendere 1.2 mg al mattino e l'altro la sera per avere una copertura totale di 14 26 ore ma alla fine come mi ha fatto capire anche il dott. Gilgi, l'emivita è una cosa, ma la copertura del farmaco è un'altra. L'emivita è la tracciabilità della fina nel sangue mentre la copertura del farmaco è totale in particolar modo una volta raggiunto lo steadystate (se ho scritto giusto) che dovrebbe essere la saturazione del farmaco nell'organismo e quindi sempre presente in circolo.
Seguendo tutto questo ragionamento sono tornato a 2.5 mg in una botta al mattino.
Ciao.

Batgirl

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bravo pulcino..continua cosi e aggiungi un topico!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O]
Cavolo Pulcino,
sembra che tu abbia fatto davvero un trapianto! [:D]
Beh basta guardare le foto del primo post! Sono senza parole...
Continua così, ma se posso... ti preferisco con i capelli pettinati all'indietro! [:D][;)]
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Bravo pulcino,
sono contento per te, hai avuto un miglioramento.
sopratutto la parte centrale e vertex risultano in condizioni più
folte, ed anche la qualità del capello è praticamente quella di un capello sano.
vai avanti.

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie ragazzi siete incoraggianti.

Ciao Claudia e grazie... Si i capelli ora li porto un pospettinati con un'accenno di cresta. Nelle foto gli ho pettinati tutti dietro e tutti avanti per far vedere come sono. In effetti con i capelli tutti avanti sono proprio brutto.

Ora pensavo di fare qualche foto con il flash forte sparato in testa. Con l'alta definizione la mia fotocamera regola automaticamente la potenza del flash in base alla luce che c'è nella stanza. Poi le pubblico e vediamo insieme le foto con effetto flash forte.

Ciao a tutti e grazie. Ciao Claudia[:X]

Batgirl

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
La qualità del capello è davvero migliorata!
Spero che avrai risultati ancora migliori nei prossimi mesi.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
pulcino devi cambiare nick[:eek:)][:eek:)]!!! complimenti perchè dalle foto i capelli che ti sono ricresciuti sembrerebbero davvero anagen !!

drpallino

Utente
28 Novembre 2008
65
0
65
Grazie Pulcino, la tua esperienza è utile a tutti... Molti vogliono risultati immediati..., invece la pazienza è la virtù dei forti...

Potere ai calvi

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
pulcino vedendo le tue foto che sei ritornato capellone almeno al vertex mi hai molto incoraggiato , spero di avere nel tempo i tuoi stessi risulatati almeno al vertex ,complimenti e auguri davvero[X]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
pulcino potresti dire anche se accusi ancora sides e se si di che tipo?? giusto per poter fare un bilancio completo. Inoltre hai fatto più lo spermiogrammo che in molti ti consigliammo?? semplice curiosità.....:)

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

2 Luglio 2008
78
0
65
pulcino complimenti sinceri..i risultati ci sono e si vedono...
stai continuando ad usare 2,5 mg però...cioè tagli il proscar a due ???

25 Agosto 2007
757
0
265
La qualità è migliorata, non tantissimo ma è migliorata si. Il numero dei capelli non è aumentato però, forse solo dietro la testa che si è completamente coperta la testa. Nella striscia centrale la quelità dei capelli è migliorata si ma come numero si vede ancora la differenza tra i lati e il centro. Per le tempie invece da quando ho iniziato si sono arretrate di un centimetro ma ai lati i peletti biondi sono diventati peletti scuri ma non crescono mai. Ora i capelli che prima sembravano 'morti' ora sono ancora biondissimi fini ma crescono in centimetri mentre prima non crescevano mai. Speriamo bene.
Per i sides ora ho qualche tensione ai capezzoli provvisoria, erezioni non al massimo delle mie possibilità e sperma liquidissimo con dei granuli, problema che continua ad esserci. Ho notato una cosa forse stupida e che non centra a niente ma magari... da quando ho iniziato con fina il pene anche in fase di riposo, soprattutto in fase di riposo è molto ma molto più morbido metre prima quando non prendevo niente anche in fase di riposo era sempre un po più 'nervoso'. Non so come spiegare. Per il resto nient'altro.
Si io taglio il proscar in due parti. Non sempre perfettamente uguali ma siamo li, io uso le lamette da barba.
Lo spermiogramma non l'ho ancora fatto ma avete ragione che dovrei farlo. Appena ho un momento di tranquillità lo farò comunque. E' una cosa importante in effetti.
Spero che i risultati continuino a venire, anche se mlto lentamente, ma che continuino cosi.
Tante volte mi sono pianto addosso e ho pensato di mollare tutto e fino a luglio, io ero ancora come i primi mesi, la calvizia vi vedeva bene, si vedeva bene la forma. Se io vi facessi vedere alcune foto di luglio, si vedeva benisimo, eppure ora, forse anche perchè si sono allungati i capelli, i risultati sembra che ci siano, nulla di eclatante ma sembra che ci siano.
Grazie a tutti ragazzi.

Batgirl

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Riuscissi a fare questi passi sarei un capellone ma per ora almeno a me... la situazione è pari quella di partenza se non peggiore.
Incoraggiante
complimenti

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho ripulito il post da offese varie... per favore non mi costringete a corrervi dietro perchè i prossimi insulti partono le sospensioni
Grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Grazie Pulcino per il sevizio fotografico completo!!!!!![:D]

Il mio parere: ti sei mosso tardi ma sei un ottimo risponditore alla finasteride. Niente male davvero se consideriamo che sei in monoterapia.

Consiglio: 2,5mg di fina equivalgono a 1mg, ti hanno solo consentito di raggiungere prima il picco massimo di efficacia.

Ciao

Un Viscaplus o la ginnastica faciale possono darti quella scintilla in più