La qualità è migliorata, non tantissimo ma è migliorata si. Il numero dei capelli non è aumentato però, forse solo dietro la testa che si è completamente coperta la testa. Nella striscia centrale la quelità dei capelli è migliorata si ma come numero si vede ancora la differenza tra i lati e il centro. Per le tempie invece da quando ho iniziato si sono arretrate di un centimetro ma ai lati i peletti biondi sono diventati peletti scuri ma non crescono mai. Ora i capelli che prima sembravano 'morti' ora sono ancora biondissimi fini ma crescono in centimetri mentre prima non crescevano mai. Speriamo bene.
Per i sides ora ho qualche tensione ai capezzoli provvisoria, erezioni non al massimo delle mie possibilità e sperma liquidissimo con dei granuli, problema che continua ad esserci. Ho notato una cosa forse stupida e che non centra a niente ma magari... da quando ho iniziato con fina il pene anche in fase di riposo, soprattutto in fase di riposo è molto ma molto più morbido metre prima quando non prendevo niente anche in fase di riposo era sempre un po più 'nervoso'. Non so come spiegare. Per il resto nient'altro.
Si io taglio il proscar in due parti. Non sempre perfettamente uguali ma siamo li, io uso le lamette da barba.
Lo spermiogramma non l'ho ancora fatto ma avete ragione che dovrei farlo. Appena ho un momento di tranquillità lo farò comunque. E' una cosa importante in effetti.
Spero che i risultati continuino a venire, anche se mlto lentamente, ma che continuino cosi.
Tante volte mi sono pianto addosso e ho pensato di mollare tutto e fino a luglio, io ero ancora come i primi mesi, la calvizia vi vedeva bene, si vedeva bene la forma. Se io vi facessi vedere alcune foto di luglio, si vedeva benisimo, eppure ora, forse anche perchè si sono allungati i capelli, i risultati sembra che ci siano, nulla di eclatante ma sembra che ci siano.
Grazie a tutti ragazzi.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl