La fotocamera ad altissima risoluzione non è per far vedere quel minuscolo capellino in piu ma per varvi vedere veramente com'è la situazione attuale rispetto a inizio cura. Io non ho mai detto che non soffro di androgenetica.
Ciao, sono Pulcino spennacchiato e anche io come te soffro di calvizia androgenetica.[
][ov]
kris hai ragione, i topici che uso non sono proprio i più efficaci per combattere la calvizia androgenetica ma vedi anche il Viscaplus non è che sia questa gran cosa e poi costa troppo per solo 15 fiale. Contiene serenoa repens si, ma gia sistemicamente non è che faccia tanto, figurati topicamente che cosa possa fare, quasi niente neanche blandamente (parlo per esperienze personali in cui la serenoa l'ho usata sia sistemicamente, topicamente, negli shampii, in lozioni commerciali che non ricordo il nome, nei bagno schiuma, sniffata... tutto e non mi ha mai fatto niente) poi va be che ci sia pantenolo (vitamina b5 o chiamalo come vuoi) e qualche acido grasso che sembra che sia l'unica cosa interessante in questa lozione, ma tantissimi anche in altri forum scrivono che non serve a niente e che non hanno avuto nessun risultato anche dopo un'anno e 9 mesi continui di utilizzo. Un po come ho fatto io con Asatex. Tanti soldi buttati per niente. Non vorrei rifare lo steso errore e buttare ulteriori soldi. Comunque vedremo, non è che lo escludo a priori.
Ciao a tutti e foto in arrivooooooooOOOOOOOOOOOOoooooOOOOOOOooooo.[sm]