Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

25 Agosto 2007
757
0
265
Uso Proscar diviso in due, 2.5 mg, con propecia avrei dovuto prendere due pastiglie e mezza al giorno e al mese avrei lasciato giu un milione di euro ingiustificatamente. Propecia costa troppo.

25 Agosto 2007
757
0
265
Fra poco vi metto nuove fotine a 14 mesi della cura e a 8 mesi che sono passato da 1.25 mg a 2.5 mg.
La cosa migliore che potesi fare. Ora qualche risultatino si nota, non tanto come ricrescita ma come miglioramento di quelli gia esistenti sulla parte alta della testa, mentre dietro invece sono ricresciuti eccome.
Simone86 perchè dici sempre e solo proscar? Per un discorso di prezzo o anche per qualità del farmaco? Che poi la finasteride è sempre la finasteride credo!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
nessun miglioramento a mio parere ma stabilità della situazione.pulcino quanti anni hai?che aspetti a mettere il minox?prima lo fai meglio è

A.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
perchè anche gigli lo dice e rimango dell'idea che propecia sia una gran presa x il c**o x tutti coloro che si vogliano curare. sempre in attesa dei generici....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
però un topico lo potresti usare...

te li riscrivo...viscaplus (secondo me uno dei migliori) , oppure una lozione galenica con 2% di ketoconazolo , oppure rame peptidi ...prova qualcosa!! io punterei sul viscaplus...mi piace molto!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
fossi in te non prenderei un bel niente, mi raserei a zero e tanti saluti all'aga si capisce dalle foto che purtroppo sei soggetto a peggiorare lentamente ma inesorabilmente fatti la boccia che stai meglio e rimorchi di più senza farti le pippe mentali e buttare soldi per sostanze che non ti ridaranno mai i capelli dei vent'anni

25 Agosto 2007
757
0
265
E noooooOOOOOoooooOOOOOooooo che c rinuncio. Ora sono migliorato credetemi, forse a me la risposta del farmaco è ritardata ma ora c'è! Appena posso vi metto le foto e vedrete come sono migliorato. Le sto facendo con una fotocamera ad altissima risoluzione con e senza flash e vedrete che risultati.
Come topico uso locoidon una volta ogni due giorni, cioe lo metto la sera poi la sera dopo e la sera successiva non lo metto, po alla terza sera lo rimetto, sempre la sera prima di andare a dormire e poi la mattina dopo lavo i capelli come tutte le mattine. Poi una volta a settimana metto l'aloe vera gel e lo lascio per tuto il giorno fino a quando non si secca completamente questo gel sulla testa e poi lavo i capelli.
E' sufficiente secondo voi? Ora mi informo anche sul viscaplus e comunque io continuo ad attendere l'arrivo di dutagel. Ma quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAaaaaaaa??????????????????????

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè il viscaplus è piu specifico per l'androgenetica...aloe di certo non fa vedere ingrossamento dei capelli..

il locoidon è per l'effluvio...prova il viscaplus...per 5-6 mesi come sostituto del minox...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
'Te credo che ci vuole una fotocamera ad altissima risoluzione!!![:D][:D][:D]
Dai Pulcino, stai un po' calmo...[;)]

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
ti poi inventare tutto quello che ti pare ma purtroppo soffri anche tu del difetto al recettore citosolico degli androgeni non ci poi fare niente rispetto ad uno che non soffre di questo maledetto disturbo lui avrà sempre i capelli tu per via della genetica e della ereditarietà salirai la scala della calvizie rassegnati gia stai bello avanzato e sui 35 ti vedo con una bella pezza, se ti continui a curare forse dico forse rallenterai ma avrai anche altri problemi di natura sessuale e di quelli si che mi preoccuperei, augurati solo che nel frattempo venga scoperto qualcosa di miracoloso di quello abbiamo bisogno solo di quello.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
in farmacia! costa 35€ per un mese...ed'è molto piu valido di tutti i dermocosmetici che girano...io ne ho provati molti..e almeno su di me (non vorrei che rimarreste delusi) i risultati si sono visti dopo poche applicazioni..ovviamente niente in termini di caduta o ricrescita in poco tempo , ma i capelli sono diventati piu luminosi e corposi..e la salute del cuoio capelluto è miglirata da subito...per un riscontro oggettivo penso che ci vogliano dai 6 mesi a un anno...come del resto ce ne vuole per il minox...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

25 Agosto 2007
757
0
265
La fotocamera ad altissima risoluzione non è per far vedere quel minuscolo capellino in piu ma per varvi vedere veramente com'è la situazione attuale rispetto a inizio cura. Io non ho mai detto che non soffro di androgenetica.

Ciao, sono Pulcino spennacchiato e anche io come te soffro di calvizia androgenetica.[;)][ov]

kris hai ragione, i topici che uso non sono proprio i più efficaci per combattere la calvizia androgenetica ma vedi anche il Viscaplus non è che sia questa gran cosa e poi costa troppo per solo 15 fiale. Contiene serenoa repens si, ma gia sistemicamente non è che faccia tanto, figurati topicamente che cosa possa fare, quasi niente neanche blandamente (parlo per esperienze personali in cui la serenoa l'ho usata sia sistemicamente, topicamente, negli shampii, in lozioni commerciali che non ricordo il nome, nei bagno schiuma, sniffata... tutto e non mi ha mai fatto niente) poi va be che ci sia pantenolo (vitamina b5 o chiamalo come vuoi) e qualche acido grasso che sembra che sia l'unica cosa interessante in questa lozione, ma tantissimi anche in altri forum scrivono che non serve a niente e che non hanno avuto nessun risultato anche dopo un'anno e 9 mesi continui di utilizzo. Un po come ho fatto io con Asatex. Tanti soldi buttati per niente. Non vorrei rifare lo steso errore e buttare ulteriori soldi. Comunque vedremo, non è che lo escludo a priori.
Ciao a tutti e foto in arrivooooooooOOOOOOOOOOOOoooooOOOOOOOooooo.[sm]

25 Agosto 2007
757
0
265
La mia cura:

Finasteride (Proscar) 2.5 mg al giorno.
Locoidon soluzione ogni due giorni.
Gel Aloevera 100% con vitamine a,c,e e papaya una volta a settimana.
Biokap anticaduta shampoo tutte le mattine.
Nano shampoo light commerciale ora ogni tanto perchè troppo aggressivo per i miei capelli.

Kris, la tua idea di una lozione galenica al ketoconazolo mi ha incuriosito parecchio. Anche perchè di usare Nizoral non ci penso neanche, è troppo aggressivo anche se un'ottimo prodotto ma per me non va bene, i capelli diventino secchissimi e finissimi. Sembrano paglia o stoppa.
Per avere questa lozione al ketoconazolo cosa posso fare precisamente? Andare in farmacia e dire: Buongiorno, mi può fare una lozione al ketoconazolo 2%? Grazie.
[?]
Non è che c'è bisogno della ricetta bianca del mio medico curante o del dermatologo? Che cosa ci posso mettere? Ma metteranno il 2% di ketoconazolo e poi? Tutto alcool? Cosa potrei far mettere? Ma posso chiedere quello che voglio? Non è che mi sgridano e mi danno del pazzo? Ma una lozione commerciale al ketoconazolo?
Il viscaplus non mi piace comunque. Penso di non prenderlo.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
pulcino, senza offesa, mi pare che le tue foto (quelle vecchie) non mostrino alcun miglioramento. mi sembra che la situazione sia la stessa di partenza. Spero che le prossime foto che posterai siano più incoraggianti. ciao ciao

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
chiedi a galenico..o a gigli cosa va introdotto in una lozione al 2%

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
caro pulcino,
purtroppo non si tratta come ci hanno sempre fatto credere che la cosa non è stata presa in tempo, perchè il processo di miniaturizzazione non avviene in anni ma è improvviso http://www.IESONmaster.com/news.asp/tipo-scheda/id_area-4/idnews-21/caduta_dei_capelli-Miniaturizzazione%20dei%20follicoli:%20alcune%20teorie/, e poi hai 24 anni, mica 35, quindi vuol dire che l'hai presa in tempissimo ma la progressione è troppo veloce.
Se vuoi un consiglio lascia tutto, compra il viscaplus, e fai ginnastica facciale!
Ciao