Ecco le foto della mia situazione a 10 mesi di finasteride e con la lunghezza dei capelli a 9 mm come le altre foto fatte mesi prima per un confronto più diretto.
Questa volta visto che le foto non si riescono più a far vedere direttamente su questo forum vi metto il collegamento ma alla foto di dimensioni reali. Senza essere ridimensionata e di alta qualità anche. Vi ricordo che tutte le foto fatte sono state fatte con il flash, tutte, quindi senza flash, ho provato, sembra che io abbia più capelli, ma la realtà anche se dura si vede meglio con il flash. (senza mi ero riempito di gioia a vedre le foto, sembravo pieno pieno di capelli, e sembravo addirittura anche un bel figo).
Per favore, tutti gli utenti del forum, ditemi secondo voi sinceramente se ci sono miglioramenti, peggioramenti, cambiamenti di qualsiasi genere, miglioramenti nella parte frontale, se la mia situazione è grave e cosa mi posso aspettare dalla continuazione dell'assunzione di fina e se continuare o no, se ne vale la pena.
Vi avevo scritto che vi avrei messo le foto con i capelli anche a 13 e oltre mm per fare un confronto anche con le altre foto fatte con i capelli lunghetti, ma ora c'ho una voglia di rasarmi a zero... vorrei tagliarli a 3 mm. Comunque vediamo se resisto a sta voglia ditagliarli cosi vi metto le foto.
Dott. Gigli per me è importantissima la sua opinione quindi sarei felicissimo di leggere un suo intervento a riguardo.
Saluti.