Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

25 Agosto 2007
757
0
265
Si infatti non posso perchè sono allergico al Minoxidil. Mi vengono fuori ferite che si rimarginano dopo vari mesi dalla sospensione, quindi non posso mettere nient'altro. Ho chiesto se esistesse una qualsiasi cosa in alternativa al minoxidil che faccia ricrescere i capelli ma mi hanno gia detto che non esiste niente. Nemmeno in natura? Non esiste un minoxidil naturale? Avete altri consigli su farmaci o altro da utilizzare?

Appena i cappelli raggiungono i 9 mm rifaccio le foto con le stesse inquadrature di precura cosi facciamo un confronto diretto.

E per tutti gli altri che non sono intervenuti... secondo voi sono migliorato, peggiorato o sempre uguale?

Grazie a tutti.

25 Agosto 2007
757
0
265
Si sissimo. Provato. Mi hanno fatto una soluzione completamente priva di glicole propilenico la prima volta al 2.5 % e la seconda al 2.0 %, ma i risulatati sono stati uguali. Feritine, capelli che cadono e prurito da svenire con le pulsazioni che si sentivano sotto la cute.

Comunque è strano. Gia dal primo mese di fina avevo avuto visivamente dei risultati incredibili infatti mi prendevano in giro dicendomi che mi ero riempito di capelli e che avevo fatto il trapianto e poi sembra di essere tornato ad una situazione quasi uguale a prima, qualche capello più grosso c'è, ma sul frontale zero, anzi sembrano ancora meno, be piu che sembrano, sono meno. Davvero per tutti voi non ci sono stati miglioramenti? Forse allora se nemmeno la fina funziona vuol dire che non è aga ma un'effluvio psicologico molto grave e i sintomi ci sono tutti e se volete ve li racconto. Altro che esaurimento nervoso, a me la depressione è nulla a confronto...

Forse è perchè ho una vita disordinata che la mia cura non decolla? Io dormo a orario sballati, poco e male, mai prima delle 3 di notte e mai ad un'orario fisso e mai dormito bene, salti i pasti in continuazione per il lavoro e mangio a orari assurdi, o il pomeriggio o la notte e poi sono infelice, innamorato non corrisposto e infelice. Questo incide secondo voi?
Cosa faccio continuo con la cura?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
pulcino il fatto ke dormi e mangi male può sicuramente influire non solo nella salute dei capelli ma in quella di tutto quanto il fisico! cerca d stare + tranquillo fai la cura come se fosse una cosa normale senza pensarci.
se il minoxidil fa proprio così e il dermatologo non ha altro da proporti allora tanto vale lasciar perdere.

25 Agosto 2007
757
0
265
A breve, appena raggiungo i 9 mm come le altre foto vi posto le nuove fotine per fare il confronto. Va bene? Non vedo l'ora. E po vi posterò altre foto appena raggiungo i 13 mm. Be almeno i capelli intorno rimasti, appena loro raggiungono i 13 mm. Comunque per tutti gli altri che non hanno mai risposto secondo voi guardando le foto come vanno le cose?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ecco le foto della mia situazione a 10 mesi di finasteride e con la lunghezza dei capelli a 9 mm come le altre foto fatte mesi prima per un confronto più diretto.

Questa volta visto che le foto non si riescono più a far vedere direttamente su questo forum vi metto il collegamento ma alla foto di dimensioni reali. Senza essere ridimensionata e di alta qualità anche. Vi ricordo che tutte le foto fatte sono state fatte con il flash, tutte, quindi senza flash, ho provato, sembra che io abbia più capelli, ma la realtà anche se dura si vede meglio con il flash. (senza mi ero riempito di gioia a vedre le foto, sembravo pieno pieno di capelli, e sembravo addirittura anche un bel figo).
Per favore, tutti gli utenti del forum, ditemi secondo voi sinceramente se ci sono miglioramenti, peggioramenti, cambiamenti di qualsiasi genere, miglioramenti nella parte frontale, se la mia situazione è grave e cosa mi posso aspettare dalla continuazione dell'assunzione di fina e se continuare o no, se ne vale la pena.

Vi avevo scritto che vi avrei messo le foto con i capelli anche a 13 e oltre mm per fare un confronto anche con le altre foto fatte con i capelli lunghetti, ma ora c'ho una voglia di rasarmi a zero... vorrei tagliarli a 3 mm. Comunque vediamo se resisto a sta voglia ditagliarli cosi vi metto le foto.

Dott. Gigli per me è importantissima la sua opinione quindi sarei felicissimo di leggere un suo intervento a riguardo.
Saluti.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Quindi;
fx2.jpg è il prima della cura giusto?

4sg6.jpg è adesso? dopo 10 mesi o sono tutte e due dopo 10 mesi?

la prima sembra che ne hai di meno,
la seconda il miglioramento c'è.
cosa ti puoi aspettare non lo so, sicuro non diventi branduardi.
se ne vale la pena continuare o meno questa è una tua scelta.

25 Agosto 2007
757
0
265
No Fx2 è ora, prima della cura è la foto del primissimo messaggio che leggi scritto da me in questo topic che ho aperto. Le ultime due foto sono le foto di ora dopo 10 mesi di cura.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Forse un piccolo miglioramento, ma davvero poco.. d'altronde scusa se te lo dico, ma le cure vanno iniziate quando l'aga non è ancora visibile (se non ai nostri occhi, ovviamente [:D] ) xkè già mantenere la situazione attuale è un buon risultato, migliorare è difficile...

25 Agosto 2007
757
0
265
Dott. Gilgi la primissima foto postata nel primo post che ho scritto e le ultime due che ho postato a 10 mesi di cura i capelli hanno la stessa linghezza, 9 mm. E voi altri che dite? Su su. Saluti a tutti.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Quindi:

sono le foto di adesso.

è la foto pre cura.

detto questo mi sembra che abbia ragione Gigli,
la lunghezza dei capelli sembra diversa,ma sei sicuro che
li avevi a 9mm??

cmq a parte questo non mi sembra un risultato clamoroso,
direi che in fin dei conti sei rimasto stabile.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Si, è rimasto stabile che già non è poco questo.
Dovrebbe continuare secondo me fino a due anni di cura, e poi valutare l'insieme: risultati/sides (se ve ne sono).

2 Luglio 2008
78
0
65
a pulci secondo me per quanto puoi aspettarti effetti...nella tua situazione opterei per un trapianto e poi magari terapie cn fina o quant'altro ...