Foto prima e 1 anno e 3 mesi NUOVE FOTO 7/12/2008

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Quando compare un diradamento VISIBILE l'aga e' gia' in atto da anni e con la dermnoscopia si possonbo fare diagnosi precoci ed intervenire per tempo. L'aga e' come un iceberg sta sott'acqwua ma c'e gia poi piano piano emerge...
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
straquoto dexter,e aggiungerei di leggerti la salute attraverso l'aliminazione delle scorie hai 24anni e questo è un metodo che se fatto verso i 20 anni secondo me può dare grandi risultati se segui tutti i consigli del libro:dieta,integrazione,lavaggi basici etc

le foto l'ho viste e i miglioramenti non ci sono stati quindi a 'sto punto lascerei perde fina così almeno ci guadagni in salute,no?

la mia scheda(aggiornata al 4/10/2008) http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168

Dove entra il sole,non entra il medico.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
secondo me invece se pulcino ci tiene a migliorare dovrebbe insistere, poi col flash sparato sulla testa in quel modo si perde la percezione dei progessi che mi sembra ci siano stati.Vorrei aggiungere che ci sono persone partite da situazioni simili che hanno recuperato,quindi pulcino vai dritto per la tua strada e non curarti di quello che pensano gli altri..ciao![;)]

25 Agosto 2007
757
0
265
Io non voglio insistere ma ora i risultati ci sono. Ho i capelli linghi 5 centimetri e ho potuto fare addirittura la cresta. Prima invece ero sempre rasato a pochi mm perchè i capelli non c'erano e quei pochi che cerano erano capelli fini fini e chiari. Ora non è che sono capellone, sono ancora un po sfoltito ma ci sono più capelli e piu sani. Non so come mai i risultati lentamente stanno arrivando adesso a un'anno dall'inizio della cura, forse perchè ci penso un po meno al problema dei capelli da quando gli ho fatti allungare un pochino. Sono stempiato si e si vede, ho la fronte alta, ma il resto dei capelli ci sono. Appena posso vi metto le foto e valuttiamo insieme. Secondo me, che su me stesso sono molto più critico che su altri, qualche risultato c'è stato e io, apparte quei 'coadiuvanti' che prendo, alla fine mi sto curando solo con la finasteride, senza minox che da ricrescita, fina non è un stimolatore di crescita come sapete meglio di me.
Io continuo lo stesso, se non ricrescono almeno rallento l'avanzare della calvizia.
Ciao e io non mollo.

Ciao, sono Pulcino Spennacchiato e anche io come te soffro di calvizia androgenetica e anche se non sto migliorando io non mollo.[ov]

25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie xandy per l'incoraggiamento.
Comunque secondo me il fattore psicologico conta al 51% e il restante 49% è un fattore ormonale e predisposizione genetica.
Se fossi un po più felice i capelli mi ricrescerebbero, non tutti, ma qualcuno si.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ti sei potuto far la cresta???? Per favore metti le foto, ciò vuol dire che sei migliorato tantissimo... se le cose stanno così complimenti

25 Agosto 2007
757
0
265
Non tantissimo, ma sono migliorato, sempre con il frontale arretrato a v come vegeta ma al centro e soprattutto dietro sono migliorato tanto. Ad essere precisi, dietro sono ricresciuti tutti i capelli, e intendo capelli veri terminali, mentre la parte centrale diradata si è ristretta e al centro se prima erano capellini fini chieri e che sembravano morti ora sono capelli un po più lunghi e pigmentati e molto più sani anche se ancora un pochino fini. Prima raggiunto qualche centimetro si bloccavano e non crescevano più in lunghezza e crescevano solo i capelli intorno alla testa, ora invece crescono, lentamente ma continuano a crescere, speriamo che continui cosi. A breve le foto, domani le metto.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bravo pulcino non smettere e aggiungi un topico!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie. Cercto che continuo. Non mi fermo.
Preciso che con parte centrale intendo... non so come dirlo ma, la riga centrale che va dalla fronte fino a dietro alla 'rosellina', non ho problemi al vertex.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
pulcino sono felice per te, facci vedere ste foto benedette nel vero senso della parola ihihihi. ciaociao

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
io credo che in un solo anno sia un ottimo risultato considerando che l'effetto massimo lo si vede in un periodo molto più lungo..

25 Agosto 2007
757
0
265
Stasera o domani mattina avrete le foto. Se ce la faccio le mettostasera. Non aspettatevi miglioramenti incredibili, ma confronto all'inizio i miglioramenti ci sono stati eccome.

Batgirl

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
wuè pulcino ci stai tenendo sulle spine da giorni---fai prestissimo :))))))))

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Per me un miglioramento si vede.
Cerca di essere costante e di credere nelle cure che stai seguendo.
Vedi di aggiungere un topico, magari vedi il ketoconazolo che e' uno dei pochi principi attivi di comprovata efficacia.
Smettila di essere ansioso...

25 Agosto 2007
757
0
265
Stasera appena torno a casa le posto. Ho fatto le foto con i capelli bagnati appena uscito dalla doccia ad alta risoluzione e apena asciugati ancora umidini con i capelli pettinati tutti all'indietro e quindi sparati e dritti.
Stasera se riesco le metto altrimenti domani mattina. Non disperate che le metto.

Ascoltate ma per farmi fare una lozione galenica al ketoconazolo al 2%, è sufficiente che vada dal farmacista e gli chieda una lozione galenica al ketoconazolo 2%? Non mi chiede ne ricetta e ne niente? Per una lozione delicatissima che cosa ci devo far mettere dntro insieme al ketoconazolo? Ma non esiste gia una o fatta non so da galenico che si compri su internet? La mia farmacia è troppo fiscale e mi rompono sempre per ogni cosa.
Il nizoral penso di non prnderlo, è troppo aggressivo per me e se lo usassi 2 - 3 volte a settimana come consigliato mi cadrebbero tutti i capelli dopo una settimana.
Ma è vero che il ketoconazolo da crescita moderata? dopo quanto tempo si vedono i primi caplli ricrescere?

Batgirl

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
basta che metti transcutol 5% al posto del glicole!

ciao

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

25 Agosto 2007
757
0
265
Per cui vado in farmacia e chiedo una lozione galenica al ketoconazolo 2% e transcutol 5% al posto del glicole e tutto il resto? Alcool? Quanti gradi?

Non mi chiederanno nessuna ricetta?
Niente di niente?
Non è che mi sgridano?

Le foto le metto oggi pomeriggio. Ieri non ho fatto in tempo. Lavoro lavoro lavoro e aspetto ache anche qui in italia faciano la fue!

Batgirl

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
pulcino ho visto le tue foto e devo dire che secondo me il miglioramento c'è stato, tuttavia dovresti rasarti i capelli per fare un confronto con le prime foto che hai postato qualche tempo fa. però ripeto, io il miglioramento lo vedo. ciao e in bocca al lupo

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
le foto con i capelli asciutti sono ancora più incoraggianti pulcì. Credo che tu non possa lamentarti dei risultati, credo inoltre che sia innegabile che tu abbia avuto buoni risultati ovviamente per le tempie non potevi pretendere altro ma la parte centrale mi sembra più folta. quanto tempo è ormai che usi fina??