Io non voglio insistere ma ora i risultati ci sono. Ho i capelli linghi 5 centimetri e ho potuto fare addirittura la cresta. Prima invece ero sempre rasato a pochi mm perchè i capelli non c'erano e quei pochi che cerano erano capelli fini fini e chiari. Ora non è che sono capellone, sono ancora un po sfoltito ma ci sono più capelli e piu sani. Non so come mai i risultati lentamente stanno arrivando adesso a un'anno dall'inizio della cura, forse perchè ci penso un po meno al problema dei capelli da quando gli ho fatti allungare un pochino. Sono stempiato si e si vede, ho la fronte alta, ma il resto dei capelli ci sono. Appena posso vi metto le foto e valuttiamo insieme. Secondo me, che su me stesso sono molto più critico che su altri, qualche risultato c'è stato e io, apparte quei 'coadiuvanti' che prendo, alla fine mi sto curando solo con la finasteride, senza minox che da ricrescita, fina non è un stimolatore di crescita come sapete meglio di me.
Io continuo lo stesso, se non ricrescono almeno rallento l'avanzare della calvizia.
Ciao e io non mollo.
Ciao, sono Pulcino Spennacchiato e anche io come te soffro di calvizia androgenetica e anche se non sto migliorando io non mollo.[ov]