Follicept

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Anche se fosse un filo meglio del minox che cambierebbe?Qualche vellus/displasico in più e con un anagen maggiore?Per questo ci sono già antiandrogeni ed estrogeni....
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Sarebbe comunque un passo avanti! La vedo dura che possa fare miracoli, non pensate?
 

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
io con il minox ho avuto buoni risultati, con qualcosa che funzioni addirittura meglio penso di poter avere un'ottima ricrescita!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Bisogna vedere cosa si intende per buoni risultati e capire una volta per tutte che fina,minox,duta non fanno ri/crescere un bel niente,recuperano un paio di gradi di displasia a allungano l'anagen...i vellus imputabili a minox e scambiati per capellini ex novo,altro non sono che pelucchi preesistenti che appunto hanno recuperato un po' diventando visibili
 

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
kiske202 ha scritto:
Bisogna vedere cosa si intende per buoni risultati e capire una volta per tutte che fina,minox,duta non fanno ri/crescere un bel niente,recuperano un paio di gradi di displasia a allungano l'anagen...i vellus imputabili a minox e scambiati per capellini ex novo,altro non sono che pelucchi preesistenti che appunto hanno recuperato un po' diventando visibili


per buon risultato intendo che ho recuperato quasi 1cm di peluria sulle tempie che attenua leggermente la profondità della stempiatura. ovviamente niente di miracoloso, sia chiaro
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
tra i milioni di commenti sulla pagina di follicept a quel DEVON ci sono aggiornamenti seri?

P.S. quella pagina sembra sempre più la pagina Facebook dei one direction!
cosa che mi fa sempre più cadere in pessimismo.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
si, ci sono novità : Devon ha pubblicato un nuovo video di update, ma è abbastanza inutile il video di per se. Non nota ancora nulla di nuovo ma fino ad ora nessuno dei pazienti ha avvertito sides, neanche prurito. Martedì saranno pubblicate nuove foto per effettuare un primo confronto.
La società in questione, e quindi Devon, sono state invitate in una sorta di expo mondiale che si è tenuto in questi giorni ed ha tenuto devon abbastanza impegnato. La loro società si è classificata fra le start up top 50 dell'anno. Non sono gli ultimi scemi...

Diamogli ancora un mesetto o due, tanto non è che ci siano parecchie alternative al momento [:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma difatti non capisco cosa vogliono notare in 10 giorni di applicazione ?!? Se funziona,almeno spero,non vedranno niente prima di un mese e mezzo...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Lo credo anche io, Devon continua a fare riferimento ad un paper che dimostrerebbe che l'igf1 sarebbe in grado di stimolare la crescita di capelli in 12 giorni, se così fosse ( e di solito per ottenere la pubblicazione di un paper non puoi scrivere castronerie immense) comunque non significherebbe che dopo 12 giorni puoi notare ricrescita a occhio nudo. Vedremo cosa ci diranno martedì, faranno di certo qualche analisi più dettagliata.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Tra le 50 start up migliori considerando che sono esperti di veicolazioni, non credo il loro unico business sia quello legato ai capelli, o sbaglio?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
No infatti, il loro fiore all'occhiello ed il.loroaggiore successo sono i cerotti all'insulina per diabetici. Un prodotto davvero innovativo se dovesse funzionare, infinitamente più comodo che farsi una sironga di insulina ogni giorno.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Intanto sul sito di follicept si è presentato il nostro amico futurocapeludo, ma i suoi messaggi sono durati poco [:eek:)]

Si aspettano i primi risultati per martedì
 

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:
Intanto sul sito di follicept si è presentato il nostro amico futurocapeludo, ma i suoi messaggi sono durati poco [:eek:)]

Si aspettano i primi risultati per martedì


AHAhahahaahah!!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ho una domanda: se il follicept dovesse funzionare come pensano loro, riuscirebbero ad indurre la fase di crescita, giusto? In questa situazione quale potrebbe essere poi il ruolo del DHT? Perché comunque i follicoli agati rimarrebbero sensibili al DHT...
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
laurenzio ha scritto:
Intanto sul sito di follicept si è presentato il nostro amico futurocapeludo, ma i suoi messaggi sono durati poco [:eek:)]

Si aspettano i primi risultati per martedì


Come mai ? Non è un buon segno la censura.
 

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
personalmente ritengo devon e il suo staff persone in buona fede, forse un po ingenui, d'altronde l IGF-1 è una sostanza conosciuta da almeno 20 anni e nessuno, tra tutti quelli che ci hanno provato, è riuscito a far ricrescere qualcosa e non penso sia solo una questione di veicolante.

mi sembra tutto troppo semplice, lieto di sbagliarmi...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io non capisco cosa si continua con questo ipotizzare....ma iniziassero ad avere risultati certi e dimostrabili (su tot umani -loro stessi-) e e poi a divulgare il lieto evento.In anni e anni vedo della gran teoria,dei gran studi e bla bla bla,ma di pratica non se ne vede (tanto in ambito medico ci si para il didietro in ogni modo,dalle liberatorie agli inci che ti dicono curo la determinata patologia,ma posso farti venire tutto il resto e se va male la problematica potrebbe pure accentuarsi,se sei il famoso cattivo risponditore).
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
si trova il nuovo video con tanto di foto caricate su google drive

https://www.youtube.com/watch?v=p4mmMvScrlI
http://www.bit.ly/folliceptpics

ovviamente nessun risultato dopo 2 settimane. Devon dice che qualcuno ha visto crescere dei vellus, ma niente che si può notare dalle foto.