Finasteride Topica

simbec

Utente
20 Settembre 2010
3
0
5
Cmq il Doc a pagina 15 ha gia' risposto che allungarla con qualche gioccia di acqua e' certamente possibile !
 

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
Proxy ha scritto:
Il gel per capello non rovina i capelli,in quanto resta sullo stelo,la parte morta del capello.
Ovvio se uno ne mette cosi' tanto da imbrattare anche lo scalpo,allora il bulbo puo' venir parzialmente soffocato,cosa che secondo me e' successo a te non lavando i capelli quotidianamente.
Ricrescita in due settimana,nemmeno con il miglior topico al mondo,il bulbo non si accorge nemmeno.....


non è completamente vero , perchè un altro utente qui sopra sosteneva con con profecia, dopo 2-3 settimane ha visto un miglioramento, ora dato che inizialmente sono stati postati degli studi che mettevano la topica come efficacia alla pari (se non superiore) come risultati a quella orale ...e visto che inizialmente persino il dottor gigli non si sbilanciava e diceva che col tempo si sarebbe potuto verificare statisticamente che risultati gli utenti avrebero avuto, non capisco molto su quali basi si fondino le tue affermazioni.
in ogni caso io ho potuto vedere questa ricrescita, che poi non fosse dovuta al gel, ma semplicemente al caso, non mi è dato saperlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Non sono ipotesi,lo stesso DOC non si é ancora sbilanciato,in due settimane non può cambiare il ciclo follicolare tutto qui.
Comunque meglio per te,le sterili polemiche non servono a nessuno [;)]
 

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
ho aggiunto alla cura topica, la finasteride orale,da 0.33 (anziche 1.0) ...malgrado la quantità giornaliera sia di 1/3 sto vedendo dei sides ...dopo averla presa mi viene un sonno pazzesco (quasi da coma) mi sento distrutto come se avessi fatto una mezza maratona, anzi peggio, ho provato a prenderla a vari orari, dopo pranzo, alla mattina o alla sera...se non la prendo non mi viene sonno, se la prendo dopo mezzora è come aver preso un sonnifero....

se la prendo alle 19 dopo cena, sono costretto a buttarmi a letto e mi sveglio a orari assurdi tipo le 2 di notte, completamente rintontito e preso con le bombe termonucleari a grappolo, poi mi sento sempre stanco anche se dormo più di 10 ore, appena la sospendo posso dormire 5 ore e sono completamente riposato

E' PAZZESCO
Vorrei sapere cosa ne pensa il dottor gigli

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Mamma mia ragazzi,nemmeno fosse un sonnifero da cavalli!!
Meglio si che sospendi tutto,lascia proprio perdere tutto!!
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
@memor: se hai questi sides, che siano psicologici oppure reali, purtroppo devi smettere con la sistemica....Non vedo il motivo di assumere un farmaco se ti fa stare cosi male.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
memor ha scritto:
ho aggiunto alla cura topica, la finasteride orale,da 0.33 (anziche 1.0) ...malgrado la quantità giornaliera sia di 1/3 sto vedendo dei sides ...dopo averla presa mi viene un sonno pazzesco (quasi da coma) mi sento distrutto come se avessi fatto una mezza maratona, anzi peggio, ho provato a prenderla a vari orari, dopo pranzo, alla mattina o alla sera...se non la prendo non mi viene sonno, se la prendo dopo mezzora è come aver preso un sonnifero....

se la prendo alle 19 dopo cena, sono costretto a buttarmi a letto e mi sveglio a orari assurdi tipo le 2 di notte, completamente rintontito e preso con le bombe termonucleari a grappolo, poi mi sento sempre stanco anche se dormo più di 10 ore, appena la sospendo posso dormire 5 ore e sono completamente riposato

Cio che dici mi fa pensare, io ne prendo 2,5mg a giorni alterni, e per fortuna al momento non ho alcun effetto collaterale, molti casi penso sono influenze psicologiche, ma nulla toglie che tutto e possibbile.
 

sheva84

Utente
10 Novembre 2013
11
0
5
Ho letto che il Dott.Gigli ha dichiarato che per i dati finora a sua disposizione ha ottenuto discreti risultati con la finasteride topica. Cosa intende per discreti risultati?
Arresto della progressione dell'AGA senza miglioramento o risultati differenti da paziente a paziente?
GRAZIE
 

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
finnikola ha scritto:
@memor: se hai questi sides, che siano psicologici oppure reali, purtroppo devi smettere con la sistemica....Non vedo il motivo di assumere un farmaco se ti fa stare cosi male.


ho notato che se lo assumo con una mela non mi fa nulla, se lo assumo con una banana invece mi viene sonno, anche con i latticini (mi viene da pensare che magari la pillola si apra prima di raggiungere lo stomaco, boh) lo stesso effetto me lo dava anche il profecia originale quello a 1 mg che ho continuato a prendere per 3 anni..mi veniva affanno

comunque non bevo, non fumo, non assumo mai i seguenti alimenti da ormai parecchi anni (cioccolata, caffe, latte, salami, pepe, vodka, superalcolici, vino, tutto ciò che contiene solfiti) a causa di un problema che nessuno riesce a diagnosticarmi

l'ultima volta che l'ho assunta a cena avevo mangiato leggero tipo per lo più verdura e pomodori coltivati nel mio orto, una piccola porzione di petto di pollo, poi mele verdi e cose così quindi mi ha fatto specie che dopo aver mangiato la pillola mi sia venuto un senso di pesantezza come se avessi mangiato uno di quei cinghiali di obelix

se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
memor ha scritto:
finnikola ha scritto:
@memor: se hai questi sides, che siano psicologici oppure reali, purtroppo devi smettere con la sistemica....Non vedo il motivo di assumere un farmaco se ti fa stare cosi male.


ho notato che se lo assumo con una mela non mi fa nulla, se lo assumo con una banana invece mi viene sonno, anche con i latticini (mi viene da pensare che magari la pillola si apra prima di raggiungere lo stomaco, boh) lo stesso effetto me lo dava anche il profecia originale quello a 1 mg che ho continuato a prendere per 3 anni..mi veniva affanno

comunque non bevo, non fumo, non assumo mai i seguenti alimenti da ormai parecchi anni (cioccolata, caffe, latte, salami, pepe, vodka, superalcolici, vino, tutto ciò che contiene solfiti) a causa di un problema che nessuno riesce a diagnosticarmi

l'ultima volta che l'ho assunta a cena avevo mangiato leggero tipo per lo più verdura e pomodori coltivati nel mio orto, una piccola porzione di petto di pollo, poi mele verdi e cose così quindi mi ha fatto specie che dopo aver mangiato la pillola mi sia venuto un senso di pesantezza come se avessi mangiato uno di quei cinghiali di obelix

se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?


Questa è una tua deduzione immagino, però da quello che mi risulta il fegato appesantito non da problemi di sonnolenza e stanchezza di cui parlavi. Hai fatto un controllo con analisi del sangue per vedere lo stato del fegato?
Io ti posso dire, dal canto mio, che non accuso nulla di simile ad esempio...ecco quindi perché viene venduta sta pillola...perché nella maggiorparte dei casi non crea particolari problemi.

Comunque penso che a parlare di fina sistemica in questo thread siamo OT.
 

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
memor ha scritto:
finnikola ha scritto:
@memor: se hai questi sides, che siano psicologici oppure reali, purtroppo devi smettere con la sistemica....Non vedo il motivo di assumere un farmaco se ti fa stare cosi male.


ho notato che se lo assumo con una mela non mi fa nulla, se lo assumo con una banana invece mi viene sonno, anche con i latticini (mi viene da pensare che magari la pillola si apra prima di raggiungere lo stomaco, boh) lo stesso effetto me lo dava anche il profecia originale quello a 1 mg che ho continuato a prendere per 3 anni..mi veniva affanno

comunque non bevo, non fumo, non assumo mai i seguenti alimenti da ormai parecchi anni (cioccolata, caffe, latte, salami, pepe, vodka, superalcolici, vino, tutto ciò che contiene solfiti) a causa di un problema che nessuno riesce a diagnosticarmi

l'ultima volta che l'ho assunta a cena avevo mangiato leggero tipo per lo più verdura e pomodori coltivati nel mio orto, una piccola porzione di petto di pollo, poi mele verdi e cose così quindi mi ha fatto specie che dopo aver mangiato la pillola mi sia venuto un senso di pesantezza come se avessi mangiato uno di quei cinghiali di obelix

se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?


Dopo quest'ultima perla della mela e della banana credo che non leggero più forum per il resto della mia vita.
 

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
Ted ha scritto:
memor ha scritto:
finnikola ha scritto:
@memor: se hai questi sides, che siano psicologici oppure reali, purtroppo devi smettere con la sistemica....Non vedo il motivo di assumere un farmaco se ti fa stare cosi male.


ho notato che se lo assumo con una mela non mi fa nulla, se lo assumo con una banana invece mi viene sonno, anche con i latticini (mi viene da pensare che magari la pillola si apra prima di raggiungere lo stomaco, boh) lo stesso effetto me lo dava anche il profecia originale quello a 1 mg che ho continuato a prendere per 3 anni..mi veniva affanno

comunque non bevo, non fumo, non assumo mai i seguenti alimenti da ormai parecchi anni (cioccolata, caffe, latte, salami, pepe, vodka, superalcolici, vino, tutto ciò che contiene solfiti) a causa di un problema che nessuno riesce a diagnosticarmi

l'ultima volta che l'ho assunta a cena avevo mangiato leggero tipo per lo più verdura e pomodori coltivati nel mio orto, una piccola porzione di petto di pollo, poi mele verdi e cose così quindi mi ha fatto specie che dopo aver mangiato la pillola mi sia venuto un senso di pesantezza come se avessi mangiato uno di quei cinghiali di obelix

se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?


Dopo quest'ultima perla della mela e della banana credo che non leggero più forum per il resto della mia vita.


bene, togliti dalle palle allora xD , qua si discute, non si monta in scagno
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?

la finasteride NON è associata a epatopatia da farmaci.
 

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
JulienSorel ha scritto:
>>se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?

la finasteride NON è associata a epatopatia da farmaci.


ehmmm comunque non mi pare di essere il primo a riportare spossatezza con l'assunzione della finasteride... sono nel forum da un bel pò (e non solo questo forum)
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
memor ha scritto:
JulienSorel ha scritto:
>>se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?

la finasteride NON è associata a epatopatia da farmaci.


ehmmm comunque non mi pare di essere il primo a riportare spossatezza con l'assunzione della finasteride... sono nel forum da un bel pò (e non solo questo forum)

Si, senza dubbio questo è più corretto... ma quello che io e JulienSorel abbiamo evidenziato è che tu imputati la spossatezza a pesantezza sul fegato della fina.

Io ti ho fatto notare che il fegato appesantito non comporta sonnolenza, e julien che fina non è associata a epatopatie.... tutto qui.
 

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao a tutti
Un farmaco ad uso quotidiano va testato usandolo tutti i giorni, e non a giorni alterni... Sarebbe come prendere un antibiotico un giorno sì e uno no! Questo è l'ABC...

Circa il discorso della sperimentazione si tratta comunque di una composizione verificata da un noto dermatologo, qualche cosa almeno sulla carta farà!!, ci sono utenti che testano di tutto acquistando su siti cinesi senza alcuna garanzia della presenza o meno del principio attivo o tantomeno delle % acquistate...

Io lo sto provando... Da 3 settimane... Quindi molto presto, prima ancora ho testato sul frontale il latanoprost con OTTIMI risultati sul frontale ma davvero troppo costoso a % degne di nota...
Ritengo il gel una buona alternativa a fina sistemica.

Ragazzi lo sapete... Bisogna provare, ad alcuni non farà nulla, ad altri magari di più...
Luca