memor ha scritto:
finnikola ha scritto:
@memor: se hai questi sides, che siano psicologici oppure reali, purtroppo devi smettere con la sistemica....Non vedo il motivo di assumere un farmaco se ti fa stare cosi male.
ho notato che se lo assumo con una mela non mi fa nulla, se lo assumo con una banana invece mi viene sonno, anche con i latticini (mi viene da pensare che magari la pillola si apra prima di raggiungere lo stomaco, boh) lo stesso effetto me lo dava anche il profecia originale quello a 1 mg che ho continuato a prendere per 3 anni..mi veniva affanno
comunque non bevo, non fumo, non assumo mai i seguenti alimenti da ormai parecchi anni (cioccolata, caffe, latte, salami, pepe, vodka, superalcolici, vino, tutto ciò che contiene solfiti) a causa di un problema che nessuno riesce a diagnosticarmi
l'ultima volta che l'ho assunta a cena avevo mangiato leggero tipo per lo più verdura e pomodori coltivati nel mio orto, una piccola porzione di petto di pollo, poi mele verdi e cose così quindi mi ha fatto specie che dopo aver mangiato la pillola mi sia venuto un senso di pesantezza come se avessi mangiato uno di quei cinghiali di obelix
se la pillola mette così a dura prova il fegato, allora perchè viene venduta?
Questa è una tua deduzione immagino, però da quello che mi risulta il fegato appesantito non da problemi di sonnolenza e stanchezza di cui parlavi. Hai fatto un controllo con analisi del sangue per vedere lo stato del fegato?
Io ti posso dire, dal canto mio, che non accuso nulla di simile ad esempio...ecco quindi perché viene venduta sta pillola...perché nella maggiorparte dei casi non crea particolari problemi.
Comunque penso che a parlare di fina sistemica in questo thread siamo OT.