Gel ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ah io il gel l'ho provato per un mese e l'ho subito bocciato... sides NO, ma per tutto il resto pollice in giù
Cavoli provato per un mese quindi sei un tester piu' che affidabile !!
Ma almeno non dirle ste cose,poi vi lamentate,sparlate ecc ecc ecc
E daje.. ecco vedi hai cercato di zittirmi ancora mentre la mia testimonianza può essere utile agli altri utenti, anche se l'ho usata per un solo mese... che poi secondo te non c'è un perchè mi sono subito fermato?
Beh ve lo rispiego ancora visto che lo avevo già descritto nelle pagine addietro.
Allora Sides non me ne ha dati, ma unge troppo, tant'è che dopo 12 ore dall'applicazione se mi passavo una mano fra i capelli mi rimaneva ancora appicicosa, e io uso anche il mioxidil FoligainP5 di cui molti si lamentano per la sua untuosità, beh figuratevi questo gel... e questo è stato per me l'aspetto più fastidioso perchè inoltre comporta che se si usano altre lozioni (nel mio caso appunto il minox, ma c'è chi inoltre usa pure antiandrogeni e altro, figurarsi...) bisogna praticamente sempre lavare i capelli ogni giorno per toglierla prima di applicarci qualcos'altro, sennò viene fuori nello scalpo una zozzeria... per me la cosa era ingestibile ed ero abbituato a fare lo shampoo ogni 2/3 giorni.
Poi io siccome ho tutta la parte della galea diradata me ce ne vorrebbe troppa (3/4 puff al giorno) e per me mensilmente diventerebbe un costo troppo grande.
L'odore che permane per molte ore dopo l'applicazione non mi piaceva.
Ultima cosa, ma non sicuramente per importanza, che però nel mio caso è stato un problema poco rilevante in quanto tengo i capelli rasati a 2 mm, se si hanno i capelli neanche lunghi ma semplicemente appunto non rasati credo sia impossibile da usare correttamente, in quanto io l'ho provato anche con i capelli a soli 5/10mm e già erano troppo lunghi, la maggior parte si depositava nei capelli o comunque ne sprecavo un sacco, ma nella cute dello scalpo dove dovrebbe relamente andare ad agire ce ne finiva gran poca (anche usando il coton-fioc).
Poi sarei un tester affidabile se le cose si facessero nella maniera corretta come sarebbe giusto che sia; ovvero si crea un gruppo di controllo la si fa provare gratutitamente, sucessivamente si osservano i risultati e se ne treggono le giuste conclusioni, e poi possono anche metterla in vendita a 100 euro a barattolo.
Dove esiste al mondo che delle persone testino un farmaco o nuova formuilazione a proprie spese?
Vi riporto un esempio (se non vi annoio troppo), io siccome ne sono appassionato seguo un forum che tratta di pulizia e cura dell'auto, beh anche gli addetti ai lavori sperimentano sempre dei nuovi prodotti e formulazioni, ma come dovrebbe essere normale che sia quelli che le creano compongono un gruppo di tester forniscono loro i prodotti agratis neanche le spese di spedizione chiedono, e poi se i prodotti funzionano li mandano in produzione altrimenti continuano a lavorarci sopra andando avanti nella ricerca della formulazione migliore...
E si provano nella macchina non nella propria capoccia...
Ecco, perchè in questo caso la storia deve essere diversa?
Ok a me così non sta bene, quindi lascio a voi il piacere di provarla....
PS: non ho ancora capito che differnza ci sia con il copper peptides.
Oppure vedasi isolinea.
Ultima polemica e poi la chiudo qui:
Proxy sai perchè non si dovrebbe pagare per provare la sperimentazione? anche se non ufficiale, perchè galenica, perchè il farmaco è già in uso e prescrivibile ecc ecc... ma se ad esempio il mix degli eccipienti mi provocasse dei danni al derma, la cut?
Beh comunque no si dovrebbe pagare per sperimentarla, perchè se nel malaugorato caso [
] il gel funzionasse, beh la suddetta farmacia e il dottore vedrebbero (come sarebbe normale che sia) le loro finanze...
Il gel non funziona? beh questo mi sembra si chiami rischio d'impresa... ci avete lavorato e investito su per cercare di risolverci un nostro problema? sicuramente e ve ne siamo grati, ma così gira il mondo...
Dico io invece, se non vi sta bene aprite un orto-frutta, non so che dirvi.
E invece no siamo noi che se non ci sta bene non siamo obbligati a provare le cure... invece di stare dalla nostra parte... bah non capisco proprio.
Polemiche sterili OFF.
Testimonianza molto utile, thanks