Beh tanto meglio che il prezzo sia sceso come vedo sei ben informato su tutto LLT, Galienici cure sperimentali made in Italy e made in Usa etc si vede che hai le mani in pasta un pò dappertutto
Sono 13 anni che seguo il forum,magari qualcosa ho imparato[
]
Comunque fai un'altra allusione e ti sospendo[
)]
io non ho detto che è meglio fare cure sperimentali da solo ma ho specificato che non ritengo giusto utilizzare pazienti paganti per provare cure sperimentali , ma su quale studio scientifico si basa la tua affermazioneche che il gel con fina lavora a livello dermico inibendo l'azione del DHT periferico
E' quello che si sta cercando di capire con l'utilizzo,visto che il topico ha la funzione di agire a livello follicolare,se i sides non vengono riscontrati,significa che non vi e' assorbimento o se c'e' e' veramente minimo e trascurabile.(altrimenti che senso avrebbe questo gel ?? )
Ancora con sta storia dei paganti,ma capisce che nessuno obbliga nessuno?Sei sul forum da parecchio ormai,avrai visto cosa usano in modo casalingo certi utenti?E' come chi prescrive Dutasteride anche se non esiste un dosaggio ufficiale,ma sulla dutasteride mai nessuno ha accennato a pazienti paganti,sperimentazioni al limite ecc ecc ecc anzi
Credo ci siano da tempo studi che mostrano la stessa azione sistemica della finasteride applicata topicamente, inducendo di conseguenza i medesimi sides.
Dal lontano 1995 studi su animali (criceti) dimostrano ad esempio che la fina topica colpiva la prostata restringendola
Finasteride and flutamide significantly decreased ventral and dorsal prostatic weights after topical application.
http://www.nature.com/jid/journal/v105/n5/abs/5610726a.html
Gli studi che state svolgendo su un esiguo campione di pazienti basati sulla sola osservazione della testa dovrebbero dimostrare il contrario (senza esami su tutto l'ambaradan andrologico e endocrinologico).
La clinica per voi è un concetto molto elastico
Lo so anchio che sono anni che vengono provate queste soluzioni,ma con gli anni si sono evoluti anche i sistemi di veicolazione.
Lo scopo e' di creare qualcosa di alternativo per chi riscontra sides,quindi secondo te se l'assorbimento fosse cosi' elevato che senso avrebbe?
Nota anche il discorso sulle % veicolate,gli Americano vanno giu' pesante,se non avranno sides quelli,figurati a questo dosaggio
Fortunatamente c'e' chi ha una mente elastica[
]
Spiegazione in termini di pura logica corretta ma non comparativa oggettivamente se nomini due farmici che hanno seguito dei trials specifici.
Qui si parla di usare un gel che tale inquadramento non ha ancora avuto, lo definirei una sorta di sperimentazione sui generis frutto quindi di valutazione futura e non appurata su dei tester disponibili
Quindi con questo??
Non dobbiamo sperimentare piu' nulla?
Vai nelle sezione farmaci sperimentali,fai un discorsetto anche li vediamo che ti dicono[
]