Finasteride Topica

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Sono disgustato.
Visto che siamo in tema manca solo che anche voi come Kim Jong-un decidiate che taglio di capelli dobbiamo tutti portare e poi siamo a posto....
Capisco sempre di più perchè in questo campo della cura della calvizie siamo messi così male e nonostante non ci abbia mai creduto mi sto rivedendo sulle teorie complottistiche
Un abbraccio Adam
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,203
2,015
AleMB81 ha scritto:
Bhe ma lui legge il forum no? [:D]


Certo,ma se non ti mangia se gli mandi un pvt[:D]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
topicamente preferirei un antiandrogeno che la semplice finasteride..gli antiandrogeni sono decisamente + forti e usati topicamente non dovrebbero dare grossi problemi...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
unlocked ha scritto:
topicamente preferirei un antiandrogeno che la semplice finasteride..gli antiandrogeni sono decisamente + forti e usati topicamente non dovrebbero dare grossi problemi...


in base a cosa lo dici?
a me gli antiandrogeni topici non hanno fatto niente di niente....
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
kakaroth86 ha scritto:
unlocked ha scritto:
topicamente preferirei un antiandrogeno che la semplice finasteride..gli antiandrogeni sono decisamente + forti e usati topicamente non dovrebbero dare grossi problemi...


in base a cosa lo dici?
a me gli antiandrogeni topici non hanno fatto niente di niente....


se gli antiandrogeni non hanno fatto nulla come puoi sperare che la finasteride che manco è un antiandrogeno possa fare di +??la finasteride è molto meno forte di un antiandrogeno...ho detto tutto
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
AleMB81 ha scritto:
Scusate quando saranno disponibili i risultati ad un anno del test condotto dal Dott. Gigli?

mi associo alla richiesta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,203
2,015
Guido93 ha scritto:
Dove si può comprare e che marche ci sono per la finesteride topica?


Solo prodotti galenici,da far allestire previa ricetta medica ,alla farmacia
 

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
Proxy ha scritto:
Guido93 ha scritto:
Dove si può comprare e che marche ci sono per la finesteride topica?


Solo prodotti galenici,da far allestire previa ricetta medica ,alla farmacia

Ci sono farmacie specializzate più di altre in questi prodotti? I costi come sono? Visto che informandomi ho visto che la finasteride 1mg per i capelli costa tipo 50€ e quella 5mg circa 2€!

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,203
2,015
Siamo sui 15 euro per un mese di trattamento,se invece riesci ad aver il 5mg,spezzi le capsule in 4 parti,il risparmio ovviamente e' molto.(due euro son la ricetta,ma tu non la puoi avere,almeno che non lo usi qualcuno della tua famiglia)
 

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
Alla fine mi ha fatto la ricetta per due euro [:D] però non mi trovo bene con le pastiglie da 5mg, ero più interessato al gel con bassa percentuale di cui si parlava nel topic. Dove è possibile reperirlo? ( immagino sempre dietro ricetta )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,203
2,015
In che senso non ti trovi?La usi forse da una settimana..
Il gel non è semplice da applicare,devi avere i capelli corti o zone con pochi capelli.
 

stefo

Utente
26 Settembre 2011
53
0
65
Scrive in questo topic per esporre un problema: ho utilizzato per 3 mesi fina topica con chitosano, e ieri quando sono andato in farmacia mi hanno detto che non possono più prepararla (spero solo momentaneamente) perchè hanno difficoltà a reperire l'eccipiente.
Ora mi chiedo: cosa posso fare? Passare alla sistemica provvisoriamente con la speranza che il chitosano riescano a reperirlo e riprendere poi di nuovo con la topica? [:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,203
2,015
Il problema e' che in Italia il veicolante al Chitosano non e' reperibile(non esiste un grossista che lo vende,non e' importato),quindi la prendevano all'estero,cosa che non e' proprio etica legalmente parlando...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,203
2,015
Vinz87 ha scritto:
Ma la finasteride in gel puo entrare a livello sistemico con eventuali sides?


Leggere la discussione no??