Finasteride Topica

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ho letto la discussione e non ho trovato testimonianze di chi gia ne fa uso..

In teoria é stata creata per agire a livello topico e non presentare sides. Ma non c'é nessuna prova in merito per questo chiedevo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Ho cliccato a caso PG 11 e due parlano di sides, sono un bravo cercatore[:D]
Comunque se nessuno parla è un buon segno se ci fossero problemi il forum è il primo sfogo
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
#128556;menomale che ci sei tu proxy avro saltato qualce pagina.
Cmq a quanto pare qualcuno sente sides in modo piu lieve..
 

stefo

Utente
26 Settembre 2011
53
0
65
Proxy ha scritto:
Il problema e' che in Italia il veicolante al Chitosano non e' reperibile(non esiste un grossista che lo vende,non e' importato),quindi la prendevano all'estero,cosa che non e' proprio etica legalmente parlando...

Questo lo so. Per il momento ho sospeso la fina, da 2 giorni, ma credo di passare alla sistemica. Pareri?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Grazie Vinz come ho detto sono un gran cercatore [:D]

Pareri in che senso?
Tu non hai mai assunto la sistemica e provato solo la topica?
In questo caso devi solo provare, difficile dare pareri,di certo la topica ha dei limiti che la sistemica non ha.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Proxy non ho mai assunto la fina ne topica ne sistemica.
Adesso dopo l impossibilita di curarmi con minoxidil.. E vista la situazione ormai compromessa.l ultima spiaggia mi rimarrebbe la fina ma in modo topico.. Anche se ha dei limiti gia a me basterebbe fermare la miniaturaZzione e il diradamento in attesa dimun trapianto.

Ma non ti nego che ho molta paura.. I sides non sono immaginari e non vorrei fare la piu grande cazzata della mia vita avendo poi problemi di salute piu seri..

Proxy tu l assumi ij modo sistemica in modo sereno e con i sides?
Avrei una domanda per tutti:
come siete riusciti a prendere la decisione della finasteride senZa pensare alle conseguenze?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ragazzi ma se voi passate le giornate sui forum o su internet a leggere assurdità anche un bicchiere d acqua vi fa venire sides...ma che sides dà la finasteride? Quelli che si leggono su internet? Tre anni di assunzione nemmeno sperma liquido ho
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Mattafix sicuramente internet suggestiona molto, ma
E' anche vero che e' piena di persone che soffrono di danni causati dalla fina a distana di anni.. E questo non si puo negare..

Tu sarai forse il fortunato che al momento non ha sides.. Ma e' comunque un farmaco che fa molti
Danni..

Poi bisogna solo
Avere il coraggio di decidere cosa si vuole se assumere o no..

E ad oggi vorrei capire come
Avete superato sta cosa...?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma chi ha danni? Io lo leggo solo su internet perché tutti i medici con cui ho parlato hanno pazienti senza sides...sarà un caso? Poi la fortuna non c entra nulla.
Comunque dai retta non prenderla avresti sides già dal primo giorno
 

stefo

Utente
26 Settembre 2011
53
0
65
Proxy ha scritto:
Grazie Vinz come ho detto sono un gran cercatore [:D]

Pareri in che senso?
Tu non hai mai assunto la sistemica e provato solo la topica?
In questo caso devi solo provare, difficile dare pareri,di certo la topica ha dei limiti che la sistemica non ha.

Se il passaggio dalla topica alla sistemica potrebbe avere qualche problema...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
mattafix ha scritto:
Ma chi ha danni? Io lo leggo solo su internet perché tutti i medici con cui ho parlato hanno pazienti senza sides...sarà un caso? Poi la fortuna non c entra nulla.
Comunque dai retta non prenderla avresti sides già dal primo giorno



Quindi per come parli quelli che scrivono su internet sono dei pazzi?
Molti medici non ammetteranno mai dei sides.. Altrimenti nessuno inizierebbe la cura e finirebbe sto l'interesse che c e dietro..


Mattafix tu che risultati hai avuto?

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,888
1,083
2,015
Ma chi lo dice che la finasteride orale non da sides, ?certo che li puo' dare nel 3 quattocento per dei casi.
Saluti
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Mattafix io non parlo di complotti.. Ho semplicemente chiesto opinioni sulla fina topica..
Poi ho risposto alla tua opinione dicendo che comunque la gran parte accusa sides e poi si pente a distanza
DI anni..tutto qui.,



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Vinz non assumere nulla fai prima[;)]
Io la prendo dal 98 senza nessun problema e come me milioni di persone in tutto il mondo.
Il forum non puo' essere lo specchio delle problematiche,c'e' chi e' più sensibile,chi meno tutto qui.
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48612

Ripeto,lasciala proprio stare,da come ne parli,sicuramente se la usi avrai tutti i sides di questo mondo,visto che ne hai gia' con il minoxidil..


Stefo:Che problemi vuoi che abbia,sono due sistemi diversi semplicemente.[;)]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Io non capisco xke tutte ste polemiche..penso che il principio del forum e' confrontarsi sulle proprie esperienZe rispetto a chi non ne
Ha..
Poi che sia positiva o negativa l opinione non capisco perchè criticarla.. O per tutte le
Ragioni smentire quello che molti testimoniano sul forum o su internet...

Io penso di iniziarla comunque..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
No forse non hai capito.
Il forum raggruppa piu' le esperienze negative,che le positive,quindi se magari vedi 4-5 utenti che si lamentano,puo' sembrare che tutti abbiamo sides o cose simili.
Pero' devi capire che il forum non rispecchia la realta',solo chi vede pz tutti i gg,puo' effetivamente avere un quadro clinico della situazione.
La finasteride puo' avere sides,ma non e' la PRASSI,non e' per TUTTI come si vuol far apparire.
Purtroppo c'e' chi passa giornate a spulciare,prende fina e il giorno stesso ha sides.
Sai quanti ne ho visti in 15 anni di forum?Ci sono anche molti che lo capisco dopo e anche di recente un'utente molto suscettibile ha messo in guardia a stare lontano dai forum..
Questa e' la realta',chi parte con pregiudizio,stai sicure che riscontra problemi,tu hai gia' problemi con il minoxidil,quindi evita se non sei convinto ma proprio convinto.
Poi fai quello che vuoi e' solo un consiglio[;)]
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Secondo voi l applicazione topica di fina a giorni alterni possa dare benefici limitando anche i sides?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Non darebbe risultati secondo te? É davvero estenuante applicare tutti i giorni... Sarebbe un po come il minoxidil..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Avrei una domanda.. ho ordinato la finasteride in gel del dottor gigli?
Qual' la dose giornaliera? A quante pompate corrisponde 1Ml?