Finasteride Topica

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
bridge ha scritto:
Io ero un ottimo risponditore ricrescita quasi totale,peccato abbia dovuto smettere



bridge puoi dirci il motivo per cui hai dovuto rinunciare a finasteride gel?

Quali sides si sono presentati e se affermativo con quale ordine temporale e gravità?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Non e' che non ti credo,solo che e'umanamente impossibile,una riduzione della caduta pochi gg,in quanto c'e' pur sempre un ciclo follicolare che si deve risincronizzare.
Per la ricrescita,finasteride non porta a nuova ricrescita,al massimo agisce sui capelli gia' presenti che si sono miniaturizzati e ne aumenta il diametro
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Probabilmente mi sono espresso male io...
comunque per RIcrescita ho sempre inteso capelli che si assottigliano in maniera considerevole da diventare quasi invisibili che tornano ad avere un 'corpo'... insomma non i morti ma i moribondi...molto moribondi [:D]
comunque per non andare fuori tema, ritengo questo tipo di cura alquanto stressante per la modalità e se sono dopo due mesi ancora costante è solo da attribuirsi al fatto che di benefici ne sto vedendo, altrimenti avrei già mollato conoscendomi. Mi è impossibile fare cura anche di minox,causa lavoro e vita sociale devo per forza di cose scegliere una sola terapia da eseguire la notte prima di dormire. Ho scelto questa.... vedremo
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
goodbyblue ha scritto:
bridge ha scritto:
Io ero un ottimo risponditore ricrescita quasi totale,peccato abbia dovuto smettere



bridge puoi dirci il motivo per cui hai dovuto rinunciare a finasteride gel?

Quali sides si sono presentati e se affermativo con quale ordine temporale e gravità?


Riformulo la domanda, sarebbe interessante sapere da chi utilizza sto gel pro e contro...
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Mancano pochi giorni al mio utilizzo dei 3 mesi.
Per il momento non noto effetti collaterali.
Lo applico sul hairline e zona vertice, ma per il momento non noto un blocco della caduta di quelli in via di miniaturizzazione, anzi grazie al massaggio ne noto di più(almeno nel vertice mi aspetterei qualcosa!).
Sicuramente è meno comodo di una lozione, assorbe meno rapidamente di una lozione media, è più probabile che una parte vada sui capelli, però ha una buona stendibilità e se usato per trattare zone non estese dura anche il doppio o il triplo.

Credo che bridge si riferisse a finasteride sistemica
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ghost runner ha scritto:
Mancano pochi giorni al mio utilizzo dei 3 mesi.
Per il momento non noto effetti collaterali.
Lo applico sul hairline e zona vertice, ma per il momento non noto un blocco della caduta di quelli in via di miniaturizzazione, anzi grazie al massaggio ne noto di più(almeno nel vertice mi aspetterei qualcosa!).
Sicuramente è meno comodo di una lozione, assorbe meno rapidamente di una lozione media, è più probabile che una parte vada sui capelli, però ha una buona stendibilità e se usato per trattare zone non estese dura anche il doppio o il triplo.

Credo che bridge si riferisse a finasteride sistemica


Ti ringrazio per aver fornito le tue valutazioni dato un uso costante del prodotto, sei tra i pochi che lo fanno e mi sembra alquanto strana questa sorta di silenzio che avvolge il thread.

bridge poteva almeno specificare se fosse stato un fruitore del gel o compresse almeno per fornire a chi legge elementi interpretativi sui sides eventuali.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Sono a 5 mesi e 22 giorni. Risultati?mmm non saprei.Credo discreto miglioramento.Suppongo abbia dato una mano ai 0,33 mg orali che già assumevo da piu' di un anno..Pero' non ho riscontri oggettivi.Faccio riferimento al vertex che è la parte messa peggio e devo dire che ho ampi margini di miglioramento (cosi è emerso dall'ultima visita in cui ci sono visti molti miniaturizzati attivi).Diciamo pero' che confrontandomi con alcuni ottimi risultati visti in giro tramite assunzione orale di 1mg ,nello stesso arco di tempo,sono al di sotto delle aspettative.Sides non ne ho,a parte sperma liquido,che già avevo con l'assunzione dei 0,33 mg.Posso dire che mettendolo su tutta la testa,maggiormente sul vertex, sono ancora all'utilizzo del primo flacone.Non so se questo sia normale o indicativo del fatto che avrei dovuto metterne di piu'.A parer mio non mi sono risparmiato.Lei che pensa dottore? In base ai tempi e ad una buona distribuzione avrei già dovuto finirlo?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
si mi riferivo alla sistemica,quando usavo quella in lozione delle vecchie versioni non ho avuto risultati eclatanti invece con le ultime versioni h/w e drt si però ritornano anche i sides
ovviamente mi riferisco al mio caso
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,126
2,015
Paziente dopo 6 mesi di finasteride gel allo 0,25% aveva in passato usato propecia interrotto per sides.
Foto pre post
Saluti
 

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Grazie doc per le foto!
Il paziente ha utilizzato solo finasteride in gel o anche altro?