Ma non è vero che io usavo solo naturali io uso da sempre attivi alternativi a quelli dei trattamenti ufficiali. Ricordo bene che anche agli esordi sul forum ho utilizzato estrogeni deboli, quelli equini (consigliati ai tempi da Marliani), idrocortisone e ciproterone acetato per dire le prime cose che mi vengono in mente. Per la canizie, oltre a una possibile genetica favorevole (che però in famiglia non risulta), penso di aver fatto davvero "indigestione" dei cosiddetti antiossidanti (che non sono solo anti-ox).
Comunque attualmente mi sono posizionato su oleuropeina e da poco su quercitina ad alto dosaggio e negli anni ho preso con frequenza i Vitaminity Anti-Age e Astro Immune. Attualmente li alterno (2 cps/dia) con il B-Mineral Complex sempre di Vitaminity, ossia un giorno uno, un giorno l'altro e il giorno dopo l'altro ancora. Poi è da anni che per il sonno prendo 3 mg di melatonina, mentre come anti-dht sistemico è da un annetto che uso la polvere di Aronia che è anche un super anti-ox.
Ciao
MA - r l i n
Comunque attualmente mi sono posizionato su oleuropeina e da poco su quercitina ad alto dosaggio e negli anni ho preso con frequenza i Vitaminity Anti-Age e Astro Immune. Attualmente li alterno (2 cps/dia) con il B-Mineral Complex sempre di Vitaminity, ossia un giorno uno, un giorno l'altro e il giorno dopo l'altro ancora. Poi è da anni che per il sonno prendo 3 mg di melatonina, mentre come anti-dht sistemico è da un annetto che uso la polvere di Aronia che è anche un super anti-ox.
Ciao
MA - r l i n
Ultima modifica: